Mercato di gennaio 2026

Aperto da tommasino, 23 Dic 2025, 18:18

Discussione precedente - Discussione successiva

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.117
Non pensavo che qualcuno potesse farmi più schifo di Berlusconi, Lotito è riuscito a superarlo e Fabiani è il suo perfetto Sancho Panza.

Fla

*
Lazionetter
* 5.932
è spregevole e se ne deve andare! BASTA NON SE NE PUO PIU!

Superlazio74

*
Lazionetter
* 1.374
Citazione di: FatDanny il 16 Gen 2026, 14:45portaje pure l'acqua con le recchie, che gli serve.
Io non so questi che devono fare per avere un fronte compatto dei laziali contro questi figuri.
Se nemmeno a questo punto c'è una sollevazione omogenea penso che potrebbero banchettare sulla Lazio e qualcuno lo vedrebbe come un lifting.
Ripeto che Lotito con il suo modus operandi si squalifica da solo. Detto ciò, esprimo perplessità su certi atteggiamenti di Sarri, come l'epiteto (infelice) X e Y o il disprezzo per la Supercoppa Italiana

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Achab77 il 16 Gen 2026, 14:57https://youtu.be/_R2RxxQHvec?si=Pynp7uTCZy_IEtoc

Mi è capitato in maniera autolesionistica di guardare alcuni spezzoni.
Fabiani ha chiamato tutto il tempo Ratkov RAKTOV.
comunque meglio di Lotito che storpia regolarmente TUTTI i nomi, in un'[...] mancanza di rispetto.
l'ha chiamato una roba tipo RATTO, incomprensibile.

Comunque, prendendo a riferimento YT, Fabiani su Sarri al minuto 23.30  3 minuti di precisazione sulla battuta, imbarazzo evidente che finisce per far passare l'opposto di quel che si sta verbalmente dicendo
Lotito dal minuto 28 con i suoi deliri (per altro perfetto Buzzanca poco fa nel dire che è assurdo oggi dire che la Lazio deve essere un punto di arrivo, perché un giocatore che considera un punto di arrivo una squadra da settimo/nono posto è na pippa).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ironman

*
Lazionetter
* 2.970
Citazione di: am865 il 16 Gen 2026, 14:44Gli rode il culo che i tifosi siano dalla parte di Sarri e contro di lui, questo è palese.
Un altro motivo per riportare alla Lazio l'anno prossimo il Baroni di turno (se accetta e non è detto) e non un Almeyda o lo stesso Klose.

Le cose stanno proprio così purtroppo.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.463
Citazione di: cielobiancoblu il 16 Gen 2026, 14:09Beh, se tutto questo che state ipotizzando accadrà, mi auguro, anche se con la morte nel cuore, che a settembre ci dsiano 0 abbonamenti e 0 presenze allo stadio. Perché a quel punto è  la sola speranza che ci rimane per liberarci dalla mediocre tirannia.

Si ok, ma non basta fermarsi al "mi auguro lo stadio vuoto", devi fare cenno anche a cosa ti immagini accada dopo

Una stagione intera con una forbice di 5.000/15.000 spettatori a partita, con la CN vuota e 38 partite giocate praticamente in trasferta, ok

Nel mentre le correlate continuano a lavorare con la Lazio, i diritti tv continuano ad essere erogati, la famiglia e i suoi amichetti continuano a pascolare a Formello, radio e televisioni continuano a intervistarlo... ok

Dopodichè ? Che ti immagini possa accadere ?

OCCULTIS

*
Lazionetter
* 777
Cercavo notizie di mercato e mi ritrovo in pieno cupio dissolvi tra Juric e serie B.
Ripasso più tardi sperando in meglio.  :ssl :asrm

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.181
Citazione di: Achab77 il 16 Gen 2026, 13:49Sono gli stessi che gli dicevano che Baroni era il migliore su piazza.

