Mercato di gennaio 2026

Aperto da tommasino, 23 Dic 2025, 18:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
Citazione di: Superlazio74 il 16 Gen 2026, 14:35Io vorrei sapere chi l'ha chiamato mentre non allenava? Nessuno
https://www.calcionapoli1926.it/interviste/pedulla-sarri-il-primo-ad-essere-contattato-dal-milan-ha-detto-no-perche/amp/

Questo uno degli esempi
Anche oggi la cagata l'abbiamo scritta (cit.)

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.106
Citazione di: JSV23 il 16 Gen 2026, 14:25E a Lototano che gli frega che vai in B?

Dal punto di vista politico sarebbe un disastro.

anselazio

*
Lazionetter
* 1.883
Ma non ci posso credere che hanno detto una cosa del genere "per altri allenatori la rosa è competitiva".
Ma siamo impazziti? Dici una cosa del genere a mercato aperto e a metà campionato? Devo intendere che stai facendo mercato per qualcuno che non è Sarri? E' peggio di ferrero, perché sono due viperetta invece di uno: mentecatto 1 e mentecatto 2.
Via, via, andate via!

Superlazio74

*
Lazionetter
* 1.374
Citazione di: Magnopèl il 16 Gen 2026, 14:37https://www.calcionapoli1926.it/interviste/pedulla-sarri-il-primo-ad-essere-contattato-dal-milan-ha-detto-no-perche/amp/

Questo uno degli esempi
Anche oggi la cagata l'abbiamo scritta (cit.)
Può darsi...ma cmq è venuto da noi. A me sembra che anche Sarri stia sbagliando parecchio, anche se 1000 volte meno della società

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.947
Citazione di: Superlazio74 il 16 Gen 2026, 14:39Può darsi...ma cmq è venuto da noi. A me sembra che anche Sarri stia sbagliando parecchio, anche se 1000 volte meno della società
Quindi che sia venuto da noi è indicativo di quanto fosse co.i.o.ne?

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: Superlazio74 il 16 Gen 2026, 14:35Sarri percepisce 3 milioni, ha sbagliato anche lui a dire resto per i tifosi fino a fine anno, perchè così metti la società nella condizione di guardarsi intorno.

Ratkov non lo conosco, però amo i laziali
...sta parecchio provocando uno come Lotito che è già problematico di suo.

Io vorrei sapere chi l'ha chiamato mentre non allenava? Nessuno
Sarri la squadra la trova appena mette piede fuori da Formello; Fabiani e Lotito si aggrappano con le unghie a Formello, altrimenti svaniscono.

Er Maestro

*
Lazionetter
* 569
Citazione di: JSV23 il 16 Gen 2026, 14:25E a Lototano che gli frega che vai in B?

Gli frega per i soldi.
In serie A la Lazio prende circa 60 milioni per diritti televisivi. In B la media per squadra è di un decimo di quella cifra (sono andato a guardare al volo per farmi un'idea).
A Lotito la Lazio serve per foraggiare le sue aziende, che pesano per circa 20 milioni di euro a bilancio (vado a memoria). Con la Lazio in B quei soldi se li sogna. Quindi ha tutto l'interesse a farla rimanere nella massima serie, pure con un minor radicamento di bacino d'utenza e risultati sportivi. Vedevo che le squadre di bassa serie A si aggiudicano comunque intorno ai 30 mio, che a lui andrebbero benissimo.

Questo è l'unico motivo che mi spinge a pensare che questa presidenza non si spinga a rischiare di scendere troppo sotto la linea di galleggiamento, ma stiamo vedendo quest'anno con la Fiorentina quanto basti poco per rischiare forte, quando le cose si mettono di traverso. È l'unica speranza a cui mi aggrappo per pensare che non siano così avventati da non tenersi un paracadute di qualche genere (adesso è Sarri), ma oggi quando sento parlare Lotito non sono più tanto sicuro che sia ancora abbastanza lucido da andare oltre la sua egomania e presunzione. È sempre stato un insopportabile "pitocco risalito" (come si dice dalle mie parti), ma ormai sembra più che altro un vecchio vaniloquente.

am865

*
Lazionetter
* 518
Citazione di: anselazio il 16 Gen 2026, 14:39Ma non ci posso credere che hanno detto una cosa del genere "per altri allenatori la rosa è competitiva".
Ma siamo impazziti? Dici una cosa del genere a mercato aperto e a metà campionato? Devo intendere che stai facendo mercato per qualcuno che non è Sarri? E' peggio di ferrero, perché sono due viperetta invece di uno: mentecatto 1 e mentecatto 2.
Via, via, andate via!
Gli rode il culo che i tifosi siano dalla parte di Sarri e contro di lui, questo è palese.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Superlazio74 il 16 Gen 2026, 14:39Può darsi...ma cmq è venuto da noi. A me sembra che anche Sarri stia sbagliando parecchio, anche se 1000 volte meno della società
portaje pure l'acqua con le recchie, che gli serve.
Io non so questi che devono fare per avere un fronte compatto dei laziali contro questi figuri.
Se nemmeno a questo punto c'è una sollevazione omogenea penso che potrebbero banchettare sulla Lazio e qualcuno lo vedrebbe come un lifting.

