Mercato di gennaio 2026

Aperto da tommasino, 23 Dic 2025, 18:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: Mr.Class il 02 Gen 2026, 22:15Secondo me questa è tutta gente fuori dai parametri (i Gimenez, i loftus ecc ecc), specie per gli ingaggi che ci ingolferebbero tantissimo.

Io mi andrei a prendere a falcate ampie e ben distese Mika Biereth in attacco, vedendo quello che può fare un giocatore tipo hojlund in questa serie ass.
A centrocampo se necessario sacrificherei pure il capellone, facendomi dare un Brescianini in prestito  con pagherò (o chi per lui) e punterei tutto su Kees Smit.
A sinistra via Tavares e dentro Keita Kosugi.

Giovani, sani, forti, tecnicamente e fiscicamente.

vedo che è cicciato il nome di kees smit :D

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.450
Citazione di: FatDanny il 15 Gen 2026, 17:07mi fa piacere che ancora parliate di giocatori, forse sarebbe meglio tornare alla vivibilità di Milano.
Toth non si è mosso, la cosa è in realtà ancora più grave. Sarebbe stato molto meglio se fosse davvero andato in Inghilterra, l'avremmo annoverato nel classico colpo sfumato (succede).
Invece no, va annoverato tra i gol a porta vuota che manchi perché devi risparmiare sui centesimi del caffé.
E allora siccome sei inadatto al calcio, caro Lotito, VAI VIA. VATTENE. PIAGA SENZA FINE, PEGGIOR PRESIDENTE DEL GLOBO,

VATTENEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Mi chiedevo la stessa cosa. Ma perchè citate giocatori che non verranno mai, non dico acquistati, ma nemmeno visionati su youtube?
Io non credo che Toth  resterà in Ungheria, sicuramente verrà venduto per un giusto prezzo ovviamente lontanissimo da quanto avrebbe voluto spendere quel poraccio che se crede il più gajardo de tutti (ammesso che abbia mai formulata qualsivoglia offerta, che a 'sto punto il dubbio viene )   

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.024
Kees Smit a £52M - Liverpool e Real Madrid stanno preparando un'offerta.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: seagull il 15 Gen 2026, 18:06Kees Smit a £52M - Liverpool e Real Madrid stanno preparando un'offerta.
eeeh, fortone davvero. ormai c'è proprio la caccia ai ventenni, come ce n'è uno in qualsiasi campionato che mostra di saper giocare a calcio, ci si fionda con le valigie piene di soldi.
molto intelligente infatti non investire da anni un euro nel settore giovanile. come al solito hanno capito quei geni che gestiscono sta squadra.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.332
Citazione di: syrinx il 15 Gen 2026, 17:22Sì, lo sappiamo, ma ad una certa move on eh, che se uno vuole parlare di mercato a cazzo di cane potrà pure farlo.  :=))
A rega',uno parla di quello che je pare;semo in democrazia e soprattutto semo tra fratelli.. però sentir nominare certi calciatori è grottesco e comico:Frattesi ad esempio... Ma uno come il gestore secondo voi po' tratta' con dirigenti italiani? O meglio con squadre italiane?se mettono a ride appena sentono che dall' altra parte della cornetta ce sta lui o Fabiani .. in Europa e nel resto del mondo per fortuna non lo conoscono tutti bene e riusciamo a comprare qualche volta,e qualche volta anche bene(raro ma succede, soprattutto quando avevamo Tare e Sabatini).. ma in Italia..Frattesi??daje sù,parlamo di cose concrete!

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.657
Citazione di: sololanebbia il 15 Gen 2026, 18:01Mi chiedevo la stessa cosa. Ma perchè citate giocatori che non verranno mai, non dico acquistati, ma nemmeno visionati su youtube?
Io non credo che Toth  resterà in Ungheria, sicuramente verrà venduto per un giusto prezzo ovviamente lontanissimo da quanto avrebbe voluto spendere quel poraccio che se crede il più gajardo de tutti (ammesso che abbia mai formulata qualsivoglia offerta, che a 'sto punto il dubbio viene ) 
Sinceramente in questo mercato, con le inglesi che viaggiano su budget 3 volte i nostri, il concetto di "prezzo giusto", mi sfugge.

