Mercato di gennaio 2026

Aperto da tommasino, 23 Dic 2025, 18:18

Discussione precedente - Discussione successiva

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.320
Citazione di: Charlot il 13 Gen 2026, 22:20:beer:

p.s. potrebbe servire nelle prossime ore...
Dicci dicci

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.471
Pedraza ha firmato per la Lazio il preliminare di contratto.
Due anni con opzione dal 1 luglio a parametro zero.
Eventuali anticipi con indennizzo non sono stati contemplati, almeno per ora.

Pedullà

(Forse balivox riporterà Fabiani a Roma dopo questo accordo  :=)) )

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.463

Viaggio intercontinentale o area Schengen?  :)

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.961
a sto giro piamo la certificazione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.663
A regà ma se sei ricco sfondato come un calciatore puoi vedere cose a Roma e frequentare luoghi che Milano o qualsiasi altra città al mondo si sogna.
Poi certo Milano è una città più organizzata ed efficiente ma anche inaccessibile per abitarci, con affitti folli. Anche Roma è costosa ma ci sono quartieri ancora accessibili.

Vabbè io punterei su Basic a ccampo + una giovane scommessa della talent room e farei all-in su un esterno di attacco con i controcazzi tipo Ryan o simili profili. I soldi per un colpo da 30, vendendo anche Cancellieri, ci sarebbero ma Lotito non lo farà mai

Superlazio74

*
Lazionetter
* 1.374
Citazione di: Giako77 il 13 Gen 2026, 23:28A regà ma se sei ricco sfondato come un calciatore puoi vedere cose a Roma e frequentare luoghi che Milano o qualsiasi altra città al mondo si sogna.
Poi certo Milano è una città più organizzata ed efficiente ma anche inaccessibile per abitarci, con affitti folli. Anche Roma è costosa ma ci sono quartieri ancora accessibili.

Vabbè io punterei su Basic a ccampo + una giovane scommessa della talent room e farei all-in su un esterno di attacco con i controcazzi tipo Ryan o simili profili. I soldi per un colpo da 30, vendendo anche Cancellieri, ci sarebbero ma Lotito non lo farà mai
Più che altro serve gente che segna

calimero

*
Lazionetter
* 6.597
Citazione di: Giako77 il 13 Gen 2026, 23:28A regà ma se sei ricco sfondato come un calciatore puoi vedere cose a Roma e frequentare luoghi che Milano o qualsiasi altra città al mondo si sogna.

Premesso che non penso sia alla nostra portata, se viene da noi secondo me Rayan giocherà al centro dell'attacco.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.163
Citazione di: calimero il 13 Gen 2026, 23:31Premesso che non penso sia alla nostra portata, se viene da noi secondo me Rayan giocherà al centro dell'attacco.
secondo me viene Ryan Gosling: così facciamo concorrenza al Como coi "vips" de hollywood in tribuna vicino al tevere invece che vicino al lago...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.462
Citazione di: Paladino68 il 13 Gen 2026, 21:47Bergamo è una città di m.
forse bergamo bassa , ma bergamo alta non è affatto brutta 

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.679
Citazione di: Achab77 il 13 Gen 2026, 22:18OT Nazionalgeografico

Ho vissuto a Como e studiato a Lugano, quindi a Milano ci passavo spesso nei primi 2000.
Ti confesso che l'ho sempre pensata come te anche rispetto a Roma, ma ci sono tornato un po' di volte di recente e mi sembra però sinceramente peggiorata, d'altronde come molte città italiane a parte Torino e Napoli che invece negli ultimi anni mi sembrano migliorate (chiaramente partendo da livelli iniziali diversi).

