Mercato di gennaio 2026

Aperto da tommasino, 23 Dic 2025, 18:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Twix

*
Lazionetter
* 5.803
Ma arrivare a Frattesi e Chiesa pure in prestito è proprio impossibile? Probabilmente Si, ma io sono un sognatore 

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.472
Citazione di: Twix il 14 Gen 2026, 19:38Ma arrivare a Frattesi e Chiesa pure in prestito è proprio impossibile? Probabilmente Si, ma io sono un sognatore
Chiesa pare che stia per tornare alla Juve e su Frattesi si sta muovendo il "solito" Bournemouth.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.663
Diamo qualche falsa pista al Bournemouth che come strategia prendere i giocatori che interessano a noi

cippolo

*
Lazionetter
* 4.538
Io veramente una cosa ancora non l'ho capita. Ma dal blocco del mercato di questa estate tutti dicevano che a gennaio il mercato era ancora bloccato o al massimo a saldo zero. Come ha fatto ad avere il mercato libero? Non mi sembra abbia messo soldi o fatto aumenti di capitale (che siamo matti? Taccisua). E soprattutto siamo sicuri sia ancora libero questa estate?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.401
Citazione di: Achab77 il 14 Gen 2026, 19:29Ma tu tieni i conti della Lazio Events?
Hanno venduto due titolari a prezzo pienissimo, mi viene detto ogni giorno che non c'è bisogno di vendere per comprare, non mettiamo uno sponsor da 20 anni perché quelle sono fusaje, perché non dovremmo avere soldi per mangiare e bere?
Hanno anche fatto un comunicato per dire che il blocco è stata una stortura giuridica atta a minare la solidità della società più virtuosa d'Europa che ha vinto meno solo della juve.
Per quale motivo prendere LC, giocatore di caratura internazionale, sarebbe un problema mentre invece rinnovare Basic no?
LC è sicuramente un giocatore più forte di tutti i nostri centrocampisti, e sarebbe bello vederlo giocare con la Lazio invece che con Chelsea e Milan.
Mi godrò Fabbian (forse) e Cataldi pensando che la società ha risparmiato intelligentemente evitando di prendere un giocatore di caratura internazionale.
Ma avendo già Taylor, non è meglio comprare un terzino sinistro vero? O con Isaksen e Cancellieri una forte ala? O un centroavanti che soddisfi Sarri? Ma lo sai che per il 30enne LC dovremmo svenarci? E hai mai letto che sono completamente contrario al rinnovo di Basic, a meno che non abbassi le pretese? Siamo con le pezze ai pantaloni e ci andiamo a comprare un cilindro? Persino gli dei...

Twix

*
Lazionetter
* 5.803
Marusic gila romagnoli pellegrini
Frattesi rovella Taylor
Chiesa Noslin zaccagni

Se non Frattesi Chiesa , alternative giovani e importanti? Esuberi da grandi squadre? Perché 2 forti in quei ruoli ti cambiano la squadra totalmente

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.472
Citazione di: unicamenteLazio il 14 Gen 2026, 19:48Ma avendo già Taylor, non è meglio comprare un terzino sinistro vero? O con Isaksen e Cancellieri una forte ala? O un centroavanti che soddisfi Sarri? Ma lo sai che per il 30enne LC dovremmo svenarci? E hai mai letto che sono completamente contrario al rinnovo di Basic, a meno che non abbassi le pretese? Siamo con le pezze ai pantaloni e ci andiamo a comprare un cilindro? Persino gli dei...
Ma Taylor vale doppio?
A centrocampo come mezzali abbiamo lui, Vecino (ex giocatore o quasi) e appunto Basic. Se vuoi consideriamo pure Belahyane, che non gioca mai.
Quindi la mezzala ci serve eccome, molto più del terzino dove siamo almeno formalmente coperti.
Basic "a meno che non abbassi le pretese". Ma certo che le abbasserà, dove pensi che possa andare dopo essere stato un esubero per anni?
Boh, io m'arrendo. Va bene che questa squadra evidentemente ti piace così com'è, ma almeno risparmiami i vade retro su LC che pure se venisse per soli sei mesi a cifre esagerate cambierebbe la squadra solo scendendo in campo.
Ma noi siamo furbi, e quando ci freghi.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.961
ha incassato un boato e speso 30.
mercato finito e sistema  i conti da pezzenti che abbiamo.
a giugno sta na crema perché potrà fare il mercato a zero vendendo altri 2 o 3 anzi chiuderà pure in attivo.
è tutto pianificato.
c ha detto pure chiulo che amo preso taylor, che me sa che è forte, anzi che ce l'hanno fatto prendere prima che litigasse co gli operatori di mercato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Piojo88

Sostenitore
Lazionetter
* 81
Ma Arthur Atta già non è più roba per noi...?
Al momento infortunato.
Fabia'...se leggi...

