Mercato di gennaio 2026

Aperto da tommasino, 23 Dic 2025, 18:18

Discussione precedente - Discussione successiva

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.412
Beh, se tutto questo che state ipotizzando accadrà, mi auguro, anche se con la morte nel cuore, che a settembre ci dsiano 0 abbonamenti e 0 presenze allo stadio. Perché a quel punto è  la sola speranza che ci rimane per liberarci dalla mediocre tirannia.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: lazionaltrastoria il 16 Gen 2026, 14:03Peccaritadeddio, Juric no, ve prego
Alla fine se ci pensi è proprio una squadra costruita alla cazzo di cane che però ha nel 343 la sua formazione più logica.

Piuttosto che spendere soldi per fare la squadra la danno in mano ad un pluriesonerato che verrebbe a piedi a due spicci e che gioca con quel modulo.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.471
Citazione di: cielobiancoblu il 16 Gen 2026, 14:09Beh, se tutto questo che state ipotizzando accadrà, mi auguro, anche se con la morte nel cuore, che a settembre ci dsiano 0 abbonamenti e 0 presenze allo stadio. Perché a quel punto è  la sola speranza che ci rimane per liberarci dalla mediocre tirannia.
Ma quando mai.
Verrà detto che bisognerà stare ancora più vicini alla squadra e daranno indicazioni su come comportarsi tra abbonamenti allo stadio e a DAZN.
"Tutto contro Lotito, niente contro Grosso".

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
occhio che Juric è stato esonerato a novembre, quindi a livello di regolamento potrebbe allenare in serie A se chiamato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
Uno scempio gestionale come questo lo ricordo in poche altre occasioni

Edit: ma ha detto davvero "per altri allenatori la rosa è competitiva"?

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.471
Citazione di: JSV23 il 16 Gen 2026, 14:10Alla fine se ci pensi è proprio una squadra costruita alla cazzo di cane che però ha nel 343 la sua formazione più logica.

Piuttosto che spendere soldi per fare la squadra la danno in mano ad un pluriesonerato che verrebbe a piedi a due spicci e che gioca con quel modulo.
Però per carattere e risultati recenti rischia sia di essere uno che litiga platealmente con tutti, sia di trascinarci giù perché fondamentalmente non è un buon allenatore, almeno non come ha fatto credere negli anni a Crotone e a Torino.

ironman

*
Lazionetter
* 2.970
Citazione di: FatDanny il 16 Gen 2026, 13:37quando parlavo di "voce Juric" non stavo scherz
Citazione di: FatDanny il 16 Gen 2026, 13:37quando parlavo di "voce Juric" non stavo scherzando.
Il nome è quello sbagliato, Juric al di là del fatto che venga da una serie di fallimenti ha un carattere difficile e scontroso, poi pretende pure di avere voce su tutto mercato incluso. Non resiste neppure un giorno con il duo.

Dovesse dimettersi Sarri vedo un ritorno alla pace e tranquillità. Un ritorno di Baroni? Perché no. O Rocchi. Spererei in Klose ma puzza di lazialità ed è un idolo dei tifosi, elementi molto negativi per il padrone.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
anche io mi accodo a chi, dovessero sfanculare sarri così, CHIUNQUE sia il sostituto, spero in 0 abbonamenti e 0 biglietti finché non libera la Lazio.
Scontro frontale e distruzione in ogni dove. O noi o lui.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ironman

*
Lazionetter
* 2.970
Citazione di: FatDanny il 16 Gen 2026, 14:11occhio che Juric è stato esonerato a novembre, quindi a livello di regolamento potrebbe allenare in serie A se chiamato
Non mi sembra, la normativa è solo per la serie B. Ma Juric alla Lazio lo escludo a prescindere per altre ragioni, come ho scritto sopra.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: FatDanny il 16 Gen 2026, 14:15anche io mi accodo a chi, dovessero sfanculare sarri così, CHIUNQUE sia il sostituto, spero in 0 abbonamenti e 0 biglietti finché non libera la Lazio.
Per me era già da fare la scorsa estate questa cosa...

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: Achab77 il 16 Gen 2026, 14:11Però per carattere e risultati recenti rischia sia di essere uno che litiga platealmente con tutti, sia di trascinarci giù perché fondamentalmente non è un buon allenatore, almeno non come ha fatto credere negli anni a Crotone e a Torino.
Ma io Juric nemmeno in cartolina vorrei vederlo.

am865

*
Lazionetter
* 518
Citazione di: JSV23 il 16 Gen 2026, 14:10Alla fine se ci pensi è proprio una squadra costruita alla cazzo di cane che però ha nel 343 la sua formazione più logica.

