Mercato di gennaio 2026

Aperto da tommasino, 23 Dic 2025, 18:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Cesio

*
Lazionetter
* 17.650
Citazione di: Beppe78 il Ieri alle 20:11llsn
quella sullo stalliere l'ho sentita anche in conferenza, non ricordo la seconda (fabiani sarebbe lo stalliere).
https://x.com/i/status/2012133520194634185

pizzeman

Sostenitore
Lazionetter
* 3.748
Citazione di: Achab77 il Ieri alle 21:33Me lo ricordo in una partita inquietante a Middlesborough in cui marcava....cioè, diciamo che provava a seguire Zenden, che era un nostro obiettivo poco tempo prima.
Forse lì avremmo dovuto capire come sarebbe andata la storia.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.520
Citazione di: SSL il Ieri alle 17:59Ma sempre tutte a noi succedono?

La madre di tutto è il "fax rotto".
Da lì in avanti ogni volta c'è una scusa, un nemico, ect...

Maledetti schifosi incompetenti.

È  che chiamarli incompetenti è  riduttivo .
Le frasi su Belahyane e sulla rosa competitiva per altri allenatori , sono provocazioni  . Non è  solo incompetenza nuda e cruda , è  un attacco diretto al Mister , è un sabotaggio , è  un tradimento  conclamato. L'ennesima pugnalata ai tifosi colpevoli di volere un altro al comando.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 18.486
Citazione di: Fabius il Ieri alle 21:36La Lazio secondo me ha tentao una formula tipo 10+2 ma probabilmente da quello che ho letto abbiamo litigato con gli intermediari e quindi l'hanno passato agli inglesi, abbastanza Lotito style.
Parole del prode DS:
"Presenterò una denuncia alla FIGC e alla Procura della Repubblica per fatti molto strani accaduti nella trattativa di Taylor. Io non sono ricattabile, non faccio parte di gruppetti. Su Taylor c'è stato davvero qualcosa di grave. È ora di farla finita, quando trattiamo un giocatore si inseriscono una serie di personaggi anche per trarne profitto. Andrò avanti per la mia strada, è un sistema che non funziona più. Un tempo si giocava in borsa, ora in bilancio. Questi signori alla Lazio non passano, facessero i loro sporchi giochi da un'altra parte. Alla firma di Taylor mi sono sentito orgoglioso di rappresentare la famiglia Lazio. Ho tutto: messaggi, dichiarazioni. Basta sperperare denaro, basta. Un giocatore che ha una valutazione di 10/12 milioni non può schizzare a 25 all'improvviso. Ora il 'bubbone' lo faccio scoppiare io".
Molto probabile, ma resta il fatto che Toth è stato venduto a 15 totali tra cash e bonus.
Intermediari o no, se offrivano quella cifra lo prendevano.
Per me la Lazio non voleva tassativamente superare i 10, altrimenti non si spiega.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 21.697
Secondo me adesso ci sono tutte queste mezze notizie ma nel fine settimana non succede nulla.
Situazioni da monitorare per lunedì/martedì:
- Kamenovic alla Lokomotiv;
- Nuno Tavares in Turchia;
- offerta per Mendoza;
- esterni tutto fermo.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.650
Citazione di: Splash il Ieri alle 20:53Secondo skysports uk, acconto raggiunto per Toth al Bournemouth per 12 mln di euro + bonus. L'hanno appena detto al The transfer show.

Secondo lo stesso giornalista, 25-28 mln di sterline offerte per Rayan, che avrebbe segnato pure 2 gol nella partita di ieri
Allora quali sarebbero questi giocatori che valgono 12 milioni e che vengono pompati a 25? Toth non era diventato da Chelsea secondo Fabiani? 12+ bonus quanto saranno, 15 in totale? E dov'è tutta questa cifra insormontabile? Sti pulciari avevano offerto 10+bonus... come ho scritto qualche giorno fa soffiato per qualche milioncino in più, avoja a raccontare fregnacce

Fabius

*
Lazionetter
* 2.897
Citazione di: Achab77 il Ieri alle 21:41Molto probabile, ma resta il fatto che Toth è stato venduto a 15 totali tra cash e bonus.
Per me la Lazio non voleva tassativamente superare i 10, altrimenti non si spiega.
Si forse, ma se ti inimichi chi ti dovrebbe aiutare, gli affari di cui hai parlato con loro te li fanno sfumare uno ad uno per ripicca, per spiegarti come funziona il sistema del quale te dici che non funziona più.
Puoi denuciare chi ti pare a parole, fare la voce grossa, minacciare al vento,  ma te la pigli sempre 'nder culo nella realtà.

