Mercato di gennaio 2026

Aperto da tommasino, 23 Dic 2025, 18:18

Discussione precedente - Discussione successiva

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: TheVoice il 16 Gen 2026, 16:55Da te niente, per mia fortuna
Stai bene così
apposto, allora evita di delucidare.
E invece di provocare gratuitamente stai al tema, se riesci.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.124
Citazione di: FatDanny il 16 Gen 2026, 16:56apposto, allora evita di delucidare.
E invece di provocare gratuitamente stai al tema, se riesci.
Delucido quando c.azzo mi pare. 
Altrimenti fai il moderatore e mi banni

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.657
Questo tread è ormai solo OT. Ormai si maledice Lotito e basta. A sto punto meglio spostarlo su friend.
Nulla da dire, è il topic sbagliato.
Un ultima cosa. Basta rompere i co.glio.ni in ogni topic contro a chi fa l'abbonamento e va allo stadio facendone un corresponsabile della gestione Lotito.
Direi proprio basta.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.657
Citazione di: Aquila Romana il 16 Gen 2026, 16:41Se parliamo di situazione reale dobbiamo ricordarci a cosa stava portando la protesta dello stadio vuoto, stava portando alla scomparsa della tifoseria Laziale intesa come tale

In maniera realistica c'è uno zoccolo duro di 30k Laziali che allo stadio ci va per puro piacere di andare a tifare Lazio e di trasmettere la propria passione ai figli

Sempre realisticamente sappiamo benissimo tutti che a quel don rodrigo de noantri gli fa più male un coro offensivo che uno stadio vuoto

Sottoscritto al 100%. Ma intanto se non lo vogliono capire non lo capiscono 
Applausi.
👏👏👏👏👏👏👏👏

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Stare vicino alla Lazio non può MAI diventare una colpa. Anche se uno dovesse decidere di andare allo scontro boicottando lo stadio, nessuno può dire a chi va a tifare che sta sabotando la protesta. Questa roba, già sentita in passato, è tossica e non deve passare mai. Qualsiasi possa essere la nostra convinzione sul da farsi.
E sul topic... di mercato non c'è traccia, la pietra tombale è stata messa dal magnifico duo poche ore fa.

Citazione di: TheVoice il 16 Gen 2026, 16:56Delucido quando c.azzo mi pare.
Altrimenti fai il moderatore e mi banni

Ma TheVoice è riferito alla voce de Lotito?
Perché sennò non si spiega che vuoi.
Hai palesemente provocato in modo gratuito venendo a fare la cosiddetta punta al benemerito, senza che nessuno ti fosse venuto a dire nulla.
Quindi no, tu non delucidi proprio un bel niente, perché nessuno ti aveva detto nulla.
Poi se invece te rode pe lotito tuo grattate, io non ci posso far nulla.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: Aquila Romana il 16 Gen 2026, 16:41Se parliamo di situazione reale dobbiamo ricordarci a cosa stava portando la protesta dello stadio vuoto, stava portando alla scomparsa della tifoseria Laziale intesa come tale

In maniera realistica c'è uno zoccolo duro di 30k Laziali che allo stadio ci va per puro piacere di andare a tifare Lazio e di trasmettere la propria passione ai figli

Sempre realisticamente sappiamo benissimo tutti che a quel don rodrigo de noantri gli fa più male un coro offensivo che uno stadio vuoto

Ma per chi vuole lo stadio vuoto non credo che il problema sia la CN, alla fine se i tifosi "normali" decidessero di non entrare rimarrebbero non più di 2/3 k appartenenti al gruppo UL, non ho ancora capito con quale ritorno positivo rispetto a questa dittatura ma quello è un altro discorso

Ma guarda io pure sono sempre stato contrario allo stadio vuoto
Peró credo che in questo momento piu che le pur belle coreografie da trasferta e il tifo sempre caloroso, sarebbe piu utile una coreografia LOTITO VATTENE che va dai distinti nordovest fino ai sudest.
Se vai su qualsiasi social il 99.9 % dei commenti esprimono questo concetto.
Quindi se la CN non affonda il coltello é perché non vuole, e non vuole perché chi comanda é ammanicato con la politica e non glielo permette.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.124
Citazione di: FatDanny il 16 Gen 2026, 17:03Ma TheVoice è riferito alla voce de Lotito?
Perché sennò non si spiega che vuoi.
Hai palesemente provocato in modo gratuito venendo a fare la cosiddetta punta al benemerito, senza che nessuno ti fosse venuto a dire nulla.
Quindi no, tu non delucidi proprio un bel niente, perché nessuno ti aveva detto nulla.
Poi se invece te rode pe lotito tuo grattate, io non ci posso far nulla.
E' un forum, babe...
Qualcuno scrive e qualcun altro legge.
Ed anche per quel "tuo" Lotito ho dei suggerimenti appropriati, nel caso ti servissero
Stammi bene