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.332
Cioè stamo a parla' di uno che una volta,nella stessa sessione prese:MEA VITALI,CRIBARI,DEL NERO

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.610
Citazione di: Paris jr. il 15 Gen 2026, 17:38Ma che cazzo stai a di?  :rotfl2:
di solito la Salernitana sta in serie A?
di solito la Lazio arriva seconda o fa la champions? 
io boh 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: seagull il 15 Gen 2026, 18:06Kees Smit a £52M - Liverpool e Real Madrid stanno preparando un'offerta.
Oltre a Lazio e Bournemouth. 

Andrewblue

*
Lazionetter
* 67
Ratkov non è male, Taylor è forte. Anche la seduta di allenamento da indicazioni interessanti.
Detto questo serve una mezzala forte.
Ah...Toth non è stato ancora venduto...il miliardario Bournemouth ha offerto meno di noi.

gae12

*
Lazionetter
* 3.491
Citazione di: carpelo il 15 Gen 2026, 18:19Non toccatemi Cribari, eroe vero
https://www.sslaziomuseum.com/blog-post/leroe-mascherato-bucarest-emilson-cribari/
Una delle immagini più belle della Lazio che io ricordi...Cribari uno di NOI :ssl

Quel volto, la sua sofferenza e la sua gioia rappresentano per me la Lazialità

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: rocchigol il 15 Gen 2026, 18:18di solito la Salernitana sta in serie A?
di solito la Lazio arriva seconda o fa la champions?
io boh
come lotti!
in realtà nel 20ennio precedente a Lotito la Lazio ha fatto la CL più volte rispetto al ventennio del panzetta.
sulle posizioni in campionato non ne parliamo proprio, basta vedere i piazzamenti dal 92 al 2002. e in quelle annate la quarta non faceva la champions, altrimenti 7 volte in champions in 10 anni.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.229
Citazione di: RubinCarter il 15 Gen 2026, 18:20Oltre a Lazio e Bournemouth.
Pure noi arriviamo facile a 52 milioni. De lire però

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.472
Le inglesi, finora, hanno sicuramente sborsato bene (Taty) e offerto il "giusto" (7 mln di sterline per Toth).
Almeno per quanto riguarda le nostre trattative, sono state più una benedizione che un ostacolo.
Poi, certo, se noi non riusciamo a rilanciare oltre i 10 mln di euro è un altro paio di maniche.

Twix

*
Lazionetter
* 5.803
Nel caso di specie, pur se l'utente rocchigol fa probabilmente lotito di cognome, non è che ha detto una stupidaggine.  La Salernitana ha raggiunto probabilmente il suo apice sotto Claudione e i risultati della sua Lazio stanno dietro solo a quella di Sergio.

Per il resto,  Lotito è quanto di più distante essere Laziale e prima va via meglio sarà.  Sperando non lasci radici....

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.182
Citazione di: Achab77 il 15 Gen 2026, 17:15Ripeto che Sky sport UK ha scritto che il Ferenc ha rifiutato un'offerta da 7 mln di sterline più bonus. Si diceva che la Lazio fosse stata scartata perché aveva offerto 10 mln di euro più bonus. Ora, senza fare calcoli matematici e non pensando che i bonus offerti dagli inglesi arrivassero oltre i 2-3 mln di euro, i conti non tornano comunque. O meglio, tornano perché Toth è rimasto là (anche se oggi non era neanche in panchina) e non è stata accettata alcuna offerta. Mi sarei aspettato un rilancio, ma evidentemente su sto Toth la Lazio ci crede meno di qualche netter.

Non consideri l'eventualità più probabile: che non siamo ben informati su quanto sta accadendo.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: Twix il 15 Gen 2026, 18:48Nel caso di specie, pur se l'utente rocchigol fa probabilmente lotito di cognome, non è che ha detto una stupidaggine.  La Salernitana ha raggiunto probabilmente il suo apice sotto Claudione e i risultati della sua Lazio stanno dietro solo a quella di Sergio.

Per il resto,  Lotito è quanto di più distante essere Laziale e prima va via meglio sarà.  Sperando non lasci radici....
prima di sergio, gli altri presidenti, non gestivano i soldi dei diritti tv.
mi pare pure superfluo dirlo.

Twix

*
Lazionetter
* 5.803
Citazione di: Mr.Class il 15 Gen 2026, 18:51prima di sergio, gli altri presidenti, non gestivano i soldi dei diritti tv.
mi pare pure superfluo dirlo.
Manco quelli delle altre squadre.  

Discussione precedente - Discussione successiva