Fla

*
Lazionetter
* 5.833
un mercato pagliacciata. DOVEVAMO RINFORZARCI!

SSL

*
Lazionetter
* 9.135
Citazione di: Cesio il Ieri alle 21:37https://x.com/i/status/2012133520194634185
Dichiarazioni allucinanti. Soprattutto alla luce del nulla cosmico
Questi non imparano mai dai propri errori.
Ed è diabolico.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.897
Citazione di: Fla il Ieri alle 21:47un mercato pagliacciata. DOVEVAMO RINFORZARCI!
Avremmo dovuto, ma guarda un po' chi se lo sarebbe mai immaginato eh... toccato il fondo puoi sempre scavare.

SSL

*
Lazionetter
* 9.135
Fatta per l'arrivo di Toth al Bournemouth: accordo da 12 milioni di euro più 3 di bonus

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 40.929
Citazione di: Palo il Ieri alle 19:48Però questa cosa supporterebbe il fatto che Sarri conoscesse Taylor e Ratkov...
Taylor non ha mai detto di non conoscerlo.
Su ratkov io traduco non conosco con non sono stato coinvolto nella scelta. In quel senso non lo conosce.

Ma comunque che lo staff non l'abbia studiato è una palese cazzata

Dopo lo sgarbo di questa estate a me pare oltraggioso come lo stanno trattando. Se si dimette e ci lascia nella merda ha tutto il mio rispetto perché hanno superato ogni limite. 

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 40.929
Citazione di: Achab77 il Ieri alle 21:41Molto probabile, ma resta il fatto che Toth è stato venduto a 15 totali tra cash e bonus.
Si spiega col fatto che hai scazzato con chi ti faceva fare l'affare e questo ti ha tagliato fuori perché è stato proposto ad altri.
In mutande, sei andato come al solito dai procuratori con cui hai già rapporti per assistiti in rosa a chiedere chi avessero a disposizione e mo questi ti becchi. Mendoza capace che lo paghi di più, ma semplicemente ormai non hai alternative.
La talent room, il monitoraggio 365, ma non ci prendesse per il culo che ormai è sgamato e fa solo incazzare la gente.

Superlazio74

*
Lazionetter
* 1.258
Citazione di: SSL il Ieri alle 21:50Fatta per l'arrivo di Toth al Bournemouth: accordo da 12 milioni di euro più 3 di bonus
Un giovane di belle speranze che gioca in Ungheria...stiamo calmi

anselazio

*
Lazionetter
* 1.777
Cifre abbordabilissime. Altro profilo perso perché il mentecatto si comporta come al solito.
A sto punto ha ragione Charlot. Se i due idioti portano Mendoza e Giovane (non del tutto convincenti per varie ragioni) tocca stappare.
Maledetto cialtrone.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 5.900
Che incapaci....
Dilettanti allo sbaraglio....

Cesio

*
Lazionetter
* 17.650
Citazione di: Superlazio74 il Ieri alle 21:54Un giovane di belle speranze che gioca in Ungheria...stiamo calmi
Possiamo solo sperare che tale resti, perché se esplode ancora una volta ci mangiamo le mani

Fabius

*
Lazionetter
* 2.897
Citazione di: Superlazio74 il Ieri alle 21:54Un giovane di belle speranze che gioca in Ungheria...stiamo calmi
Questa sciviamola a fine calciomercato quando magari puoi schierare un centrocampo adatto o siamo sicuri che per 10/12 milioni compri giocatori superiori.

neogia

*
Lazionetter
* 1.898
Citazione di: Beppe78 il Ieri alle 20:45Io posso solo tifare e divertirmi a guardare le partite, ma il discorso .