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: Achab77 il 16 Gen 2026, 16:54I motivi per cui il libera la Lazio si è interrotto ho letto in giro che sono stati diversi.
E alcuni avrebbero anche portato a delle discussioni in merito.
Io non credo che il tema fosse "salvare le generazioni" o "il tifoso Laziale sta sparendo", perché allo stadio i tifosi non di curva più o meno ci andavano lo stesso. Ovviamente mancava lo zoccolo duro in curva, gran parte dei distinti e anche una parte in Tevere.
Se oggi l'obiettivo fosse salvaguardare i tifosi nonostante Lotito non si farebbero determinati cori e striscioni, non si insulterebbero altri gruppi neonati, non si farebbero liste di Laziali buoni e Laziali cattivi. Si cercherebbe un compromesso con TUTTI per salvaguardare il tifoso in estinzione.
Io sono per la compattezza contro Lotito perché da disuniti sarà tutto inutile, ma addirittura far passare la Curva come salvatrice della Patria o che non commette errori anche abbastanza grossolani di comunicazione e di posizionamento mi sembra francamente esagerato.
E, ti anticipo, nessuna "rivalsa politica". Non sono (più) uno di LeL, che ho sentito chiamare da altri Laziali "sfigati comunisti", perché non condivido la loro linea ambigua verso Lotito; ma rispetto al peso specifico che hanno a differenza della Nord, direi che è un problema minore.
Esatto.
LeL grandissima delusione sulla non contestazione a Lotito.
Ma LeL non conta un cazzo, la CN sí.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.492
Citazione di: Paladino68 il 16 Gen 2026, 16:57Questo tread è ormai solo OT. Ormai si maledice Lotito e basta. A sto punto meglio spostarlo su friend.
Un ultima cosa. Basta rompere i co.glio.ni in ogni topic contro a chi fa l'abbonamento e va allo stadio facendone un corresponsabile della gestione Lotito.
Direi proprio basta.
Si per favore. Qui si dovrebbe parlare di calciomercato

ironman

*
Lazionetter
* 2.970
Citazione di: kelly slater il 16 Gen 2026, 17:06Ma guarda io pure sono sempre stato contrario allo stadio vuoto
Peró credo che in questo momento piu che le pur belle coreografie da trasferta e il tifo sempre caloroso, sarebbe piu utile una coreografia LOTITO VATTENE che va dai distinti nordovest fino ai sudest.
Se vai su qualsiasi social il 99.9 % dei commenti esprimono questo concetto.
Quindi se la CN non affonda il coltello é perché non vuole, e non vuole perché chi comanda é ammanicato con la politica e non glielo permette.
Tutto estremamente ragionevole.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Fiammetta il 16 Gen 2026, 12:45"Lo stalliere del re?" Ma chi sta parlando qui, Napoleone Bonaparte? Roba da matti. Il resto nemmeno lo commento.
Il virgolettato manca di una parte. Non so dove sia stato preso. Fabiani dice poi "Sarri è il nostro re ed io lo stalliere". Sono sempre uscite a caxxo come Fabiani è solito fare ma riportata in quel modo sembra che lo stalliere sia Sarri

calimero

*
Lazionetter
* 6.597
Citazione di: Paladino68 il 16 Gen 2026, 16:57Questo tread è ormai solo OT. Ormai si maledice Lotito e basta. A sto punto meglio spostarlo su friend.
Direi proprio basta.
Per come siamo messi il parlare di mercato è OT anche nel Topic dedicato. 😂

A parte gli scherzi, ognuno è libero di andare o non andare allo stadio senza dover rendere conto a nessuno della sua scelta, ma del resto ognuno è libero di farsi piacere l'attuale andazzo.
L'unica cosa che non serve a niente (anzi, che contribuisce a deprimere ancor più l'ambiente, impresa non facile) è il solito show del tycoon all'amatriciana.

