Mercato di gennaio 2026

Aperto da tommasino, 23 Dic 2025, 18:18

Discussione precedente - Discussione successiva

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.320
Me lo immagino avvinghiato a Tavares mentre urla: non andare via, ti prego!

celestebianco

*
Lazionetter
* 340
Citazione di: FeverDog il 12 Gen 2026, 19:41Me lo immagino avvinghiato a Tavares mentre urla: non andare via, ti prego!
Immagino che si riferisse a Toth,  :D

Warp

*
Lazionetter
* 12.938
Citazione di: celestebianco il 12 Gen 2026, 19:37Ma santa Madonna, hai individuato un nuovo talento, tergiversi perché vuoi risparmiare uno due milioni, ma cazzo! e rischiali una volta per non fa la fine der sorcio come sempre, quando hai tra le mani un sicuro talento. Mamma mia che odio, ogni volta un parto e poi ce la prendiamo sempre nel c..ulo.

guarda non e' che e' sempre una questione  uno/due milioni, (come fossero bruscolini poi) perche' poi la asmerda che ha capacita' di spesa maggiore della nostra raspadori non lo ha preso neanche lei, segno che forse due tre milioni non sempre fanno la differenza.Magari ce ne volevano sei sette e manco loro li vogliono mettere.Segno che forse raspa non li vale, loro non li hanno o altro.
magari toth a giugno lo cedono a 30 a qualche inglese o tedesca e nel frattempo arrivano pure nelle coppe europee (altri soldi)
I giocatori importanti non li vendono a gennaio.
taylor e'venuto via perche' non era piu' titolare all'ajax che punta su Steur e lui ha voluto cambiare aria, senno' manco lui prendevi.

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.559
Tchaouna 15,25
González 1,2
Castellanos 27 (30 la cifra totale)
Marcos Antônio 4,2
Guendouzi 29
Tavares 10

Totale = 93,15 milioni

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
Citazione di: Corsican laziale il 12 Gen 2026, 19:48Casale 6,5
Tchaouna 15,25
González 1,2
Marcos Antônio 4,2
Guendouzi 29
Tavares 10

Totale = 93,15 milioni
Peccato per Tavares, ma ad oggi non può valere tanto di più 

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.950
"Non ci indeboliremo"......ti confermi il solito truffatore incompetente!!

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.611
Citazione di: celestebianco il 12 Gen 2026, 19:37Ma santa Madonna, hai individuato un nuovo talento, tergiversi perché vuoi risparmiare uno due milioni, ma cazzo! e rischiali una volta per non fa la fine der sorcio come sempre, quando hai tra le mani un sicuro talento. Mamma mia che odio, ogni volta un parto e poi ce la prendiamo sempre nel c..ulo.

Ma chi te lo ha detto che sta saltando per due milioni?

Ripeto, se è vero che il Ferencvaros vuole tenere il ragazzo fino a giugno ci POTREBBE stare che lo molliamo perchè a noi serve il titolare adesso.

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.559
Citazione di: Magnopèl il 12 Gen 2026, 19:49Peccato per Tavares, ma ad oggi non può valere tanto di più
Il 35 % va all'Arsenal, quindi sarà un po meno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.484
Della cifra per Tavares quanta è la nostra % ? e quella su Castellanos ?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
Citazione di: Corsican laziale il 12 Gen 2026, 19:50Il 35 % va all'Arsenal, quindi sarà un po meno.
Già

Per Toth non mi interessa granché, mi interessa più se "anche" in questo caso arriverebbe uno 10 volte più forte

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.320
Citazione di: Slasher89 il 12 Gen 2026, 19:49Ma chi te lo ha detto che sta saltando per due milioni?

Ripeto, se è vero che il Ferencvaros vuole tenere il ragazzo fino a giugno ci POTREBBE stare che lo molliamo perchè a noi serve il titolare adesso.
Ma banalmente potrebbero aver usato la Lazio per far arrivare la premier.
Ci stanno centinaia di dinamiche in una trattativa. Altro che due milioni.

