Mercato di gennaio 2026

Aperto da tommasino, 23 Dic 2025, 18:18

Discussione precedente - Discussione successiva

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.400
Citazione di: trax_2400 il 14 Gen 2026, 18:17Il Milan sembra interessato a Goretzka.
Non è che rientriamo in corsa per Loftus-Cheek?
Anche se le parole di Lotito sembrano chiudere ogni porta ...
Ma se ci manca un corridore alla Guendo, con Taylor e tante lacune da colmare, perché dovremmo svenarci per LC? Ed essendoci accollati un altro trentenne come Pedreza, ancora un altro trentenne?

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.643
Citazione di: Paladino68 il 14 Gen 2026, 17:11Madonna scritta così sembra la camorra che chiede il pizzo.
Stai zitto, paga se no non fai Mercato.

Io non subirei queste condizioni, mai e poi mai. Ne ho viste già abbastanza.

Lotito sta perdendo colpi perché ormai il suo modello è superato dai tempi. Non perché non paga il pizzo agli agenti. Prima o poi sta gente salta per aria, quelli sono soldi sottratti al calcio.

Cioé tu non hai alcuna interazione con una qualche banca???

Funziona cosí in ogni servizio di compravendita.

oh per caritá sono il primo a sostenere che la mafia vada letta con la lente della critica al capitalismo.

Peró ecco il nostro presidente é claudiolotitomezzaroma...un capitalista di merda come tanti altri, come tutti nel calcio, che parla di morale quando in realtá é uno spilorcio della peggior risma.

Poiché si ha memoria corta...ve lo ricordo e lo metto in evidenza : Akpa Akpro 12 mln!!! alla Salernitana

Dove stava allora il riferimento alla morale, alla camorra e alla ndrangheta.

gae12

*
Lazionetter
* 3.491
Citazione di: Tom_Frost il 14 Gen 2026, 18:32Giusto per aggiungere ridicolo al ridicolo: andatevi a leggere i commenti sotto i siti portoghesi o del vasco alla proposta della Lazio, andate andate...
Di cosa dicono in quel Paese di ridardati non mi fraga niente.

Precisione

*
Lazionetter
* 3.879
Maledizione, oggi pomeriggio in Senato brutta faccia. Le cose non vanno come dovrebbero.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Picpus

Sostenitore
Lazionetter
* 1.695
Citazione di: kelly slater il 14 Gen 2026, 18:50Occhio al braccialetto saca lo mal
Non ho ancora capito che ci azzecca questo figuro in Senato 

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: Precisione il 14 Gen 2026, 18:47Maledizione, oggi pomeriggio in Senato brutta faccia. Le cose non vanno come dovrebbero.

Maledetto. Lui sorride perché sa...

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.471
Quindi la cosa a questo mercato che sembra già concluso sarà "Sarri ha messo il veto".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.663
Farà tentativi in extremis a 10 minuti dalla fine del mercato e non ci riuscirà. O forse riuscirà a prenderne uno a saldo che l'allenatore non conosce. 

ironman

*
Lazionetter
* 2.970
Citazione di: Picpus il 14 Gen 2026, 19:00Non ho ancora capito che ci azzecca questo figuro in Senato
Si dorme bene lì evidentemente 😄, forse sta più tranquillo che a casa.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.471
Citazione di: unicamenteLazio il 14 Gen 2026, 18:43Ma se ci manca un corridore alla Guendo, con Taylor e tante lacune da colmare, perché dovremmo svenarci per LC? Ed essendoci accollati un altro trentenne come Pedreza, ancora un altro trentenne?
Almeno LC sarebbe indubbiamente più forte degli altri del nostro cc.
Ma così, giusto per vedere un po' di spettacolo oltre a dover fare i contabili e i procuratori per tutta la stagione.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.471
Citazione di: MauroLaziale il 14 Gen 2026, 17:47È un attaccante esterno
Vero, non so perché avevo letto terzino ma forse era un altro dei nomi "creativi" usciti oggi.