Questa è nuova. Chi disse che Baroni era il migliore su piazza? In che momento?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.463
Citazione di: OCCULTIS il 16 Gen 2026, 15:16Cercavo notizie di mercato e mi ritrovo in pieno cupio dissolvi tra Juric e serie B.
Ripasso più tardi sperando in meglio.  :ssl :asrm

https://www.sslazio.it/it/lazio-style-radio/lazio-style-radio

Per tirarti su il morale

Warp

*
Lazionetter
* 12.938
io lo dico da mesi bisogna svuotare lo stadio.Lasciarlo solo e contestarlo ovunque vada.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.471
Serdar Ardali, presidente del Besiktas in conferenza:

"Per #Tavares, non ci sarebbero problemi legati al giocatore.
I contatti con il club di appartenenza sono in corso e ieri si è tenuto un nuovo incontro.
La trattativa potrebbe chiudersi già oggi o nei prossimi giorni".

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.961
Citazione di: FatDanny il 16 Gen 2026, 14:15anche io mi accodo a chi, dovessero sfanculare sarri così, CHIUNQUE sia il sostituto, spero in 0 abbonamenti e 0 biglietti finché non libera la Lazio.
Scontro frontale e distruzione in ogni dove. O noi o lui.
oh ennamo che piano piano ci arriviamo.
non esiste altra strada.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
Citazione di: Achab77 il 16 Gen 2026, 15:19Serdar Ardali, presidente del Besiktas in conferenza:

I contatti con il club di appartenenza sono in corso e ieri si è tenuto un nuovo incontro.
Marusic Lazzari
Hysaj Pellegrini
Manco lo sostituiranno, se Pedraza arriva a giugno 

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Citazione di: Achab77 il 16 Gen 2026, 15:19Serdar Ardali, presidente del Besiktas in conferenza:

Se offrono i bruscolini e' giusto così secondo me

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.023
Io ho visto l'intera conferenza e devo ammettere che il body language del 'direttore' era alquanto nervosetto. Il 'presidente', va be che te lo dico a fa', sempre le stesse storie..ho notato (tre volte) che quando nelle domande dei presenti si menzionava il termine allenatore, il traduttore tendeva a dimenticare il termine inglese. Così, tanto per la cronaca.

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: Aquila Romana il 16 Gen 2026, 15:11Si ok, ma non basta fermarsi al "mi auguro lo stadio vuoto", devi fare cenno anche a cosa ti immagini accada dopo

Una stagione intera con una forbice di 5.000/15.000 spettatori a partita, con la CN vuota e 38 partite giocate praticamente in trasferta, ok

Nel mentre le correlate continuano a lavorare con la Lazio, i diritti tv continuano ad essere erogati, la famiglia e i suoi amichetti continuano a pascolare a Formello, radio e televisioni continuano a intervistarlo... ok

Dopodichè ? Che ti immagini possa accadere ?
Non me so spiegato bene....ZERO no 5000/15000.  ZERO !!!! poi vedrai che qualcosa succede, stai tranquillo.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.471
Citazione di: cartesio il 16 Gen 2026, 15:17Questa è nuova. Chi disse che Baroni era il migliore su piazza? In che momento?
Ah questo dovresti chiederlo all'amico tuo.
Qui c'è l'intervista fatta all'inizio della scorsa stagione. Al minuto 1:45 c'è la risposta del tuo amico, però consiglio di risentirla tutta e rapportare le cose dette alla situazione attuale.
Ridiamo per non piangere.

https://www.youtube.com/watch?v=KDBXffLNLiw

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.639
Citazione di: cielobiancoblu il 16 Gen 2026, 15:27Non me so spiegato bene....ZERO no 5000/15000.  ZERO !!!! poi vedrai che qualcosa succede, stai tranquillo.
anche secondo me, non c'è alternativa

Contenuto sponsorizzato

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.489
Citazione di: Magnopèl il 16 Gen 2026, 15:22Marusic Lazzari
Hysaj Pellegrini
Mi pare che con 800k o 1M si liberi già ora, e il resto si può investire in Mendoza, per dire...

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.471
Citazione di: Magnopèl il 16 Gen 2026, 15:22Marusic Lazzari
Hysaj Pellegrini
Tanto Tavares è dopo Hysaj comunque nelle gerarchie attuali.

Discussione precedente - Discussione successiva