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
Citazione di: Achab77 il 14 Gen 2026, 19:58Ma Taylor vale doppio?
A centrocampo come mezzali abbiamo lui, Vecino (ex giocatore o quasi) e appunto Basic. Se vuoi consideriamo pure Belahyane, che non gioca mai.
Quindi la mezzala ci serve eccome, molto più del terzino dove siamo almeno formalmente coperti.
Basic "a meno che non abbassi le pretese". Ma certo che le abbasserà, dove pensi che possa andare dopo essere stato un esubero per anni?
Boh, io m'arrendo. Va bene che questa squadra evidentemente ti piace così com'è, ma almeno risparmiami i vade retro su LC che pure se venisse per soli sei mesi a cifre esagerate cambierebbe la squadra solo scendendo in campo.
Ci sarebbe pure Dele-Bashiru...

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.627
Ancora co sto mercato a zero. Mammagari, io ci metterei la firma col mercato a zero.
È un sogno andare a zero tra spese ed entrate...

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
Il Dortmund pare sia interessato a Nuno Tavares.

Contenuto sponsorizzato

maury68

*
Lazionetter
* 2.152
Citazione di: trax_2400 il 14 Gen 2026, 20:09Il Dortmund pare sia interessato a Nuno Tavares.
Ok facciamoci dare Moukoko.
Niente ho letto che lo hanno venduto.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: trax_2400 il 14 Gen 2026, 20:09Il Dortmund pare sia interessato a Nuno Tavares.
In un altro momento avrei detto damojelo subito, ora, conscio che loporco vuole solo intascare dico teniamolo

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: cartesio il 14 Gen 2026, 19:19Vedo che lo riconosce anche Pedullà. Sacrosanto.

Sacrosanto.
Dovrebbe fare molto peggio contro la piaga che abbiamo per presidente

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: cippolo il 14 Gen 2026, 19:46Io veramente una cosa ancora non l'ho capita. Ma dal blocco del mercato di questa estate tutti dicevano che a gennaio il mercato era ancora bloccato o al massimo a saldo zero. Come ha fatto ad avere il mercato libero? Non mi sembra abbia messo soldi o fatto aumenti di capitale (che siamo matti? Taccisua). E soprattutto siamo sicuri sia ancora libero questa estate?
No, il rischio era per giugno prossimo.
A gennaio il rischio sarebbe stato il saldo zero ma solo se non ripianava quegli 1/2 mln di differenza di settembre entro la fine del mercato (ossia gennaio 26)
Non c'era proprio lo scenario del mercato bloccato a gennaio, non ho capito da dove è uscita questa storia, perché da regolamento proprio non era possibile.
Se avessimo mantenuto lo sforamento a gennaio a marzo dovevamo fare 30 mln per il mercato a saldo zero e 70 per quello libero.
Poiché siamo rientrati (probabilmente anticipando un credito) ora le uniche due possibilità sono saldo zero se non stiamo sotto lo 0.7 (per cui servirebbero i famosi 70 mln di plusvalenze) o libero se riusciamo a rispettarlo.

Più chiaro?

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.401
Citazione di: Achab77 il 14 Gen 2026, 19:58Ma Taylor vale doppio?
Ma è chiaro che un altro cc ci voglia, ma un sostituto di Guendo con la sua corsa. Che c'entra LC con Guendo? Il suo ruolo è quello di Taylor. E noi dovremmo svenarci per sei mesi di LC? Ma, poi, se propongo di acquistare un terzino, un'ala forte, un centroavanti che soddisfi Sarri, come fai a presumere che questa squadra mi piaccia? Boh, arrendiamoci a vicenda.

cippolo

*
Lazionetter
* 4.538
Citazione di: FatDanny il 14 Gen 2026, 20:34No, il rischio era per giugno prossimo.
A gennaio il rischio sarebbe stato il saldo zero ma solo se non ripianava quegli 1/2 mln di differenza di settembre entro la fine del mercato (ossia gennaio 26)
Non c'era proprio lo scenario del mercato bloccato a gennaio, non ho capito da dove è uscita questa storia, perché da regolamento proprio non era possibile.
Se avessimo mantenuto lo sforamento a gennaio a marzo dovevamo fare 30 mln per il mercato a saldo zero e 70 per quello libero.
Poiché siamo rientrati (probabilmente anticipando un credito) ora le uniche due possibilità sono saldo zero se non stiamo sotto lo 0.7 (per cui servirebbero i famosi 70 mln di plusvalenze) o libero se riusciamo a rispettarlo.

Più chiaro?
Chiaro. Grazie FatDanny 

Contenuto sponsorizzato

Miro68

*
Lazionetter
* 3.641
Citazione di: Twix il 14 Gen 2026, 19:52Provedel
Marusic gila romagnoli pellegrini
Frattesi rovella Taylor
Chiesa Noslin zaccagni

Se non Frattesi Chiesa , alternative giovani e importanti? Esuberi da grandi squadre? Perché 2 forti in quei ruoli ti cambiano la squadra totalmente
Ma l'ingaggio di Chiesa chi lo pagherebbe ?  Parliamo di nomi realistici cioè di occasioni e sconosciuti purtroppo 

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.611
Citazione di: Precisione il 14 Gen 2026, 18:47Maledizione, oggi pomeriggio in Senato brutta faccia. Le cose non vanno come dovrebbero.

Più che altro è strano vederlo sveglio

Discussione precedente - Discussione successiva