Contenuto sponsorizzato

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.400
Citazione di: Achab77 il 14 Gen 2026, 19:10Almeno LC sarebbe indubbiamente più forte degli altri del nostro cc.
Ma così, giusto per vedere un po' di spettacolo oltre a dover fare i contabili e i procuratori per tutta la stagione.
Anche di Rovella? Anche di Taylor? In effetti, avendo questa maledetta  tendenza a spendere e a spandere, perché non cercare il meglio del meglio in un ruolo già coperto? E non avendo soldi per mangiare e bere, perché non andare a teatro a goderci un po' di spettacolo? Mah.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.181
Citazione di: Achab77 il 14 Gen 2026, 15:37Pedullà su Radio Sei:
[...]
 Io da amico di Sarri a volte penso che lui non dovrebbe più parlare di anno zero pubblicamente: sono cose che non aiutano

[...]

Vedo che lo riconosce anche Pedullà. Sacrosanto.

gruz

*
Lazionetter
* 3.141
comunque io sono assolutamente certo che arrivera un altra mezzala ( che sara il sostituto di guendozi che non e' di certo taylor ) problema sara chi e' che arrivera '

credo che entro fine del mercato arrivi un esterno alto per dare il cambio a zaccagni

penso che se va via tavares per quest anno non lo sostituiranno e si andra avanti con quelli che abbiamo, in attesa di pedraza a giugno , magari rifaranno un tentativo per farlo arrivare ora

se andra via uno tra cancellieri e isaksen con certezza arrivera un esterno destro anche qui va a capi con che qualita

poi ho la speranza che riescano a pizzare magari dia e arrivi un altro centravanti magari piu congeniale a sarri

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.181
Citazione di: Grande Puffo il 14 Gen 2026, 17:13Lui si sente Dio ....

...e intima a Lotito di stare MUTO e PAGARE.      :lol:

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: Precisione il 14 Gen 2026, 18:47Maledizione, oggi pomeriggio in Senato brutta faccia. Le cose non vanno come dovrebbero.

Citazione di: SSL il 14 Gen 2026, 19:02Maledetto. Lui sorride perché sa...

Ma non me pare che sorride....sta proprio con gli occhi chiusi....deja vu.

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.400
Citazione di: gruz il 14 Gen 2026, 19:20comunque io sono assolutamente certo che arrivera un altra mezzala ( che sara il sostituto di guendozi che non e' di certo taylor ) problema sara chi e' che arrivera '

credo che entro fine del mercato arrivi un esterno alto per dare il cambio a zaccagni

penso che se va via tavares per quest anno non lo sostituiranno e si andra avanti con quelli che abbiamo, in attesa di pedraza a giugno , magari rifaranno un tentativo per farlo arrivare ora

se andra via uno tra cancellieri e isaksen con certezza arrivera un esterno destro anche qui va a capi con che qualita

poi ho la speranza che riescano a pizzare magari dia e arrivi un altro centravanti magari piu congeniale a sarri
Tutto molto logico, e anche fattibile. Ma dobbiamo fare i conti con un minus habens, per competenza calcistica e consistenza economica, anche per  cultura e carisma, a mio parere, ma di questi ultimi due aspetti potremmo anche disinteressarcene.

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.471
Citazione di: unicamenteLazio il 14 Gen 2026, 19:17Anche di Rovella? Anche di Taylor? In effetti, avendo questa maledetta  tendenza a spendere e a spandere, perché non cercare il meglio del meglio in un ruolo già coperto? E non avendo soldi per mangiare e bere, perché non andare a teatro a goderci un po' di spettacolo? Mah.
Ma tu tieni i conti della Lazio Events?
Hanno venduto due titolari a prezzo pienissimo, mi viene detto ogni giorno che non c'è bisogno di vendere per comprare, non mettiamo uno sponsor da 20 anni perché quelle sono fusaje, perché non dovremmo avere soldi per mangiare e bere?
Hanno anche fatto un comunicato per dire che il blocco è stata una stortura giuridica atta a minare la solidità della società più virtuosa d'Europa che ha vinto meno solo della juve.
Per quale motivo prendere LC, giocatore di caratura internazionale, sarebbe un problema mentre invece rinnovare Basic no?
LC è sicuramente un giocatore più forte di tutti i nostri centrocampisti, e sarebbe bello vederlo giocare con la Lazio invece che con Chelsea e Milan.
Mi godrò Fabbian (forse) e Cataldi pensando che la società ha risparmiato intelligentemente evitando di prendere un giocatore di caratura internazionale.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.471
Citazione di: cartesio il 14 Gen 2026, 19:19Vedo che lo riconosce anche Pedullà. Sacrosanto.

Invece che riconoscere la chiara progettualità della società.
Ingrato.

Discussione precedente - Discussione successiva