Contenuto sponsorizzato

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.731
Citazione di: momi il 16 Gen 2026, 17:11Si per favore. Qui si dovrebbe parlare di calciomercato
Quale calciomercato? :p :s

teodoro

*
Lazionetter
* 1.708
Citazione di: anselazio il 16 Gen 2026, 13:23Peccato. Penso che busardo' avrebbe rinforzato realmente la rosa. Certo andava pagato, cosa che i due idioti non prevedono.
Infatti il nostro mercato stranamente attivo, dopo che busardo' ci ha mollato, è tornato a essere quello da bujaccari di sempre.
lo hanno fatto apposta,  così fermano tutto e non spendono più un euro.... facile vero?

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.639
Presenterò una denuncia alla FIGC e alla Procura della Repubblica per fatti molto strani accaduti nella trattativa di Taylor. Io non sono ricattabile, non faccio parte di gruppetti. Su Taylor c'è stato davvero qualcosa di grave. È ora di farla finita, quando trattiamo un giocatore si inseriscono una serie di personaggi anche per trarne profitto. Andrò avanti per la mia strada, è un sistema che non funziona più. Un tempo si giocava in borsa, ora in bilancio. Questi signori alla Lazio non passano, facessero i loro sporchi giochi da un'altra parte. Alla firma di Taylor mi sono sentito orgoglioso di rappresentare la famiglia Lazio. Ho tutto: messaggi, dichiarazioni. Basta sperperare denaro, basta. Un giocatore che ha una valutazione di 10/12 milioni non può schizzare a 25 all'improvviso. Ora il 'bubbone' lo faccio scoppiare io

da llsn, quel [...] di fabiani...che razza di idiota

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.625
Però scusate un attimo, facciamo finta che non ci sia Lotito ma un tizio che non conosciamo così da non avere pregiudizi.
Stiamo parlando di affari da decine di milioni, roba che al confronto il mio mutuo sulla casa è una caccola.
Io mi aspetto che sia stato tutto discusso, scritto, analizzato, contrattualizzato.
Quindi che sorprese ti vuoi trovare alla fine? Su cosa ci si può impuntare con il sig. Busardò? Una cosa tipo Ylmaz?

ironman

*
Lazionetter
* 2.970
Citazione di: QVIRIS il 16 Gen 2026, 17:31Presenterò una denuncia alla FIGC e alla Procura della Repubblica per fatti molto strani accaduti nella trattativa di Taylor. Io non sono ricattabile, non faccio parte di gruppetti. Su Taylor c'è stato davvero qualcosa di grave. È ora di farla finita, quando trattiamo un giocatore si inseriscono una serie di personaggi anche per trarne profitto. Andrò avanti per la mia strada, è un sistema che non funziona più. Un tempo si giocava in borsa, ora in bilancio. Questi signori alla Lazio non passano, facessero i loro sporchi giochi da un'altra parte. Alla firma di Taylor mi sono sentito orgoglioso di rappresentare la famiglia Lazio. Ho tutto: messaggi, dichiarazioni. Basta sperperare denaro, basta. Un giocatore che ha una valutazione di 10/12 milioni non può schizzare a 25 all'improvviso. Ora il 'bubbone' lo faccio scoppiare io

da llsn, quel [...] di fabiani...che razza di idiota
A questo punto però la denuncia la deve fare con nomi e cognomi. O altrimenti dimettersi immediatamente. Busardò è l'agente di Sarri, non posso pensare che si tratti di lui.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.961
. Se ho un problema tecnico e i giocatori non si addicono lo risolviamo. Belahyane ce lo chiedono 3-4 società, non lo stiamo dando perché non abbiamo il sostituto. Poi guarda caso quando la Lazio va su un giocatore, si scatena la guerra e lo sapete perché succede? Perché noi contattiamo giocatori bravi.

😂😂😂😂
rega dai su è palese che parlano sapendo che possono fare e dire tutto ormai a una tifoseria asfaltata e annichilita senno ce pensi a quello che dici.
dai è evidente che sparano cose senza senso tipo guzzanti quando faceva pippo Kennedy.
dai se divertono.
non c'è spiegazione.
siamo il loro passatempo e la loro svolta.

Contenuto sponsorizzato

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.639
Andrò avanti per la mia strada, è un sistema che non funziona più...

funziona lui che pare lino banfi ai tempi della longobarda...

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.429
Magari pensate a tutto il tempo libero che avete buttato nel cesso con nomi e formazioni mirabolanti.
Ma non vi siete stancati di farvi prendere per il culo da quella persona schifosa?

Discussione precedente - Discussione successiva