Mercato di gennaio 2026

Aperto da tommasino, 23 Dic 2025, 18:18

Discussione precedente - Discussione successiva

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.531
Citazione di: Palo il 15 Gen 2026, 15:05Poco più del patrimonio di percassi
Sì e di quello della Cremonese Arvedi, ma il mio paragone era con il nostro, che forse se non è il più "povero" della serie A, poco ci manca.

Andrewblue

*
Lazionetter
* 67
Finalmente più di qualcuno inizia a dirlo...questo Rayan, almeno dagli highlights, mi sembra un giocatore, al massimo, buono.
Usa solo il piede sx, nello stretto non ha un gran dribbling, il tiro spesso viene parato facilmente.
Insomma un'asta x questo Rayan valutato inizialmente 50 milioni e valutazione spesa a 35 mi sembra folle. Sentire che è roba da Resl Madrid mi strappa un sorriso.
Io x questo Rayan non spenderei manco 20 milioni, piuttosto cerco di integrare Raktov (che a scanso di equivoci a Verona mi è piaciuto).
E ovviamente una mezzala ha la precedenza ASSOLUTA.
Anche io attendo di vedere la presentazione di Alex Toth al ricchissimo Bournermouth, se così non fosse, il ragazzo merita un rilancio e l'acquisto immediato.
Resta sempre valida la soluzione di cercare di prendere Frattesi.
Accantonare prima di subito Rayan, potrebbe essere la pietra tombale su questa società se scendesse tutti quei soldi x un giocatore che non li vale...

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.471
Citazione di: Andrewblue il 15 Gen 2026, 15:46Finalmente più di qualcuno inizia a dirlo...questo Rayan, almeno dagli highlights, mi sembra un giocatore, al massimo, buono.
Usa solo il piede sx, nello stretto non ha un gran dribbling, il tiro spesso viene parato facilmente.
Insomma un'asta x questo Rayan valutato inizialmente 50 milioni e valutazione spesa a 35 mi sembra folle. Sentire che è roba da Resl Madrid mi strappa un sorriso.
Io x questo Rayan non spenderei manco 20 milioni, piuttosto cerco di integrare Raktov (che a scanso di equivoci a Verona mi è piaciuto).
Anche io attendo di vedere la presentazione di Alex Toth al ricchissimo Bournermouth, se così non fosse, il ragazzo merita un rilancio e l'acquisto immediato.
Accantonare prima di subito Rayan, potrebbe essere la pietra tombale su questa società se scendesse tutti quei soldi x un giocatore che non li vale...
E' tutto fermo da giorni, nessun insider anche di basso livello scrive nulla sulla Lazio.
Penso che ormai si guardi all'ultimo giorno di mercato per vedere cosa è rimasto e se si può beccare qualcuno di seguito o no in saldo.
L'unica cosa che credo sia possibile è la cessione di Tavares, che pare proprio un corpo estraneo e una figurina in panchina che non verrà utilizzata neanche in situazioni drammatiche.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.471
"Il Ferencváros ha rifiutato l'offerta del #Bournemouth di £7 milioni più bonus per Alex #Toth"

7 milioni di sterline?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.657
Citazione di: Andrewblue il 15 Gen 2026, 15:46Finalmente più di qualcuno inizia a dirlo...questo Rayan, almeno dagli highlights, mi sembra un giocatore, al massimo, buono.
Concordo, come ho scritto in altri post, non mi sembra giocatore da 50 mln. Non ho visto una azione degna di quel valore.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.489
Per me l'ala destra (che io ora farei fare a Noslin) se non cedi non serve, come anche il terzino sx che avendo chiuso pedraza non arriverà ora, idem l'attaccante, ce ne sono due di ruolo + Noslin. L'unica cosa che serve davvero è la mezz'ala perché se Dele-Bashiru e Basic possono anche essere delle alternative (per me il nigeriano al momento dovrebbe essere titolare al posto di Guendo), Belahyane no, manco è una mezz'ala, e Vecino a 35 anni non è quasi più proponibile.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.320
È bene ricordare l'unica mezza certezza di questo topic.

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.560
Citazione di: rocchigol il 15 Gen 2026, 14:16anche no visto che la Salernitana e' passata dalla D alla A in 3 anni e ha vinto l'unico trofeo della storia (coppa italia di C). Salvo poi tornare proprio in C dopo l'era Lotito.
Tifosi della Salernitana  :)

PS
ultimo trofeo vinto dalla SS Lazio: 2.438 giorni fa (io c'ero)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PonzioPelato

*
Lazionetter
* 359
Citazione di: Beppe78 il 15 Gen 2026, 16:01Per me l'ala destra (che io ora farei fare a Noslin) se non cedi non serve, come anche il terzino sx che avendo chiuso pedraza non arriverà ora, idem l'attaccante, ce ne sono due di ruolo + Noslin. L'unica cosa che serve davvero è la mezz'ala perché se Dele-Bashiru e Basic possono anche essere delle alternative (per me il nigeriano al momento dovrebbe essere titolare al posto di Guendo), Belahyane no, manco è una mezz'ala, e Vecino a 35 anni non è quasi più proponibile.

