Mercato di gennaio 2026

Aperto da tommasino, 23 Dic 2025, 18:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Sono entrati 60Mln, questa estate non hai fatto nulla sul mercato... ok va bene così.

Superlazio74

*
Lazionetter
* 1.374
Citazione di: richard il 12 Gen 2026, 20:48Pure secondo me a oggi ci siamo indeboliti. Perché Taylor e Ratkov a prescindere dal loro valore avranno bisogno di più o meno tempo per inserirsi.
Guendo era una sicurezza, Taty dopo l'infortunio non è mai stato incisivo ma sapeva giocare spalle alla porta e aveva i tempi del pressing.
Però il mercato è ancora aperto quindi un giudizio definitivo si può dare solo alla fine.
Non so tu ma hai visto quanti inserimenti in area ha fatto Taylor a Verona?? Peccato che sia stato ignorato, sempre

ramones

*
Lazionetter
* 686
Citazione di: JSV23 il 12 Gen 2026, 20:12Il mercato di indebolimento prende sempre più forma...

JSV sai bene quanto rispetto il tuo parere ma non mi spiego come sia possibile come un uomo intelligente e in gamba come te possa scrivere un messaggio inutile come questo. Migliora qualcosa? No. Io capisco certi metter inesperti ma una persona di riferimento come te. Daje un po'. Aspettiamo e vediamo. E se rimarrà sta cagata criticheremo, un giorno, e poi si tifa. Alziamo un pochino il livello

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.577
Citazione di: Warp il 12 Gen 2026, 20:58eh allora questo pero'' vale per tutti. pure se prendevi raspadori e vitinha ti eri indebolito perche' hanno bisogno di tempo per inserirsi.
Ecco perche' ieri dicevo che a gennaio non sempre riesci a inserire 4/5 giocatori in rosa, o meglio se sei Reja magari ci riesci pure ma con Sarri la vedo dura. penso che ratkov taylor pedraza e misterX a centrocampo e' piu che sufficiente come sessione. Il resto lo farei per giugno anche perche' pare difficile arrivare in europa quindi il budget di spesa sara' comunque limitato
Non vale per tutti. Se prendi un giocatore più esperto, specialmente se conosce lingua e campionato lo inserisci prima.
Poi chiaro che varia da giocatore a giocatore.
Secondo te pronti via Taylor vale Guendo? Ratkov vale Taty?
E non è una critica ai giocatori presi, Taylor a me piace molto mentre Ratkov non lo conosco.
Ovviamente non parlo nel medio termine, diciamo per le prossime partite.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.560
La penso come JSV, per ora decisamente indeboliti: escono 2 titolari ed entrano una riserva ed un potenziale titolare che, anche dovesse entrare nei meccanismi di Sarri in fretta, porta qualità e toglie quantità, quindi sempre qualcosa manca. 60 mln entrati e 30 mln usciti: dove sono i rinforzi che il mister aspettava da almeno un mercato (bloccato)?

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
Aspettiamo (poco) fiduciosi, ormai abbiamo capito come vanno queste cose. Le trattative lotitiane sono così, alla carlona, fatte senza logica e mancanza di rispetto verso gli interlocutori, ma soprattutto nei confronti dei tifosi.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.627
Se continua cosi era mejo il mercato bloccato

ramones

*
Lazionetter
* 686
Partendo dal presupposto che non vedo l ora che Lotito sparisca dalla nostra vista, ma voi pensate veramente che per chiudere un deal da 10/15M per un ragazzo di 20 anni possa fare la differenza aver accettato o meno un incremento? Ma se il ragazzo volesse andare in premier e io fossi il suo agente appena sento la Lazio pressare e il club mollare faccio un giro di telefonate per capire se in premier ci possa essere qualcuno di interessato. Non siamo ai pulcini di sta ceppa. Questo è un nazionale ungherese, sarà conosciuto e apprezzato. Dunque normale che un agente giochi a carte coperte. Discorso diverso è l incapacità di andare a sedurre il giocatore per convincerlo a scegliere noi. Non sono i 2M che io tirchio non gli da. Esattamente come greenwood, voleva andare altrove.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.950
Citazione di: Superlazio74 il 12 Gen 2026, 20:58Ma di chi stiamo parlando?? Per Sarri meglio un Fabbian che parla italiano guarda
Sul fatto che la cosa più importante sia che vada bene al mister mi trovo pienamente d'accordo, anche se finora non mi sembra sia così.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.472
Citazione di: ramones il 12 Gen 2026, 21:08Partendo dal presupposto che non vedo l ora che Lotito sparisca dalla nostra vista, ma voi pensate veramente che per chiudere un deal da 10/15M per un ragazzo di 20 anni possa fare la differenza aver accettato o meno un incremento? Ma se il ragazzo volesse andare in premier e io fossi il suo agente appena sento la Lazio pressare e il club mollare faccio un giro di telefonate per capire se in premier ci possa essere qualcuno di interessato. Non siamo ai pulcini di sta ceppa. Questo è un nazionale ungherese, sarà conosciuto e apprezzato. Dunque normale che un agente giochi a carte coperte. Discorso diverso è l incapacità di andare a sedurre il giocatore per convincerlo a scegliere noi. Non sono i 2M che io tirchio non gli da. Esattamente come greenwood, voleva andare altrove.
No, è vero, il ragazzo di 20 anni non fa la differenza.
Ma se neanche lo prendi di sicuro non farai la differenza rispetto al livello appena modificato a seguito della vendita di due titolari.
Questo per dire che il problema, a monte, è una gestione del mercato che stiamo sperando tutti sia finalmente nuova e più mirata quest'anno.
Solo che qualcuno di noi, dopo 22 anni, comincia a presagire che invece potrebbe non essere cambiato granché, a parte il vecchio adagio "uno esce, uno entra", e sempre necessariamente in quell'ordine, sia mai prendere l'iniziativa e poi cercare di recuperare vendendo.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.681
Toth chi è, Maradona? Non ha mai giocato in campionati seri. Poi vedremo se è meglio quello nostro oppure Toth. Prima che lo scovassi io, non sapevate manco chi fosse.

