Mercato di gennaio 2026

Aperto da tommasino, 23 Dic 2025, 18:18

Discussione precedente - Discussione successiva

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
Avete già scritto di Kamenovic che dovrebbe andare al Lokomotiv Zagabria?

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.471
Citazione di: trax_2400 il 16 Gen 2026, 20:21Avete già scritto di Kamenovic che dovrebbe andare al Lokomotiv Zagabria?
Cosa non si fa per popolare questo topic  :=))

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.679
Citazione di: pizzeman il 16 Gen 2026, 19:54Cosa ci cambia?
Che Sarri Nuno Tavares non lo vuole più vedere.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.679
Citazione di: Achab77 il 16 Gen 2026, 20:21Cosa non si fa per popolare questo topic  :=))
Pensavamo avesse smesso di giocare al calcio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.559

Provedel 

Marusic-Gila-Romagnoli-Pedraza 

Mendoza-Rovella-Taylor

Isaksen (Cancellieri)-Ratkov-Zaccagni

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.489
Citazione di: Achab77 il 16 Gen 2026, 20:18Hai detto che con Hysaj titolare a sx 4 anni fa (che manco è vero) siamo arrivati secondi.
Mi sembrava un ragionamento direttamente conseguente.
P.S.: Hysaj è stato reintegrato per disperazione l'anno scorso ma era tecnicamente (ed è tutt'ora) un esubero.
Nel 2022/23 Hysaj ha fatto 34 presenze in serie A per 1994 minuti, che significa una media di 60 minuti a partita. In totale ha giocato 43 partite tra tutte le competizioni, per una media di 65 minuti a partita. Più presenze in campionato di lui le hanno fatte Romagnoli, Pedro, FA, SMS, LA, Zaccagni e Provedel. Gli altri terzini sono Marusic (33 presenze), Lazzari (28) e Pellegrini (7). Lazzari, che era quello che si giocava il posto con Hysaj, ha fatto 1885 minuti quasi tutti concentrati nella prima parte della stagione, dove era titolare, mentre nel girono di ritorno (decisivo per il secondo posto) è rimasto per 8 volte in panchina, partendo titolare solo 7 volte, a discapito appunto di Hysaj.
Che comunque ha 31 anni, lo facevo più vecchio

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.489
Citazione di: trax_2400 il 16 Gen 2026, 20:21Avete già scritto di Kamenovic che dovrebbe andare al Lokomotiv Zagabria?
Di Fabiani va detto che sa cedere, anche le pezze che ci sono rimaste appioppate da Tare

ironman

*
Lazionetter
* 2.970
Citazione di: paolo1971 il 16 Gen 2026, 20:24Che Sarri Nuno Tavares non lo vuole più vedere.
Ma ci rendiamo conto che questo già gioca come gioca, se dovesse arrivare un infortunio (cosa assai probabile) da qui a fine stagione pianta le tende a Formello fino a fine contratto.

Come ha suggerito Pedullà,  "prendi i soldi che ti danno ora e lascialo andare" suonando le trombe con gioia aggiungo io.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.677
Mi dispiace per la cessione di Kamenovic, aveva fatto vedere delle cose interessanti in quella partita di fine campionato di 3 anni fa. Ci poteva stare benissimo pure lui come Basic e Hysaj.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.471
Citazione di: Beppe78 il 16 Gen 2026, 20:28Nel 2022/23 Hysaj ha fatto 34 presenze in serie A per 1994 minuti, che significa una media di 60 minuti a partita. In totale ha giocato 43 partite tra tutte le competizioni, per una media di 65 minuti a partita. Più presenze in campionato di lui le hanno fatte Romagnoli, Pedro, FA, SMS, LA, Zaccagni e Provedel. Gli altri terzini sono Marusic (33 presenze), Lazzari (28) e Pellegrini (7). Lazzari, che era quello che si giocava il posto con Hysaj, ha fatto 1885 minuti quasi tutti concentrati nella prima parte della stagione, dove era titolare, mentre nel girono di ritorno (decisivo per il secondo posto) è rimasto per 8 volte in panchina, partendo titolare solo 7 volte, a discapito appunto di Hysaj.
Che comunque ha 31 anni, lo facevo più vecchio

Ok, magari se si impone per bene in questo finale di stagione potremmo anche rinnovarlo, che fa sempre comodo.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.429
Uno esce, uno entra.
Daje con Cancelo....