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.559
Tchaouna 15,25
González 1,2
Marcos Antônio 4,2
Guendouzi 29
Tavares 6,5 (totale 10)

Totale : 89,65 milioni

Contenuto sponsorizzato

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.386
Pero',una riflessione la vorrei fare,senza polemica verso nessuno,ma solo per onesta' intellettuale.Capisco che ognuno possa esprimere preferenze verso questo e quel giocatore,io non mi pronuncio in quanto non conosco questi che si dice stiamo trattando,ma davvero si puo' credere che il problema sia voler risparmiare uno o due milioni per prendere un giocatore?Io faccio fatica a crederci.Magari i problemi sono altri,magari si fa finta di stare su un giocatore e invece si sta trattando un altro,possono essere strategie,non lo so. Certo il passato puo'farlo pensare,ma adesso mi sembra che ci sia qlcs di diverso,magari altre dinamiche e qlc intermediario che conta

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.577
Pedraza è un bell'upgrade rispetto a questo Tavares. Bastava poco, direte voi...

Warp

*
Lazionetter
* 12.938
Citazione di: Corsican laziale il 12 Gen 2026, 19:50Il 35 % va all'Arsenal, quindi sarà un po meno.
ma non possiamo dire all'arsenal, piateve tutto e datece un giocatore vostro a scelta :D

Almadigit

*
Lazionetter
* 227
In questo momento c'è soltanto una frase che mi fa eco in testa: "Gli affari migliori sono quelli che non si fanno!"
Non so perché...

Porca pu...pazza, aggiungerei.

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.152
Però dai. Nun me pare il caso di sclerare.
Non è ancora detto niente.
Il mercato non è facile. Se arriva Toth bene se no hai rinunciato a uno de 20 AA che fino a 10 GG fa non se nculava nessuno.
Stanno a fa' qualcosa e per sti bradicefali è già molto. I soldi mo ce stanno facciano na magia.

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.639
Vabbè comunque il mondo è pieno di centrocampisti eh..coi soldi intascati avoja a centrocampisti

Contenuto sponsorizzato

celestebianco

*
Lazionetter
* 340
Citazione di: Warp il 12 Gen 2026, 19:45guarda non e' che e' sempre una questione  uno/due milioni, (come fossero bruscolini poi) perche' poi la asmerda che ha capacita' di spesa maggiore della nostra raspadori non lo ha preso neanche lei, segno che forse due tre milioni non sempre fanno la differenza.Magari ce ne volevano sei sette e manco loro li vogliono mettere.Segno che forse raspa non li vale, loro non li hanno o altro.
magari toth a giugno lo cedono a 30 a qualche inglese o tedesca e nel frattempo arrivano pure nelle coppe europee (altri soldi)
I giocatori importanti non li vendono a gennaio.
taylor e'venuto via perche' non era piu' titolare all'ajax che punta su Steur e lui ha voluto cambiare aria, senno' manco lui prendevi.
Hai ragione Warp, io voglio solamente dire che nell'istante in cui lo chiedi e ti chiedono un importo ad esempio ti chiedono 15 e tu gliene vuoi dare 12, cazzo e credi veramente nel giocatore e daglieli, rischia almeno una volta, non ti hanno chiesto 25 e tu vuoi dargliene 10. Allora capirei. Come l'offerta che avrebbero fatto per il brasiliano, ne chiedono 50 e tu vuoi dargliene 20. Non lo so forse sbaglio io. Ma questa volta penso che Toth avremmo potuto prenderlo pagandolo quanto chiedono. Comunque con questi giusti ragionamenti allora potremo puntare solo ai Pinamonti, Ilic e Casadei.

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.484
Citazione di: tallondachille il 12 Gen 2026, 19:55Però dai. Nun me pare il caso di sclerare.
Non è ancora detto niente.
Il mercato non è facile. Se arriva Toth bene se no hai rinunciato a uno de 20 AA che fino a 10 GG fa non se nculava nessuno.
Stanno a fa' qualcosa e per sti bradicefali è già molto. I soldi mo ce stanno facciano na magia.
bhè dai ... non se lo nculavamo noi tifosi, ma gli addetti ai lavori lo conoscono

Discussione precedente - Discussione successiva