Sono d'accordo....proverei a prendere Frattesi giocandomi la carta Gila...che tanto perderemo presto....

mariolazio

*
Lazionetter
* 129
Il mio primo post lo voglio dedicare a una riflessione dato che vedo tanta gente, sia qui sia nella "vita reale" che è troppo rassegnata e depressa.

La stagione fino ad ora è ovviamente negativa ma non è finita e soprattutto siamo ancora in corsa per l'europa, che deve essere un punto da cui ripartire.

In campionato è dura ma SE venisse fatto uno sforzo da parte della società per portare un centrocampista coi controcavoli alla Milinkovic, potremmo dire ancora la nostra soprattutto con il ritorno di Rovella.

Sento parlare di Rayan e compagnia ma non è quello che serve alla Lazio, Taylor è ottimo ma non sostituisce Guendouzi.

Taylor/Rovella/Uno_tipo_Milinkovic sarebbe uno dei centrocampo migliori d'Italia. Ce lo farà questo regalo l'illustre senatore?

Se Sarri non riesce a fare il miracolo in campionato c'è sempre la coppa Italia. Bologna e presumibilmente juventus sono alla portata, se ci crede il Como perchè non dovremmo crederci anche noi?

Forza Lazio!

:ssl  :ssl  :ssl

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.332
2 giorni fa' sono andato in fissa e c'ho perso 4/5 ore per reperire notizie su RAYAN; forum e siti stranieri(Brasiliani, Spagnoli e Portoghesi).. articoli di giornale e opinioni di procuratori e di addetti ai lavori.. oltre ad aver chiesto ad un mio conoscente che è agente FIFA... Bhe tutti,e dico tutti,me ne hanno parlato come di una specie di Ronaldo il Fenomeno prima di andare al PSV.. di un acquisto che,se andasse in porto, sarebbe il più importante dell' era Gestore... Che poi non ci voglia molto visto le campagne acquisti del Senatore questo è un altro paio di maniche.. però io,dopo queste informazioni,sarei felicissimo se arrivasse... E,dato che il senatore fa' sempre l'opposto di quello che piace a noi tifosi,non lo prenderà!

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
Rayan è ottimo... se hai speso 13 mil. per Ratkov, il brasiliano 25  m. li vale tutti (prezzi attuali, vedasi mer-de).

Comunque...
:asrm

Contenuto sponsorizzato

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.332
Citazione di: PonzioPelato il 15 Gen 2026, 16:12Sono d'accordo....proverei a prendere Frattesi giocandomi la carta Gila...che tanto perderemo presto....
Non sono il tipo che suggerisce ai fratelli netter quello che dovrebbero dire o non dire.. però fratello,parlamo di operazioni e possibilità concrete, perché con sto presidente che c'avemo mi sembra pura utopia trattare uno come Frattesi...

Balde89

*
Lazionetter
* 4.934
Il bello è che hanno avuto 12 mesi di tempo per preparare sta sessione. 
Siamo nel metaverso

cippolo

*
Lazionetter
* 4.538
Parlare ancora della Salernitana è  deprimente. Ma ancora parlare di Akpa Akpro non è  da meno. La vita continua. Sennò se pensiamo ai 90 miliardi di lire spesi per Mendieta che da noi non ha fatto un cazzo, dovremmo spararci tutti

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
Citazione di: cartesio il 15 Gen 2026, 13:44Qualcosa va cambiato
I giocatori
Leggevo di Greenwood: 61 presenze 41 gol e 11 assist al Marsiglia
Solo un esempio

Balde89

*
Lazionetter
* 4.934
Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.852
Greenwood al Marsiglia ha dei numeri pazzeschi e timbra quasi ogni partita.
Un attacco Zaccagni, Greenwood e con un animale tipo Immobile dei tempi d'oro.
Sarebbe stato l'attacco più forte della serie a.

Contenuto sponsorizzato

Balde89

*
Lazionetter
* 4.934
Giako77

*
Lazionetter
* 8.663
Citazione di: PonzioPelato il 15 Gen 2026, 16:12Sono d'accordo....proverei a prendere Frattesi giocandomi la carta Gila...che tanto perderemo presto....
Concordo, un ccampo con Frattesi, Rovella e Taylor sarebbe perfetto e ben assortito. Il problema di Frattesi non è tanto il costo perché secondo me con 17-18 te lo danno pure ma è l'ingaggio 

Discussione precedente - Discussione successiva