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.489
Citazione di: Achab77 il 16 Gen 2026, 20:34Ok, magari se si impone per bene in questo finale di stagione potremmo anche rinnovarlo, che fa sempre comodo.
Che non è quello che ho scritto io, ma ormai avete occhi, orecchie e cervello affogati nell'odio

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.471
Citazione di: Beppe78 il 16 Gen 2026, 20:35Che non è quello che ho scritto io, ma ormai avete occhi, orecchie e cervello affogati nell'odio

Ti ringrazio del voi, ma quale odio?
Più che altro dispiacere, quello di constatare empiricamente come, in fondo, Lotito è il presidente che ci meritiamo.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.489
Citazione di: Achab77 il 16 Gen 2026, 20:37Ti ringrazio del voi, ma quale odio?
Più che altro dispiacere, quello di constatare empiricamente come, in fondo, Lotito è il presidente che ci meritiamo.
Mah, lotito è il presidente perché è l'unico che in 22 anni ha voluto la Lazio e la gestisce per me male, ma tant'è, è lui che prende le decisioni.

Io posso solo tifare e divertirmi a guardare le partite, ma il discorso : "hai 5 terzini in rosa a busta paga e un sesto, bravo, ti arriva a giugno, uno che non gioca e l'allenatore non lo vede, lo vendi bene ora, magari per reinvestre a centrocampo, tieni quei 4 tanto 3 sono quelli che giocano e il quarto se scenderà in campo in coppa italia è grasso che cola, con la stagione che è quella che è, e a giugno saluti lui e dai il benvenuto al nuovo", dov'è che indicherebbe che ci meritiamo lotito?

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.677
Secondo skysports uk, acconto raggiunto per Toth al Bournemouth per 12 mln di euro + bonus. L'hanno appena detto al The transfer show.

Secondo lo stesso giornalista, 25-28 mln di sterline offerte per Rayan, che avrebbe segnato pure 2 gol nella partita di ieri.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
@AlfredoPedulla
·
3min
#Tavares: l'ottimismo del presidente #Besiktas, certo. Ma la Lazio aspetta i documenti (anche in nottata) e un'offerta migliore, a conferma che non era un'operazione chiusa 4 giorni fa

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.560
Citazione di: Splash il 16 Gen 2026, 20:53Secondo skysports uk, acconto raggiunto per Toth al Bournemouth per 12 mln di euro + bonus. L'hanno appena detto al The transfer show.

Secondo lo stesso giornalista, 25-28 mln di sterline offerte per Rayan, che avrebbe segnato pure 2 gol nella partita di ieri.
Sarebbe bello capire, a questo punto, quanto abbiamo realmente offerto (per ammissione del DS, c'è stata trattativa). Perché 12+bonus non sono i 25 di cui ha vaneggiato oggi e neanche una cifra impossibile da dare.
L'avessero offerta prima della rottura con Busardò (che ha dirottato tutti i possibili obiettivi sul Bournemouth), ora Toth starebbe ad allenarsi a Formello......

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
Penso che la cifra di 12+3 per Toth avremmo potuto raggiungerla pure noi eventualmente.
E' probabile che sia vero il fatto che il giocatore ha preferito la Premier oppure che ci sia stato qualche problema con procuratori o intermediari.

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.471
Citazione di: Beppe78 il 16 Gen 2026, 20:45Mah, lotito è il presidente perché è l'unico che in 22 anni ha voluto la Lazio e la gestisce per me male, ma tant'è, è lui che prende le decisioni.

Io posso solo tifare e divertirmi a guardare le partite, ma il discorso : "hai 5 terzini in rosa a busta paga e un sesto, bravo, ti arriva a giugno, uno che non gioca e l'allenatore non lo vede, lo vendi bene ora, magari per reinvestre a centrocampo, tieni quei 4 tanto 3 sono quelli che giocano e il quarto se scenderà in campo in coppa italia è grasso che cola, con la stagione che è quella che è, e a giugno saluti lui e dai il benvenuto al nuovo", dov'è che indicherebbe che ci meritiamo lotito?
Ok.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
Arrivati a questo punto, sentite le parole dei clown, vanno bene anche Giovane e Mendoza, campionato italiano e spagnolo, 22 e 20 anni, con 30 mil. forse li prendi.

Discussione precedente - Discussione successiva