Mercato di gennaio 2026

Aperto da tommasino, 23 Dic 2025, 18:18

Discussione precedente - Discussione successiva

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.947
Citazione di: Achab77 il 15 Gen 2026, 14:49Ma continuano a citare la Salernitana, convinti che con Lotito non sarebbe MAI retrocessa.
Finché continuava a togliere "risorse" alla Lazio difficilmente sarebbe successo. E se non fosse bastato un Akpa ne avrebbe trovato un altro 

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.722
Citazione di: Corsican laziale il 15 Gen 2026, 14:47Quindi Basic chiede 1,8, non 2,5.

Stipendio giusto secondo voi ?
Quindi Basic non ha firmato a due milioni come si diceva qualche giorno fa?

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.559
Citazione di: tommasino il 15 Gen 2026, 14:53Quindi Basic non ha firmato a due milioni come si diceva qualche giorno fa?
Ecco

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.679
Citazione di: Corsican laziale il 15 Gen 2026, 14:47Quindi Basic chiede 1,8, non 2,5.

Stipendio giusto per tenersi la situazione attuale pure nelle prossime stagioni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.531
Citazione di: hafssol il 15 Gen 2026, 14:28OT

Comunque i risultati ottenuti con la Salernitana (a spese della Lazio!!!) dimostrano non la capacità gestionale, ma il livello al quale questo tipo di proprietà può conseguire risultati.
Se ti confronti col Pescara e con l'Avellino le cose possono andare anche bene; non così se, oggi, hai di fronte non solo le abituali strisciate ma anche realtà come il Bologna, il Como o - per volgere lo sguardo all'estero - anche un semplice Bournemouth o un Feyenoord.

/OT
Comunque tutti con questo semplice Bournemouth, a parte la lista delle cessioni e la cifra che ho postato l'altro giorno, il proprietario è  Bill Foley, Forbes stima il suo patrimonio netto al 2023 in 1,6 miliardi di dollari

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.463
Citazione di: tommasino il 15 Gen 2026, 14:53Quindi Basic non ha firmato a due milioni come si diceva qualche giorno fa?

Alla fine la verità (e il bene) trionfano sempre

:band1:

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: RubinCarter il 14 Gen 2026, 21:49Perdonate l' assenza. Ma foto di Toth sulla cyclette del Bournemouth ne abbiamo?

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.855
Citazione di: turco il 15 Gen 2026, 14:45Qualcuno sa a quanto ammontano i buffi da pagare per i prossimi anni di Rovella, Noslin, Pellegrini, Dia, ecc..?
E se eventualmente si ammortizzano anche con i le rate da incassare dei vari Casale, Tchaouna, Marcos Antonio, ecc?
O se non spende per mantenere i conti in regola per il prossimo anno (il famoso 0,7)?
Non so... non vorrei che si possa confondere la gestione finanziaria con la gestione economica.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.269
Citazione di: PonzioPelato il 15 Gen 2026, 12:39Premesso che questo Rayan non lo prenderemo mai...ma meglio cosi....mi sono visto circa mezz'ora di video ed ancora non riesco a capire perché dovrebbe valere 50 milioni..non l'ho visto fare una giocata di livello....nei video che girano fa sempre la stessa giocata..butta la palla avanti e corre....sara' sicuramente velocissimo ma mi sembra un giocatore da "strappo", da contropiede alla Cancellieri...un Assane Diao che vale 4 volte di più...onestamente non è il tipo di giocatore che mi piace...se devo spendere quelle cifre mi vado a prendere Bardhgij del Barcellona...
lo penso da qualche giorno. a me me sembra pure lento e poco agile. di sicuro sto sbagliando e farà la sua carriera, ma non mi pare un giocatore da così tanti soldi

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.855
Citazione di: simcar il 15 Gen 2026, 14:55Comunque tutti con questo semplice Bournemouth, a parte la lista delle cessioni e la cifra che ho postato l'altro giorno, il proprietario è  Bill Foley, Forbes stima il suo patrimonio netto al 2023 in 1,6 miliardi di dollari
Poco più del patrimonio di percassi

AquilaEmiliana

*
Lazionetter
* 492
Mi basterebbe arrivassero Ryan (che personalmente non conosco ma mi fido ciecamente dei vostri commenti) e, più che Toth, Rodrigo Mendoza che mi piace molto!

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.657
Ci sono 5 pagine di OT su Lotito e la Salernitana.
Alcuni messaggi sono veramente irritanti perché ancora c'è la storia dei Lotitiani e anti Lotitiani. Ancora leggo illazioni su chi si fa l'abbonamento allo stadio o non dichiara in ogni pagina che tutto una me.rda.
Per favore qui parliamo solo di Calciomercato che è già sufficiente a generare stati di profondo malumore.
Le polemiche e gli insulti a  Lotito,  possono essere continuato in serenità o con rabbia nell'apposito topic.