(secondo me arriva)

ramones

*
Lazionetter
* 686
Citazione di: Achab77 il 12 Gen 2026, 21:12No, è vero, il ragazzo di 20 anni non fa la differenza.
Ma se neanche lo prendi di sicuro non farai la differenza rispetto al livello appena modificato a seguito della vendita di due titolari.
Questo per dire che il problema, a monte, è una gestione del mercato che stiamo sperando tutti sia finalmente nuova e più mirata quest'anno.
Solo che qualcuno di noi, dopo 22 anni, comincia a presagire che invece potrebbe non essere cambiato granché, a parte il vecchio adagio "uno esce, uno entra", e sempre necessariamente in quell'ordine, sia mai prendere l'iniziativa e poi cercare di recuperare vendendo.
Scusa Achab forse mi sono spiegato male. Intendevo dire che se Toth non dovesse venire la causa non sarà il mancato rilancio di 2M ma semplicemente che preferisce andare in premier. E il giocatore che sceglie.

Contenuto sponsorizzato

Superlazio74

*
Lazionetter
* 1.374
Citazione di: Biancolazio il 12 Gen 2026, 21:08Sul fatto che la cosa più importante sia che vada bene al mister mi trovo pienamente d'accordo, anche se finora non mi sembra sia così.
Esatto, temo che Toth sarebbe in linea con i nuovi

Superlazio74

*
Lazionetter
* 1.374
CALCIOMERCATO LAZIO - Per l'attacco c'è un solo nome: è Rayan del Vasco da Gama. Il classe 2006 ha conquistato tutti a Formello: la Lazio continua a provarci, ma l'ostacolo principale è la richiesta d - continua su: https://m.tuttomercatoweb.com/lazio/?action=read&idnet=bGFsYXppb3NpYW1vbm9pLml0LTIzODAyNQ

Warp

*
Lazionetter
* 12.939
Citazione di: Lucky Luke il 12 Gen 2026, 21:04La penso come JSV, per ora decisamente indeboliti: escono 2 titolari ed entrano una riserva ed un potenziale titolare che, anche dovesse entrare nei meccanismi di Sarri in fretta, porta qualità e toglie quantità, quindi sempre qualcosa manca. 60 mln entrati e 30 mln usciti: dove sono i rinforzi che il mister aspettava da almeno un mercato (bloccato)?
castellanos ha giocato fino a novembre poi e'stato un mese e mezzo fuori e quando e' rientrato era totalmente fuori condizione.
Ma chi pensavate che avrebbero preso? siamo stati fino a prima di natale con la paranoia che non avremmo potuto fare mercato manco a gennaio. Che pensavate che tutto era facile che si prendevano 10 giocatori 100 milioni di spesa.
Per carita' ognuno e' libero di dire la sua pero' ci vorrebbe un po di realismo, senno; stiamo qui a lamentarci che il caligola del molise non ce prende bernardo silva.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.657
Fabiani ieri non era a Verona. Per mancare ad una partita e far fare due interviste prepartita a Sarri da solo (che per lui equivalgono ad una crocifissione), deve essere da qualche parte a chiudere qualcosa.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.681
Tra Bernardo Silva e Ratkov ci stanno 7 milioni di giocatori, eddaje su che sul serio nessuno l'aveva sentito nominare prima della notizia del suo acquisto. Il realismo non c'entra niente.

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.400
Citazione di: Biancolazio il 12 Gen 2026, 21:08Sul fatto che la cosa più importante sia che vada bene al mister mi trovo pienamente d'accordo, anche se finora non mi sembra sia così.
No, non può essere la cosa più importante che il giocatore vada bene all'allenatore, a un allenatore che magari tra sei mesi non ci sarà più. Ovviamente parlo di squadre di Serie A. Se parliamo di una squadra di vecchie glorie, allora sì, può essere vero.

Contenuto sponsorizzato

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.961
se viene fabbian uno tra lui e taylor va in panca.

maury68

*
Lazionetter
* 2.152
Citazione di: Superlazio74 il 12 Gen 2026, 21:17CALCIOMERCATO LAZIO - Per l'attacco c'è un solo nome: è Rayan del Vasco da Gama. Il classe 2006 ha conquistato tutti a Formello: la Lazio continua a provarci, ma l'ostacolo principale è la richiesta d - continua su: https://m.tuttomercatoweb.com/lazio/?action=read&idnet=bGFsYXppb3NpYW1vbm9pLml0LTIzODAyNQ
Per questo dovresti fare all in

Discussione precedente - Discussione successiva