Superlazio74

*
Lazionetter
* 1.374
Citazione di: AutumnLeaves il 16 Gen 2026, 14:41Quindi che sia venuto da noi è indicativo di quanto fosse co.i.o.ne?
Non intendevo dire questo...ma che ogni tanto è un po' paraculo con le dichiarazioni

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.947
Citazione di: Er Maestro il 16 Gen 2026, 14:43Gli frega per i soldi.
In serie A la Lazio prende circa 60 milioni per diritti televisivi. In B la media per squadra è di un decimo di quella cifra (sono andato a guardare al volo per farmi un'idea).
A Lotito la Lazio serve per foraggiare le sue aziende, che pesano per circa 20 milioni di euro a bilancio (vado a memoria). Con la Lazio in B quei soldi se li sogna. Quindi ha tutto l'interesse a farla rimanere nella massima serie, pure con un minor radicamento di bacino d'utenza e risultati sportivi. Vedevo che le squadre di bassa serie A si aggiudicano comunque intorno ai 30 mio, che a lui andrebbero benissimo.

Questo è l'unico motivo che mi spinge a pensare che questa presidenza non si spinga a rischiare di scendere troppo sotto la linea di galleggiamento, ma stiamo vedendo quest'anno con la Fiorentina quanto basti poco per rischiare forte, quando le cose si mettono di traverso. È l'unica speranza a cui mi aggrappo per pensare che non siano così avventati da non tenersi un paracadute di qualche genere (adesso è Sarri), ma oggi quando sento parlare Lotito non sono più tanto sicuro che sia ancora abbastanza lucido da andare oltre la sua egomania e presunzione. È sempre stato un insopportabile "pitocco risalito" (come si dice dalle mie parti), ma ormai sembra più che altro un vecchio vaniloquente.
I rischi retrocessione esistono a prescindere dai desiderata dei presidenti. La viola, che si salverà sicuramente, comunque il rischio lo corre eccome e non credo che Commisso si volesse trovare in questa situazione

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.947
Citazione di: Superlazio74 il 16 Gen 2026, 14:46Non intendevo dire questo...ma che ogni tanto è un po' paraculo con le dichiarazioni
Lui???  :lol: :lol: :lol:

Contenuto sponsorizzato

Er Maestro

*
Lazionetter
* 569
Citazione di: AutumnLeaves il 16 Gen 2026, 14:46I rischi retrocessione esistono a prescindere dai desiderata dei presidenti. La viola, che si salverà sicuramente, comunque il rischio lo corre eccome e non credo che Commisso si volesse trovare in questa situazione

Appunto.
Proprio perché il rischio esiste sempre (soprattutto se non sei una corazzata) il mio augurio è che ci sia quel minimo di lungimiranza per non creare le condizioni per aggravarlo.
Quest'anno si sono fatti l'assicurazione sulla vita con Sarri, ma si vede lontano un miglio quanto obtorto collo sia stata fatta la scelta. Il mio timore è per dopo, perché non sono più tanto convinto che al "re" sia rimasto tutto questo buonsenso per inquadrare correttamente la situazione.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Dove si può vedere l'intervista completa?

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.471
Sarri è stato chiamato come parafulmine, e lui ha accettato perché probabilmente ha sofferto molto la fine della sua precedente esperienza.
Avrà pensato/sperato che qualcosa fosse cambiata, che si potesse ripartire "dal basso" ma con un progetto quantomeno sostenibile, non ha mai fatto proclami né leccate, e adesso sta celebrando i Laziali perché ha capito che questa scelta non è stata quella giusta e che molto probabilmente finirà con un epilogo triste tanto quanto il primo.
Dare del paraculo a Sarri, un uomo che non deve dimostrarci nulla e che ha una carriera che parla per lui, è veramente ingiusto.
Ma come al solito ce ne renderemo conto quando verrà il carneade di turno che farà le conferenze tutte uguali e si limiterà a non commentare quando Lotito gli darà la colpa anche della guerra in Ucraina.
Un flim già visto, ma durante il quale una volta è passata una pubblicità più bella del film stesso.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.471
Citazione di: RubinCarter il 16 Gen 2026, 14:55Dove si può vedere l'intervista completa?
https://youtu.be/_R2RxxQHvec?si=Pynp7uTCZy_IEtoc

Mi è capitato in maniera autolesionistica di guardare alcuni spezzoni.
Fabiani ha chiamato tutto il tempo Ratkov RAKTOV.

Picpus

Sostenitore
Lazionetter
* 1.695
Citazione di: Achab77 il 16 Gen 2026, 14:57https://youtu.be/_R2RxxQHvec?si=Pynp7uTCZy_IEtoc

Mi è capitato in maniera autolesionistica di guardare alcuni spezzoni.
Fabiani ha chiamato tutto il tempo Ratkov RAKTOV.
Quell'altro Castellano...roba da matti 

Contenuto sponsorizzato

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.181
Citazione di: arturo il 16 Gen 2026, 12:05Ma se contro il Bologna non ha giocato , lo hanno seguito in panchina Ratkov?

È più facile, vuoi mettere rispetto a uno che non sta fermo un attimo?      :)
.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.124
Citazione di: FatDanny il 16 Gen 2026, 14:57https://www.sslazio.it/it/video/interviste-23/la-conferenza-stampa-di-presentazione-di-ratkov-e-taylor-1f

Grazie!
Quando ha tempo puoi correggere - con comodo, eh... - anche il tuo commento su Bologna Salisburgo e la presenza di Ratkov?
Ari-grazie

Discussione precedente - Discussione successiva