Contenuto sponsorizzato

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.421

Secondo me 1 mln ,se accetta ,bene , altrimenti a giugno ciao ciao.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.106
Citazione di: arturo il 15 Gen 2026, 15:25Secondo me 1 mln ,se accetta ,bene , altrimenti a giugno ciao ciao.
.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.643
IL problema é che dopo un iniziale attivismo che ha in parte creato se non entusiasmo quanto meno interesse/curiositá, si é ripiombati nella grammatica del lotitismo.

Uno-esce-uno-entra, l´indice, il blocco, la Salernitana, gli impicci con il verona, il settore giovanile che l´ultimo é Cataldi e il penultimo Sandro Nesta, la talent room che é una barzeletta, Akpa-Akpro, La morale sugli intermediari camorristi, ma il sessimo del figlio e vabbé, abbonarsi si o no,

Frulli questi concetti e ottieni 57 pagine di topic al quadrato.

Non ne faccio una colpa ad alcuno, visto che io stesso do il mio contributo a questa grammatica. Semplicemente cambierá il giorno in cui vivremo la liberazione fisica e ideologica dal lotitismo.

Inutli richiamarci all´ordine e dire concentriamoci sul calciomercato, restiamo in topic. Siamo cosí tutti frustrati e sportivamente depressi che dobbiamo accettare di essere in questo frullatore di concetti.

Prima o poi finirá

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.471
Citazione di: Paladino68 il 15 Gen 2026, 15:17Ci sono 5 pagine di OT su Lotito e la Salernitana.
Alcuni messaggi sono veramente irritanti perché ancora c'è la storia dei Lotitiani e anti Lotitiani. Ancora leggo illazioni su chi si fa l'abbonamento allo stadio o non dichiara in ogni pagina che tutto una me.rda.
Per favore qui parliamo solo di Calciomercato che è già sufficiente a generare stati di profondo malumore.
Le polemiche e gli insulti a  Lotito,  possono essere continuato in serenità o con rabbia nell'apposito topic.

La provocazione è bidirezionale, comunque.
Ed è OT anche leggere formazioni strampalate di acquisti inesistenti, suggerimenti di giocatori bravissimi sconosciuti ai più del campionato polacco, riflessioni sulle Lazio che furono, riferimenti agli schemi di Sarri, litanie su Baroni e sul 4231, redde rationem sui 500 milioni di differenza dell'eventuale rinnovo di Basic.
Per come stanno andando le cose da giorni questo thread dovrebbe essere chiuso o spostato su Friends, perché di mercato non ce n'è e forse non ce ne sarà. Anzi, seguendo alla lettera le indicazioni di netiquette del forum, dovrebbero esserci solo post generici che riportano notizie ufficiali o articoli di giornale, ma anche lì toccherebbe fare attenzione perché c'è la lista di proscrizione tra giornalisti buoni e attendibili e cattivi e sabotatori.
Insomma, toccherebbe non chiamarlo più forum.

PonzioPelato

*
Lazionetter
* 359
Citazione di: edge24 il 15 Gen 2026, 15:01lo penso da qualche giorno. a me me sembra pure lento e poco agile. di sicuro sto sbagliando e farà la sua carriera, ma non mi pare un giocatore da così tanti soldi

Bravo mi sembra anche un po' legnoso e poco agile....e tira tutte mozzarelle altro che Adriano...quello buttava giù la porta con tutto il portiere.... e non ho visto nessuna giocata di particolare inventiva.... Mi sembra solo un discreto cavallo da contropiede....da campo aperto.....ma in Italia nessuno ti lascia tutte quelle praterie anzi..... purtroppo  i video di YouTube sono parecchio ingannevoli.... però potremmo provare a farle anche noi le clip su cancellieri che si lancia in campo aperto , lo fa spesso anche con discreti risultati anche se poi non conclude quasi mai nulla.... ci metti qualche sua cavalcata tagliandola poco prima che perde palla..ci metti i gol col genoa e col torino..ci piazzi una bella musichetta sotto....ci metti un titolo scenico tipo MATTEO CANCELLIERI THE FUTURE ITALIAN CHAMPION.....e poi cerchi il pollo che ti offre 50 mln....oggi funziona così.....

hafssol

*
Lazionetter
* 12.357
Citazione di: RG-Lazio il 15 Gen 2026, 15:33IL problema é che dopo un iniziale attivismo che ha in parte creato se non entusiasmo quanto meno interesse/curiositá, si é ripiombati nella grammatica del lotitismo.
E, col senno dell'immediato poi, l'attivismo iniziale è presto spiegato attraverso le cessioni di due che probabilmente, se non avessimo avuto il mercato bloccato in estate, non sarebbero già stati qui e ai quali è facile sia stata promessa la cessione non appena possibile.
A quel punto, i sostituti erano già pronti e sono arrivati subito, sempre secondo la logica dell'"uno esce uno entra" che invece adesso ha fatto ripiombare i segnali di vita iniziali nell'abituale immobilismo lotitiano.

Contenuto sponsorizzato

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Mamma mia che desolazione.. non c'è una notizia ! Tutto fermo

Gordon

*
Lazionetter
* 5.276
Discussione precedente - Discussione successiva