Mercato di gennaio 2026

Aperto da tommasino, 23 Dic 2025, 18:18

Discussione precedente - Discussione successiva

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.484
aspetto comunque l'ufficialità e resto con le dita incrociate ... anche se è ora di cena ... azzzz

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Secondo zappulla tavares besiktas è tutto fermo. C'è stata una proposta di prestito con diritto rispedita al mittente.

gae12

*
Lazionetter
* 3.491
Citazione di: Ardaizinho il 12 Gen 2026, 19:59Secondo zappulla tavares besiktas è tutto fermo. C'è stata una proposta di prestito con diritto rispedita al mittente.
Ma infatti è  da ieri che si sa che i turchi chiedono il diritto e non obbligo.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.577
Citazione di: celestebianco il 12 Gen 2026, 19:56Hai ragione Warp, io voglio solamente dire che nell'istante in cui lo chiedi e ti chiedono un importo ad esempio ti chiedono 15 e tu gliene vuoi dare 12, cazzo e credi veramente nel giocatore e daglieli, rischia almeno una volta, non ti hanno chiesto 25 e tu vuoi dargliene 10. Allora capirei. Come l'offerta che avrebbero fatto per il brasiliano, ne chiedono 50 e tu vuoi dargliene 20. Non lo so forse sbaglio io. Ma questa volta penso che Toth avremmo potuto prenderlo pagandolo quanto chiedono. Comunque con questi giusti ragionamenti allora potremo puntare solo ai Pinamonti, Ilic e Casadei.
Ma chi vende ha tutto l'interesse a sentire altre proposte, mica sono obbligati a chiudere l'affare con la prima squadra che si palesa... Stesso discorso per i procuratori.
E comunque in questi casi conta molto la preferenza del giocatore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.657
Io non riesco ad essere incazzato se non viene Toth. Fino ad una settimana fa non sapevo neanche chi fosse, come la maggior parte di quelli che scrivono qua dentro.

Come.non conoscevo Toth ce ne saranno decine che non conosco che sono forti. L'unico dubbio su Toth è la fisicità. Con Guendo e Taylor il terzo a cc deve essere un cristone di almeno  190  cm.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.531
Citazione di: Warp il 12 Gen 2026, 19:53ma non possiamo dire all'arsenal, piateve tutto e datece un giocatore vostro a scelta :D
Tipo Timber così il fratello sceglie noi :D

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Il mercato di indebolimento prende sempre più forma...

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.731
Citazione di: maury68 il 12 Gen 2026, 19:30C'è lo zampino di qualcuno,  troppe trattative.
Cioè?  Che vuoi dire?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Tavares: la Lazio aspetta la documentazione del Besiktas per liberarlo e per anticipare Pedraza.

Pedullà

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.559
richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.577
Citazione di: Cesio il 12 Gen 2026, 20:18Tavares: la Lazio aspetta la documentazione del Besiktas per liberarlo e per anticipare Pedraza.

Pedullà
Speriamo che i Turchi lo sappiano.  :=))

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.346
Citazione di: celestebianco il 12 Gen 2026, 19:23D'accordo, ma tu non hai bisogno di fare aste. Gli dai quello che vogliono e  ... te lo porti a casa senza far intervenire il Bournemouth.
Questo mi pare ancora più intelligente. No?
E come fai a non far inyervenire altre squadre? Solo noi lavoriamo sul mercato e il frecevarcomecazzosechiama ha  solo noi con cui fare affari?

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Comunque solo di Marzio ha parlato di sorpasso Bournemouth, Pedullà tace e tra i due, riguardo la Lazio, è sempre stato più affidabile il secondo 

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.320
Citazione di: Cesio il 12 Gen 2026, 20:21Comunque solo di Marzio ha parlato di sorpasso Bournemouth, Pedullà tace e tra i due, riguardo la Lazio, è sempre stato più affidabile il secondo
Anche romano 

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.611
Bergonzini fa il nome di Patrick Wimmer, esterno austriaco del Wolfsburg

maury68

*
Lazionetter
* 2.152
Citazione di: Goceano il 12 Gen 2026, 20:17Cioè?  Che vuoi dire?
Non sono abituato a vedere tutti questi nomi alcuni anche buoni, dobbiamo ancora sapere chi arriverà ma almeno c'è movimento.

Penso che ci stiamo facendo aiutare da qualche agente/procuratore, poi alla fine sarà sempre lui che chiude però questo è quello che penso.

andersen

*
Lazionetter
* 1.656

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: andersen il 12 Gen 2026, 20:25Ma l'attaccante vero quando arriva?
dopodomani il senegal esce, prossima settimana quindi torna bomber dia  :lol:

Contenuto sponsorizzato

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.627
Citazione di: FeverDog il 12 Gen 2026, 20:21Anche romano
Non ho capito, nel senso che anche Romano ha confermato il sorpasso? O nel senso che anche lui è affidabile?

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.471
Citazione di: Paladino68 il 12 Gen 2026, 20:03Io non riesco ad essere incazzato se non viene Toth. Fino ad una settimana fa non sapevo neanche chi fosse, come la maggior parte di quelli che scrivono qua dentro.

Come.non conoscevo Toth ce ne saranno decine che non conosco che sono forti. L'unico dubbio su Toth è la fisicità. Con Guendo e Taylor il terzo a cc deve essere un cristone di almeno  190  cm.
D'accordissimo, a volte si creano psicosi su calciatori che neanche conosciamo.
C'è da dire, però, che teoricamente avremmo dovuto affrontare questo mercato "anomalo" con più alternative e più decisioni per garantire una rapida successione tra vendita e acquisti. Invece temo che al di là delle due fiammate iniziali di Taty e Guendo proseguiremo con i consueti tempi biblici, che culmineranno nel famoso ultimo giorno di mercato.

Discussione precedente - Discussione successiva