Prendo spunto da questa tua risposta che leggo frequentemente qui nel forum anche da parte di altri utenti: "vabbè ma io penso solo a tifà perchè tanto non potrei fare altro, la società la gestisce Lotito". (Ma ci si potrebbe sostituire tante altre  frasi ".....io penso solo a tifà perchè tanto che ce posso fa che ce stanno 500 deficienti con la mano a paletta in curva?".....ognuno metta la sua).

Mi lascia piuttosto basito questo volersi trincerare dietro l'essere semplicemente "tifoso", verso questa rassegnazione che tanto sono in una posizione di minoranza e quindi a sto punto l'unica cossa che posso fare è "mettermi seduto sulla sponda del fiume ed attendere che si decida il mio destino (di tifoso)".
Innanzitutto essere tifoso non vuol dire subire qualsiasi cosa nel buon nome del "A me importa solo la maglia/Lazio"....eh no...è comodo lasciatevelo dire: innanzitutto puoi essere un tifoso attivo e DISSENTIRE, poi ognuno lo fa come vuole : chi allo stadio contestando, chi  facendo aprire gli occhi agli altri tifosi su cose che magari non notano, chi mettendo striscioni in giro per Roma, chi mettendo le bombe a Villa San Sebastiano. Ma smettere di palesare il proprio dissenso solo perchè ci si accomoda dietro il voler semplicemente essere "spettatore passivo"è un attegiamento comodo e para_culo tipico dell'italiano, che poi in tanti "travestono"con il senso di appartenenza e di lazialità ma che secondo me nasconde un attegiamento molto più subdolo che corrisponde al "mi faccio andar bene tutto perchè più di tanto non mi voglio impegnare".
Il dissenso è un impegno, lo capisco, opporsi a ciò che non ci sta bene invece è un diritto che abbiamo (e che molti popoli del Mondo non hanno più) e che dovremmo sempre coltivare: accomodarsi anche sul dissentire significa lasciare che le cose vadano a rotoli auto-convincendosi che tanto è un destino che io non posso modificare, ma solo subire. ColCazzo !!!

Nel tifo come nella vita civile, politica e familiare dissentire, andare contro, non accomodarsi come se il destino fosse un qualcosa di irreversibile significa rispettare il proprio modo di pensare, rispettare se stessi, cercare di migliorare e migliorarsi.
Se dovessi seguire il vostro presupposto dovrei semplicemente dire"...vabbè ma che lo contesto a fare un governo che non rispetta le minoranze, maschilista, fascista, prepotente ed antidemocratico visto che il mio voto è uno ed attorno la maggioranza sono fascisti? resto a guardare!"...... qualora mi trovassi davanti ad una donna che per strada viene stalkerizzata, se adottassi questo vostro metro di giudizio, dovrei tirare dritto e fare semplicemente il tifoso-di-me-stesso perchè dovrei pensare che tengo famiglia, che ho una moglie ed una figlia e che non posso mettere a repentaglio la mia vita.

Lo so che sono esempi estremi e forse anche iperbolici rispetto alle questioni in cui leggo "vabbe ma io faccio solo il tifoso, del resto nonmenefregauncazzo perchè non ce posso fa niente...", ma nascondono lo stesso arrendevole (e para_culo secondo me) atteggiamento del  me ne tiro fuori.
Che oltre ad essere crticabile da un punto di vista civile, lo è anche dal punto di vista personale: essere tifoso non significa farsi star bene la mierda che te passano per cibo, non significa solo accontentarsi di quello che accade sul campo di calcio nei 90minuti. Cosi è comodo, fatevelo dire.

In amicizia e SCUSATE L'OFF TOPIC

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 19.803
Citazione di: anselazio il Ieri alle 21:54Cifre abbordabilissime. Altro profilo perso perché il mentecatto si comporta come al solito.
A sto punto ha ragione Charlot. Se i due idioti portano Mendoza e Giovane (non del tutto convincenti per varie ragioni) tocca stappare.
Maledetto cialtrone.
Pro: Giovane già conosce il campionato italiano e Mendoza gioca in Spagna. Non che sia molto indicativo a quell'età, però...
Contro: i costi, prepariamoci ad altre due telenovelas.
:D