Mercato di gennaio 2026

Aperto da tommasino, 23 Dic 2025, 18:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Warp

*
Lazionetter
* 12.938
piano col calcio austriaco che noi tra Salisburgo e sturm graz non è  andata benissimo

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.627
Citazione di: Slasher89 il 13 Gen 2026, 18:53Secondo alcuni account di X Fabiani è in Spagna per prendere subito Pedraza
Speriamo facciano una diretta live, un aggiornamento minuto per minuto...

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.575
Citazione di: Slasher89 il 13 Gen 2026, 18:53Secondo alcuni account di X Fabiani è in Spagna per prendere subito Pedraza
Allora stanno chiudendo Tavares al Besiktas.

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.386
Citazione di: unicamenteLazio il 13 Gen 2026, 17:41Nemmeno con il Bournemouth possiamo concorrere. 30.000 abbonati, 126 anni di storia nemmeno con il Bournemouth. La prima squadra della capitale d'Italia nemmeno con il Bournemouth. Usque tandem?
Ma scusami eh,ma non pensi che magari e'attirato più dalla premier league?  Stiamo a vedere,magari un po' piu'positivi,così sente meglio.Se poi dobbiamo inc..zzarsi aspettiamo il 2 Febbraio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.657
Comunque vedo che molti si fanno avvelenare il sangue da pseudo trattative per lo più inventate. Il calciomercato è pieno di intermediari, una società farà 1000 sondaggi, alcuni sono depistaggi altre trattative di riserva. Al momento ci siamo ritirati dalla trattiva Raspadori per scelta, condivisibile o no (se per Sarri era fondamentale perme si poteva pure fare), ci è andata bene con Taylor e male con Toth.
Ma non facciamo drammi come con Casadei. Parliamo di profili tutti da scoprire circondati da intrallazzatori. Dopo un anno ti rendi conto che Casadei, così come Belahyane non ci hanno e non ci avrebbero cambiato nulla.
Strapparmi i capelli per un ragazzino ungherese proprio no. Un po' di dignità la conservo anche nella disperazione di un calciomercato che non promette nulla.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: Aldo1954 il 13 Gen 2026, 18:56Ma scusami eh,ma non pensi che magari e'attirato più dalla premier league? 
Centroclassifica pe centroclassifica mejo la premier, certo.

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.386
Citazione di: kelly slater il 13 Gen 2026, 19:02Centroclassifica pe centroclassifica mejo la premier, certo.
Secondo me interessa poco la squadra ,basta sia premier,e'un trampolino di lancio Purtroppo.Ce ne faremo una ragione

Warp

*
Lazionetter
* 12.938
Citazione di: Paladino68 il 13 Gen 2026, 19:00Strapparmi i capelli per un ragazzino ungherese proprio no.
Aggiungo che nessuno o pochissimi hanno visto giocare.
Se (SE) Fabiani è davvero in spagna è per chiudere (o provare a chiudere) una trattativa che non è Pedraza (quelle sono operazioni di contorno oltretutto gia piu o meno incanalata per giugno quindi basta un po mettersi d'accordo eventualmente per accorciarla).
Io propendo per il nome coperto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.731
Alla fine partirà Cancellieri sta a vede.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.492
Citazione di: Warp il 13 Gen 2026, 19:05Aggiungo che nessuno o pochissimi hanno visto giocare.
Se (SE) Fabiani è davvero in spagna è per chiudere (o provare a chiudere) una trattativa che non è Pedraza (quelle sono operazioni di contorno oltretutto gia piu o meno incanalata per giugno quindi basta un po mettersi d'accordo eventualmente per accorciarla).
Io propendo per il nome coperto.

Anche Szoboszlai o come cappero si scrive all'epoca era un "ragazzino ungherese".
Io invece rosico proprio per questi mancati acquisti che possono accendere un pò le speranze di costruirci un piccolo fuoriclasse.
E' palese che il nostro problema è che la squadra è "piatta" e mancano proprio i giocatori di fantasia in grado di cambiare il match da un momento all'altro.

Lo dico: io rosico.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Su cc dicono che tavares vuole l' Arabia e ha rifiutato il besiktas mentre Fabiani è in Spagna per pedraza. Il circo  :=))

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: momi il 13 Gen 2026, 19:08Anche Szoboszlai o come cappero si scrive all'epoca era un "ragazzino ungherese".
Io invece rosico proprio per questi mancati acquisti che possono accendere un pò le speranze di costruirci un piccolo fuoriclasse.
E' palese che il nostro problema è che la squadra è "piatta" e mancano proprio i giocatori di fantasia in grado di cambiare il match da un momento all'altro.

Lo dico: io rosico.
Anche perché , Taylor si inserisce, ma sempre quello di qualità ci manca. E non è Fabbian.

Kerkez II

PD

Contenuto sponsorizzato

neogia

*
Lazionetter
* 1.986
Innanzitutto anche l'ultima in classifica della Premier secondo me da maggior lustro di una squadra di centroclassifica spagnola o italiana o francese, vuoi perchè è il Campionato più seguito, dove il rapporto tra soldi investiti e spettacolo è quello con maggior redditività e dove probabilmente se vuoi avere visibilità da giocatore al momento te ne viene comunque garantita (se sei forte). In fondo anche il taty se ne è andato per giocare in una squadra che lotta per non retrocedere in Premier, mica è andato all'Arsenal....questo vorrà pur dire qualcosa no? E poi oltre alla visibilità ci sta il fattore economico: i giocatori anche le più seghe li vengono pagati bene in società (al momento) floride e disposte a farti ridere....io non mi meraviglio che il Bornmouth per un giovane sia più appetibile di una Lazio o di un Colonia o di un Monaco che stanno a metà classifica dei loro campionati.
In più noi ragioniamo da tifosi ma i giocatori ragionano con altri parametri, se pensiamo che molti giocatori se ne so andati a svernare in Arabia pur potendo ancora competere in campionati europei solo perchè li ricoprivano d'oro. Regà il soldo è sempre il soldo, non ce sta niente da fa ...

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Alex Toth è a un passo dal Bournemouth dal Ferencvaros per 15 milioni di euro. Contratto di 5 anni con uno stipendio di circa 2 milioni di euro all'anno.
Schira

Soffiato per 3 milioni di euro...ridicoli

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
a me l'affare specifica interessa relativamente, per quanto possa dispiacere.
Il modus operandi e i rapporti con l'allenatore, che lancia palesi frecciate di continuo, un po' di più.

Superlazio74

*
Lazionetter
* 1.374
Speruma...

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
Vi dirò... sono disposto ad accollarmi un Casadei o un Ilic in prestito (scambio con Belha) pur di vedere Rayan alla Lazio.
Quindi, sbrighiamoci a vendere Cancellieri e prendere Pedraza e il giovane talento brasiliano, poi a giugno si vedrà!

Provedel
Marusic  Gila Romagnoli  Pedraza
                    Rovella
    Casadei                Taylor
Isaksen        Rayan          Zac

Non il massimo, ma almeno stai gettando le basi per il futuro.

Superlazio74

*
Lazionetter
* 1.374
Citazione di: Aldo1954 il 13 Gen 2026, 19:04Secondo me interessa poco la squadra ,basta sia premier,e'un trampolino di lancio Purtroppo.Ce ne faremo una ragione
A 2.5 milioni a 20 anni dell'Ungheria puoi andare solo in premier

....dopodiché io non sapevo chi fosse e non ho ancora capito chi è

Contenuto sponsorizzato

maury68

*
Lazionetter
* 2.152
Giornata impegnativa non ho potuto seguire ma vedo che siamo alla normalità.

Usciti Castellanos e Guendo 60 ml totali
Entrati Taylor e Ratkov 28 ml totali

Fine mercato fino alla prossima vendita e le giornate e gli allenamenti passano.

Che Dio vi fulmini.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Non vorrei essere pessimista ma ci credo poco a gila romagnoli coppia del futuro visto le scadenze

Discussione precedente - Discussione successiva