Mercato di gennaio 2026

Aperto da tommasino, 23 Dic 2025, 18:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.855
Citazione di: Federico81 il 14 Gen 2026, 09:12Sono d'accordissimo, sono stato varie volte a Milano, non ho mai avuto l'opportunità di viverci, ma mi è sempre sembrata facile da girare e comoda, ma carissima al momento e meno accogliente di altre.

Ho invece vissuto a Firenze oltre che a Roma e il gusto di poter girare una città in Bicicletta o tram invece che impantanarsi nel traffico non ha prezzo  :beer:

COme bellezza in se, Roma non ha eguali al Mondo, e ne ho girate davvero tante di città per lavoro
Roma è la città più bella del mondo. Come detto ci tornerei a vivere oggi stesso ma gli affetti più cari ora sono qui a Milano.
Inoltre va detto che Roma ha tre grossissimi problemi: 80 anni di malgoverno, una quantità spaventosa di scimmie urlatrici con la tuta di ciniglia e, da circa un anno a questa parte, Vaz, che purtroppo è tornato a Roma.

Superlazio74

*
Lazionetter
* 1.374
Comunque io trovo bellissima anche Mantova, per esempio

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
interessante la discussione sulle preferenze delle città. 

Superlazio74

*
Lazionetter
* 1.374
Citazione di: paolo1971 il 14 Gen 2026, 10:07Fabbian a me piace ed è pronto ma il Bologna non te lo regala, se non hai voluto/potuto spendere 15 mln per Toth...
Concordo con chi diceva che le trattative andate a buon fine velocemente hanno avuto l'aiuto dei procuratori, che hanno trovato la società e portato l'offerta. L'incapacità di muoversi di Fabiani a certi livelli è imbarazzante. Non avrei mai pensato di dover rimpiangere Tare.
È il mercato di gennaio, non dimentichiamocelo.

Tare non ha praticamente combinato mai nulla a gennaio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.855
Citazione di: Mr.Class il 14 Gen 2026, 10:24interessante la discussione sulle preferenze delle città.
Probabilmente sarebbe giusto aprire un topic ad hoc in Friends

Superlazio74

*
Lazionetter
* 1.374
Citazione di: Mr.Class il 14 Gen 2026, 10:24interessante la discussione sulle preferenze delle città
...consolatoria e distrattiva

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: Superlazio74 il 14 Gen 2026, 10:24È il mercato di gennaio, non dimentichiamocelo.

Tare non ha praticamente combinato mai nulla a gennaio.
Ma Tare non ha mai avuto il mercato di giugno bloccato però...

Superlazio74

*
Lazionetter
* 1.374
Citazione di: JSV23 il 14 Gen 2026, 10:32Ma Tare non ha mai avuto il mercato di giugno bloccato però...
Rimangono le difficoltà oggettive di questo periodo, per tutti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Warp

*
Lazionetter
* 12.938
Citazione di: momi il 14 Gen 2026, 09:54Toth e Timber ti davano la possibilità di sognare, con Fabbian ritorniamo alle "solide realtà". Non so voi ma io ho fortemente bisogno di un giocatore che mi accenda il cuore che non trovo nella rosa attuale.

perche sono "nomi esotici". toth era sconosciuto ai piu  e andra a giocare in una squadra di bassa premier solo perchè il campionato è piu affascinante e certamente gli daranno di piu di quanto prometteva la Lazio.
Timber a mio avviso è un gicoatore molto fumoso, non di quelli che ti cambiano la squadra insomma e le ultime notizie olandesi parlano che potrebbe rinnovare col feye. Non vedo responsabilità stavolta per fabiani.
Fabbian per me sarebbe meglio di entrambi soprattutto perchè conosce il campionato italiano e lo inserisci subito, non deve imparare la lingua e come si gioca in italia.
mendoza non lo conosco.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
timber invece è esattamente il giocatore che ti cambia la squadra. per altro fumoso proprio no. 

se è fumoso lui, quell'ectoplasma di fabbian cos'è? non penso arrivi a due partite decenti da inizio anno.

Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.607
Citazione di: Palo il 14 Gen 2026, 10:29Probabilmente sarebbe giusto aprire un topic ad hoc in Friends
io ci aprirei il calcio mercato della lazio su friends... :=)) :=))

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
Citazione di: Warp il 14 Gen 2026, 10:46perche sono "nomi esotici". toth era sconosciuto ai piu  e andra a giocare in una squadra di bassa premier solo perchè il campionato è piu affascinante e certamente gli daranno di piu di quanto prometteva la Lazio.
Timber a mio avviso è un gicoatore molto fumoso, non di quelli che ti cambiano la squadra insomma e le ultime notizie olandesi parlano che potrebbe rinnovare col feye. Non vedo responsabilità stavolta per fabiani.
Fabbian per me sarebbe meglio di entrambi soprattutto perchè conosce il campionato italiano e lo inserisci subito, non deve imparare la lingua e come si gioca in italia.
mendoza non lo conosco.
Fabbian non struscia una palla

Contenuto sponsorizzato

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.657
Citazione di: Mr.Class il 14 Gen 2026, 10:24interessante la discussione sulle preferenze delle città
Sono riflessioni a voce alta, alla ricerca di qualche attrattività per i giocatori.
L'appeal della serie A sta scemando velocemente. Vedendo la storia Raspadori si capisce chiaramente che questo non si è filato né noi né i piscio-ruggine che gli davano i soldi che voleva.
Quindi ormai in assenza di un campionato interessante e di coppe che ti diano una visibilità internazionale non ci è rimasto che sperare nell'attrattività del Colosseo.
Io non credo che per Toth ci sia stato un problema di soldi, anche perché le inglesi possono paragonare qualsiasi nostra offerta.
Per me Toth ci ha ritenuto troppo poco interessanti.

Dobbiamo ripartire da giovani promettenti, ma non troppo altrimenti guardano altrove.
Il monde è cambiato, il calcio ancora di più.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.320

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Ma il monitoraggio dei voli di oggi serviva a ?

Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.607
Citazione di: gianluca72 il 14 Gen 2026, 11:30Ma il monitoraggio dei voli di oggi serviva a ?
capire se fabiani era riuscito ad arrivare in tempo a prendere l'aereo.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.492
Scusate ma non sono riuscito a seguire tutto: Toth ha firmato o ancora c'è una flebile speranza?

Fabbian non è per niente male come giocatore ma non è così facile arrivarci e avrei preferito altro.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.950
Questa è la realtà purtroppo.

Contenuto sponsorizzato

Superlazio74

*
Lazionetter
* 1.374
Citazione di: Biancolazio il 14 Gen 2026, 11:41Lui non vende sogni ma solide realtà.
Questa è la realtà purtroppo.
...la SOLIDA realtà, però😜

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.461
Siamo sicuri che vendere belayane per prendere un'altra futura speranza a cifre maggiori sia un bene?
Vendere tavares o isaksen è  un altro conto, ormai sappiamo cosa possono dare.
Forse per tavares si poteva fare un tentativo portandolo ad ala o mezzala sinistra ma sarri ha chiuso con lui.
Belayan ha giocato pochissimo ed io ricordo bene quello che faceva a Verona ed è  ancora molto giovane.
Il salto va fatto con la punta.

Discussione precedente - Discussione successiva