Mercato di gennaio 2026

Aperto da tommasino, 23 Dic 2025, 18:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.471
Mendoza ha lo stesso procuratore di Pedraza.
Che sembra uno scioglilingua, ma forse dà un senso alla questione.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.346
Citazione di: Corsican laziale il 16 Gen 2026, 20:27Aggiornamento

Provedel

Marusic-Gila-Romagnoli-Pedraza

Mendoza-Rovella-Taylor

Isaksen (Cancellieri)-Ratkov-Zaccagni
Arrivi in Champions con la pipa in bocca.

pizzeman

Sostenitore
Lazionetter
* 3.754
Beviamo per dimenticare lotito...ma quanto ci tocca bere :stop

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.346
Citazione di: Achab77 il 16 Gen 2026, 21:17Mendoza ha lo stesso procuratore di Pedraza.
gli spagnoli che finiscono con la A hanno una pessima ttadizione da noi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
C'è un modo per non leggere i post citati da altri utenti di gente messa in ignore da eoni?

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.471
afcbournemouth, fatta per l'arrivo di Alex Toth del Ferencvaros.
Accordo sulla base di 12 milioni più 3 di bonus.

Di Marzio

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
Citazione di: Achab77 il 16 Gen 2026, 21:17Mendoza ha lo stesso procuratore di Pedraza.
Non mi fido più da tempo, ma anche l'orologio rotto...

pizzeman

Sostenitore
Lazionetter
* 3.754
Citazione di: WhiteNoise il 16 Gen 2026, 21:21gli spagnoli che finiscono con la A hanno una pessima ttadizione da noi.

Vorrà dire che se arriva insieme a pedraza lui sarà il nuovo fernandone

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.346
Citazione di: pizzeman il 16 Gen 2026, 21:22Vorrà dire che se arriva insieme a pedraza lui sarà il nuovo fernandone
Che era portoghese e finiva con la O!
Comunque Couto poco sarriano.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.471
Citazione di: WhiteNoise il 16 Gen 2026, 21:21gli spagnoli che finiscono con la A hanno una pessima ttadizione da noi.

Non che quelli che finiscono con la O e con la Z siano andati molto meglio.

pizzeman

Sostenitore
Lazionetter
* 3.754
Citazione di: WhiteNoise il 16 Gen 2026, 21:24Che era portoghese e finiva con la O!
Comunque Couto poco sarriano.

Ma è arrivato con de la pena... quello intendevo

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.471
Comunque almeno abbiamo chiuso sta telenovela su Toth, non volevo rovinarmi l'inizio della nuova su Mendoza.

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.471
Citazione di: pizzeman il 16 Gen 2026, 21:25Ma è arrivato con de la pena... quello intendevo
Mendieta non vali una peseta.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.346
Citazione di: Achab77 il 16 Gen 2026, 21:24Non che quelli che finiscono con la O e con la Z siano andati molto meglio.
Oddio, chi sono questi..?

pizzeman

Sostenitore
Lazionetter
* 3.754
Citazione di: WhiteNoise il 16 Gen 2026, 21:27Oddio, chi sono questi..?
Oscar lopez te lo ricordi? Terzino destro inquietante..  ma anche il velocissimo lequi era spagnolo

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.471
Citazione di: WhiteNoise il 16 Gen 2026, 21:27Oddio, chi sono questi..?
Garrido e Oscar Lopez.
Stavo per indicare anche Lequi ma poi mi sono ricordato che è argentino.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: Achab77 il 16 Gen 2026, 21:22afcbournemouth, fatta per l'arrivo di Alex Toth del Ferencvaros.
Accordo sulla base di 12 milioni più 3 di bonus.

Di Marzio
"i migliori affari sono quelli che fanno gli altri" (semi cit.)
D'altronde ben 12 milioni chi ce li ha, si hai venduto due titolari per 60mln ma ci devi mettere che inserire frase in latino ho sarvato a Lazio.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.471
Citazione di: pizzeman il 16 Gen 2026, 21:29Oscar lopez te lo ricordi? Terzino destro inquietante..  ma anche il velocissimo lequi era spagnolo
Me lo ricordo in una partita inquietante a Middlesborough in cui marcava....cioè, diciamo che provava a seguire Zenden, che era un nostro obiettivo poco tempo prima.
Forse lì avremmo dovuto capire come sarebbe andata la storia.

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.471
Citazione di: Fabius il 16 Gen 2026, 21:32"i migliori affari sono quelli che fanno gli altri" (semi cit.)
D'altronde ben 12 milioni chi ce li ha, si hai venduto due titolari per 60mln ma ci devi mettere che inserire frase in latino ho sarvato a Lazio.
Ma alla fine non era la cifra che si diceva che potesse dare la Lazio?
Cioè volevamo prenderlo a meno di 12 mln?
Vabbè tanto immagino che la litania sarà "voleva andare in Premier" (Bournemouth 15esimo in classifica).

Più che altro adesso si parla di Mendoza che ne costa comunque di più.
O non credevano nel giocatore, o stanno facendo un maxi incasso con Tavares, oppure me sa che anche a sto giro...

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: Achab77 il 16 Gen 2026, 21:34Ma alla fine non era la cifra che si diceva che potesse dare la Lazio?
Cioè volevamo prenderlo a meno di 12 mln?
Vabbè tanto immagino che la litania sarà "voleva andare in Premier" (Bournemouth 15esimo in classifica).
La Lazio secondo me ha tentao una formula tipo 10+2 ma probabilmente da quello che ho letto abbiamo litigato con gli intermediari e quindi l'hanno passato agli inglesi, abbastanza Lotito style.
Parole del prode DS:
"Presenterò una denuncia alla FIGC e alla Procura della Repubblica per fatti molto strani accaduti nella trattativa di Taylor. Io non sono ricattabile, non faccio parte di gruppetti. Su Taylor c'è stato davvero qualcosa di grave. È ora di farla finita, quando trattiamo un giocatore si inseriscono una serie di personaggi anche per trarne profitto. Andrò avanti per la mia strada, è un sistema che non funziona più. Un tempo si giocava in borsa, ora in bilancio. Questi signori alla Lazio non passano, facessero i loro sporchi giochi da un'altra parte. Alla firma di Taylor mi sono sentito orgoglioso di rappresentare la famiglia Lazio. Ho tutto: messaggi, dichiarazioni. Basta sperperare denaro, basta. Un giocatore che ha una valutazione di 10/12 milioni non può schizzare a 25 all'improvviso. Ora il 'bubbone' lo faccio scoppiare io".

Discussione precedente - Discussione successiva