Citazione di: paolo1971 il 16 Gen 2026, 19:02Non conoscevo questo Busardò, invece ho appena letto che Pedullà, già in estate, aveva parlato di lui in ottica Milan, perchè amico del presidente. E' quanto mai sospetto che i giocatori che tu stai seguendo e che prima di dieci giorni fa non erano mai comparsi su un giornale italiano, vengano seguiti in sequenza dalla stessa società inglese, che ha un potere economico maggiore del tuo (quali sono quelle che ne hanno meno?).
è della stessa agenzia che cura gli interessi di Sarri.
Io non vorrei che si sia trovato a lavorare col magico duo per questo. Come modo per arrivare a sintesi con le richieste dell'allenatore.
Una sorta di collaborazione in modo da accontentare allenatore e trovare profili fattibili.
Cosa che in effetti aveva subito portato a ipotesi interessanti come i nomi usciti ma che... si è interrotta al primo cazzo di affare!
è stata una cosa voluta ritenendo inaccettabili queste scandalose richieste degl iintermediari?
Semplicemente è proprio incompatibilità di Lotito col mondo corrotto e lascivo del calciomercato in cui la presenza di molti soldi porta inevitabilmente a tanti che ci mangiano, anche in modo spropositato?
Non lo sapremo mai.
Ma sta di fatto che mezza volta mi si era aperta una finestrella di speranza su un modo diverso di fare mercato, anche senza il famoso scouting, l'hanno richiusa subito con una tonnellata di cemento sopra.
Perché la verità l'ha detta Lotito al contrario al primo minuto di conferenza stampa (come spesso accade, la psicologia è una brutta bestia e la prima cosa che ti cruccia è sgomberare il campo dall'effettiva realtà): loro fanno mercato in modo del tutto casuale e dettato dall'urgenza, improvvisando perché è l'ultima delle loro tante preoccupazioni tra senato, politica, imprese varie.
Citazione di: paolo1971 il 16 Gen 2026, 19:07Per sua fortuna Sarri a giugno troverà altro, per nostra sfortuna noi non potremo liberarcene. Le punzecchiature degli ultimi mesi da parte di Mau hanno scatenato Lotito, che oggi ha risposto direttamente, mentre Fabiani cercava di trovare soluzioni dialettiche che non gli appartengono, alla ricerca di un equilibrio tra le parti che mi pare evidente non esista più. Non so perchè Sarri abbia potuto pensare che al secondo giro sarebbe riuscito a far fare alla proprietà quello che non aveva fatto al primo. Se ce lo chiedeva lo avremmo ragguagliato.
la risposta la diede direttamente Lotito tempo fa parlando degli scazzi tra Sarri e Tare.
Fondamentalmente, lui è un falso.
"C***o c'entra Fabiani... Le incomprensioni c'erano state tra Sarri e Igli, integralista il primo, rigido il secondo. Sono dovuto intervenire tre volte. La prima ho menato la squadra, poi quando Sarri stava scricchiolando ho chiarito alcune cose, infine ho detto a Igli che avrebbe dovuto usare la vaselina"
Lui ha semplicemente mentito per ottenere quello che voleva. Quindi nella sua schifosa definizione l'ha inculato, ma facendo si che la cosa passasse indolore. Questo è Lotito.