Con Juric lotti per non retrocedere e se non lo cacci in tempo retrocedi pure, guarda l'Atalanta dove era con lui in panca...

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: am865 il 16 Gen 2026, 14:22Con Juric lotti per non retrocedere e se non lo cacci in tempo retrocedi pure, guarda l'Atalanta dove era con lui in panca...
E a Lototano che gli frega che vai in B?

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.950
Nuociono gravemente alla salute.
Forse peggio di lui Ferrero alla Sampdoria.....ma forse no perché poi l'hanno cacciato.

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: FatDanny il 16 Gen 2026, 14:15anche io mi accodo a chi, dovessero sfanculare sarri così, CHIUNQUE sia il sostituto, spero in 0 abbonamenti e 0 biglietti finché non libera la Lazio.
Giusta la tua sintesi "O lui o noi", era questo il senso di quanto auspicavo. E te lo dico da malato di Lazio con 35 anni di abbonamento sulle spalle....O lui O NOI !!!

mariolazio

*
Lazionetter
* 129
Citazione di: Lucky Luke il 16 Gen 2026, 12:50Sto per dire una cosa a cui non avrei mai creduto di poter arrivare, ma dopo quasi 22 anni di scempio.......
Sogno uno stadio deserto, in cui ci sia solo lui e i pochi fedelissimi rimasti, uno stadio dove si sentono solo le voci dei giocatori, da lunedì e fino a fine campionato, perché il silenzio di una tifoseria a cui hanno rubato i sogni faccia davvero rumore, sulle radio, sui giornali e soprattutto in televisione. Sogno un intervento della politica che lo fermi e gli dica basta, "Noi ti ci abbiamo messo e noi ti togliamo....". E' vero che del doman non v'è certezza, ma io fatico a far rimanere tifosi i miei figli in questo piattume e diventa sempre più difficile. Non voglio mollare, ma cosa gli raccontiamo ai bambini di oggi, tifosi di domani? A quali sogni possiamo farli aggrappare? Ad un atto di fede? Al rinnovo di Basic?
Per lo stadio deserto la penso come te, ma credo che purtroppo sia solo un'utopia.

Sarebbe la soluzione più dolorosa ma anche l'unica che funzionerebbe veramente e quindi non verrà mai attuata.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: ironman il 16 Gen 2026, 14:16Non mi sembra, la normativa è solo per la serie B. Ma Juric alla Lazio lo escludo a prescindere per altre ragioni, come ho scritto sopra.
hai ragione, vale per la B, almeno per quest'anno il rischio non c'è

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.471
Citazione di: ironman il 16 Gen 2026, 14:13Il nome è quello sbagliato, Juric al di là del fatto che venga da una serie di fallimenti ha un carattere difficile e scontroso, poi pretende pure di avere voce su tutto mercato incluso. Non resiste neppure un giorno con il duo.

Dovesse dimettersi Sarri vedo un ritorno alla pace e tranquillità. Un ritorno di Baroni? Perché no. O Rocchi. Spererei in Klose ma puzza di lazialità ed è un idolo dei tifosi, elementi molto negativi per il padrone.
In questo sono furbi.
Hanno richiamato Sarri quest'anno, invece che puntare su una scelta low cost.
L'anno prossimo vedrai che si inventeranno una cosa tipo Nesta, così da mettere il monumento in faccia ai tifosi per limitare la contestazione.

Contenuto sponsorizzato

Superlazio74

*
Lazionetter
* 1.374
Sarri percepisce 3 milioni, ha sbagliato anche lui a dire resto per i tifosi fino a fine anno, perchè così metti la società nella condizione di guardarsi intorno.

Ratkov non lo conosco, però amo i laziali
...sta parecchio provocando uno come Lotito che è già problematico di suo.

Io vorrei sapere chi l'ha chiamato mentre non allenava? Nessuno

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Superlazio74 il 16 Gen 2026, 14:35Sarri percepisce 3 milioni, ha sbagliato anche lui a dire resto per i tifosi fino a fine anno, perchè così metti la società nella condizione di guardarsi intorno.

Ratkov non lo conosco, però amo i laziali
...sta parecchio provocando uno come Lotito che è già problematico di suo.

Io vorrei sapere chi l'ha chiamato mentre non allenava? Nessuno

ma facce il piacere.
non ha mai detto "fino a fine anno". 
Che cose ridicole tocca leggere pur di difendere quel figuro

Discussione precedente - Discussione successiva