Fine OT Nazionalgeografico
Infatti delle città italiane più importanti, credo che Torino sia la migliore e spesso sottovalutata. Milano dal punto di vista della criminalità è più inquietante di Roma.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.679
Citazione di: DaMilano il 13 Gen 2026, 22:23Ot
Comunque Milano è molto cambiata in questi anni,
Quando sono arrivato qui era una città accogliente e vera, genuina.
Ora è diventata respingente, rimessa a nuovo, turistica, ma senza quella autenticità che prima possedeva.
Magari sono cambiati solo i miei occhi.....
eot
Io ho nostalgia dei sapori e profumi delle città di una volta. Andavi a Milano e trovavi ancora il milanese, andavi in Francia e non trovavi solo immigrati colonici.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.462
Citazione di: paolo1971 il 13 Gen 2026, 22:05A noi romani non piace ma è una città più europea della nostra, certo il cielo pure è europeo del nord.
OT

tocca mettese d'accordo su che significato diamo al bello;
più ordinata, più pulita, più facile trovare lavoro, ci si muove meglio (è anche un buco de culo de città rispetto a Roma, quindi è anche più facile da gestire), il fatto di essere molto vicino all'europa ne amplifica i vantaggi, e capisco che uno possa anche preferire vivere a milano invece che a Roma o a Napoli e financo Venezia e Firenze (per tutta una serie di motivi)

ma bello per me è altro , se parliamo di cose belle da vedere milano viene dopo un botto di luoghi in italia, tra cui Roma (che ha n.mila difetti sia chiaro, ma ha talmente tante cose belle che ci vuole una vita per visitarle tutte, milano tolti i musei, con mezza giornata ti sei visto tutto quello che c'è veramente di bello da vedere) e le altre città prima elencate

faccio un esempio scemo : a milano hanno creato un percorso " il tour del liberty" 4/5 luoghi da visitare (che poi imho nemmeno è tutto liberty ma finisce anche nel gotico) me lo sono fatto a piedi in massimo 4 ore , a Roma per vedere tutto il liberty ti ci vuole una o due settimane (con la macchina che lo si può trovare in varie zone e quartieri)

EOT

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.471

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.462
Citazione di: Slasher89 il 13 Gen 2026, 22:17L'ottimo Balivox
dare dell'ottimo a Balivox detto Bavilox dovrebbe essere punito con il ban perpetuo.

possinoammazzallo (dovrebbe ancora leggere il forum una tantum)

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.883
Citazione di: paolo1971 il 13 Gen 2026, 21:02Gli inglese hanno accontentato gli ungheresi, senza tirare troppo sul prezzo, il calciatore avrà un ingaggio più alto di quello percepito da noi, è giustamente affascinato dalla Premier, ci sta che ti abbiano cassato. Se gli avessi dato subito ciò che chiedevano probabilmente sarebbe venuto qua.
Lapalissiano 

anselazio

*
Lazionetter
* 1.883

Urk!!! Aggiorno l'app di flightradar24

ironman

*
Lazionetter
* 2.970
Citazione di: mr_steed il 14 Gen 2026, 01:18https://www.alfredopedulla.com/il-retroscena-romagnoli-e-il-qatar-ce-un-nodo-da-sciogliere/

https://www.alfredopedulla.com/lindiscrezione-maldini-la-lazio-resta-in-stand-by/
Insomma anche questo post di Pedullà conferma, uno entra uno esce. Il latinista non ci pensa minimamente ad allargare la rosa e di conseguenza aumentare i costi con il solo campionato e la coppa Italia da giocare. A questo punto lecito sospettare che Toth fu solo fuffa.

Contenuto sponsorizzato

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.855
Citazione di: sharp il 13 Gen 2026, 23:59dare dell'ottimo a Balivox detto Bavilox dovrebbe essere punito con il ban perpetuo.

possinoammazzallo (dovrebbe ancora leggere il forum una tantum)
Tra l'altro prima stava, da precario, ai gate a
Fiumicino.
Adesso che AustriaAirlines o chi per loro lo fa pure volare, se la tira come un pavone in amore...

Vivo da 41 anni a Milano. Ci si sta benissimo, funzionano parecchie cose ma poi, gratta gratta, la merda c'è anche qui. É cara arrabbiata ma se te la puoi permettere ci si vive bene.
A Roma ci tornerei a piedi! Ma ho figli e nipoti qui, come cazzo faccio!!??

sorazio

*
Lazionetter
* 11.231
Con rayan si vola..... è stata già detta? :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva