Mercato di gennaio 2026

Aperto da tommasino, 23 Dic 2025, 18:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Citazione di: FeverDog il 13 Gen 2026, 21:48Eh lo so, ma almeno metà Roma è piena di gente di merda
Fever, ogni città italiana se è fortunata, è piena per metà di gente di merda. Ma occorre una grande, enorme fortuna.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.319
Citazione di: Fiammetta il 13 Gen 2026, 21:59Fever, ogni città italiana se è fortunata, è piena per metà di gente di merda. Ma occorre una grande, enorme fortuna.
Eh ma qui quella metà è proprio de merda per motivi di fede calcistica :)

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Paladino68 il 13 Gen 2026, 21:53Si perché invece Milano è una città bellissima.
OT

Comunque si, milano è una bella città.
A 17 anni pure io facevo i cori sulla nebbia, il sole, il mare, per ragioni familiari indirette mi trovo negli ultimi anni a frequentarla di più e batte Roma in goleada. Sotto praticamente ogni punto di vista a meno che non abitiate in un superattico a trastevere o vista fori a San Saba/aventino.
se avessi i soldi di un calciatore e non fossi nato a Roma non ci penserei manco un minuto tra le due.

EOT

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.399
Citazione di: paolo1971 il 13 Gen 2026, 21:52Qualunque squadra della Premier può soffiare giocatori a società di Serie A.
Che possano certo, ma cerchiamo di impedirlo, se ne vale la pena. A mio parere per Toth ne vale la pena. E anche per migliorare l'immagine della Lazio, per innalzare il morale dei Laziali.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Citazione di: FeverDog il 13 Gen 2026, 22:02Eh ma qui quella metà è proprio de merda per motivi di fede calcistica :)

Hai ragione.  :)
OMG, Fat sulle bellezze di Milano me lo salto. :DD :luv:

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.679
Citazione di: Paladino68 il 13 Gen 2026, 21:53Si perché invece Milano è una città bellissima.
A noi romani non piace ma è una città più europea della nostra, certo il cielo pure è europeo del nord.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.471
Citazione di: gae12 il 13 Gen 2026, 21:40Notizia di 43 min.fa. Dicono che gli ungheresi hanno rifiutato l'offerta degli inglesi.
Forse mi sbaglio, ma è ripresa (scrive proprio "reportedly", che significa che sta riportando qualcosa che ha letto/sentito) dalla notizia data da un giornalista inglese poco dopo che Schira ha scritto che era praticamente fatta per il B'mouth.
Credo che semplicemente il Ferenc stia aspettando rilanci e se capisce che l'ultima offerta è quella probabilmente l'accetterà.
Sempre secondo me.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.679
Citazione di: unicamenteLazio il 13 Gen 2026, 22:03Che possano certo, ma cerchiamo di impedirlo, se ne vale la pena. A mio parere per Toth ne vale la pena. E anche per migliorare l'immagine della Lazio, per innalzare il morale dei Laziali.
Speriamo ci siano i margini per poterlo fare e accontentare anche il ragazzo che ha la sua voce in capitolo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.679
Citazione di: Achab77 il 13 Gen 2026, 22:06Forse mi sbaglio, ma è ripresa (scrive proprio "reportedly", che significa che sta riportando qualcosa che ha letto/sentito) dalla notizia data da un giornalista inglese poco dopo che Schira ha scritto che era praticamente fatta per il B'mouth.
Credo che semplicemente il Ferenc stia aspettando rilanci e se capisce che l'ultima offerta è quella probabilmente l'accetterà.
Sempre secondo me.
Quando rilanciamo noi. Poi ho letto che Fabiani ha parlato col ragazzo in Spagna ed ha incassato il no, se è così, inutile rilanciare.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
Ricordo serate a leggere gli orari  partenze/arrivi di aerei... come si chiamava il nostro inviato Alitalia? che tempi...

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.679
Citazione di: FatDanny il 13 Gen 2026, 22:03OT

A 17 anni pure io facevo i cori sulla nebbia, il sole, il mare, per ragioni familiari indirette mi trovo negli ultimi anni a frequentarla di più e batte Roma in goleada. Sotto praticamente ogni punto di vista a meno che non abitiate in un superattico a trastevere o vista fori a San Saba/aventino.
se avessi i soldi di un calciatore e non fossi nato a Roma non ci penserei manco un minuto tra le due.

EOT
L'attico ma pure qualcosa in meno sull'Aventino è tanta roba, anche se quando ci sono le manifestazioni e i concerti non puoi uscire di casa. Il clima è la cosa che c'inchioda a questa città.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.679
Citazione di: FeverDog il 13 Gen 2026, 22:02Eh ma qui quella metà è proprio de merda per motivi di fede calcistica :)
Esatto.

Contenuto sponsorizzato

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.658

EOT
Sono d'accordo, anche considerando il vero grosso problema di Milano al quale allude la protasi dell'ultimo periodo di FatDanny: è una città molto ma molto cara.

Warp

*
Lazionetter
* 12.938
Citazione di: paolo1971 il 13 Gen 2026, 22:07Quando rilanciamo noi. Poi ho letto che Fabiani ha parlato col ragazzo in Spagna ed ha incassato il no, se è così, inutile rilanciare.
Allora gli inglesi dicono che ha rifiutato l'offerta albionica, llsn dice che il giocatore ha rimbalzato er faggiano, allora chi ha ragione? c'è un terzo incomodo? ma solo io ci leggo la manovra ungherese per tirare sul prezzo? a questi non gli frega niente dove mandare il giocatore vogliono solo ruspare il massimo dei soldi.Magari domani esce pure qualche spagnola dal cappellone. Mi pare una farsa.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.611
Citazione di: Charlot il 13 Gen 2026, 22:08Ricordo serate a leggere gli orari  partenze/arrivi di aerei... come si chiamava il nostro inviato Alitalia? che tempi...
L'ottimo Balivox

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.559
Milano bella città. Roma irraggiungibile (o come cazzo si scrive).

Fine OT. Chì abbiamo preso ?

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.471

EOT
OT Nazionalgeografico

Ho vissuto a Como e studiato a Lugano, quindi a Milano ci passavo spesso nei primi 2000.
Ti confesso che l'ho sempre pensata come te anche rispetto a Roma, ma ci sono tornato un po' di volte di recente e mi sembra però sinceramente peggiorata, d'altronde come molte città italiane a parte Torino e Napoli che invece negli ultimi anni mi sembrano migliorate (chiaramente partendo da livelli iniziali diversi).

Fine OT Nazionalgeografico

Contenuto sponsorizzato

hafssol

*
Lazionetter
* 12.357
Ma che poi, trovarsi a ragionare ancora di città bella o brutta, col sole, con la pioggia o con la nebbia sa ancora molto di anni ottanta o giù di lì; argomentazioni totalmente fuori luogo nel 2026, con calciatori iperprofessionisti e strapagati, che vivono in bolle dorate più o meno indifferentemente in qualsiasi città del globo.
Suvvia, non sono (più?) questi elementi decisivi per far propendere una trattativa verso una conclusione piuttosto che verso un'altra.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
Citazione di: Slasher89 il 13 Gen 2026, 22:17L'ottimo Balivox
:beer:

p.s. potrebbe servire nelle prossime ore...

Discussione precedente - Discussione successiva