Mercato di gennaio 2026

Aperto da tommasino, 23 Dic 2025, 18:18

Discussione precedente - Discussione successiva

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
Citazione di: anselazio il 16 Gen 2026, 21:54Cifre abbordabilissime. Altro profilo perso perché il mentecatto si comporta come al solito.
A sto punto ha ragione Charlot. Se i due idioti portano Mendoza e Giovane (non del tutto convincenti per varie ragioni) tocca stappare.
Maledetto cialtrone.
Mendoza e Giovane forse non convincenti per l'immediato (ma tanto cosa vuoi portare a casa in questo campionato) però per il futuro sarebbero giocatori importanti e ottimi investimenti.
Ma costano! Non credo tutti e due, al massimo uno dei due.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Comunque a me Mendoza non sembra male, anzi. Con lui, Rovella e Taylor sarebbe un buon centrocampo 

gae12

*
Lazionetter
* 3.491
Citazione di: Fabius il 16 Gen 2026, 21:32"i migliori affari sono quelli che fanno gli altri" (semi cit.)
D'altronde ben 12 milioni chi ce li ha, si hai venduto due titolari per 60mln ma ci devi mettere che inserire frase in latino ho sarvato a Lazio.
Spero di non rosicare come quando vidi la cifra per la quale cedettero kerkez. Solo quello :x

anselazio

*
Lazionetter
* 1.883
Citazione di: Cesio il 16 Gen 2026, 22:09Comunque a me Mendoza non sembra male, anzi. Con lui, Rovella e Taylor sarebbe un buon centrocampo
A me sembrano troppo leggeri. Il terzo ideale con Rovell e Taylor lo immagino possa essere uno tipo Timber per capirsi.
A meno che non metti sulla fascia destra un Fuser redivivo invece dei "due che non ne fanno uno" (cit. JSV).
Oh se poi arriva Mendoza, viva Mendoza...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
sarebbe decisamente un centrocampo troppo leggero e mal assortito. quando incontri gente tipo atta, rabiot, thuram, kone ti tritano.
ma mendoza e taylor sono ottimi calciatori e con ampi margini.
giovane me l'accollo abbastanza volentieri.
a questo punto bisognerebbe dire MAGARI.
(penso comunque che il mercato sia chiuso o giù di li)

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.471
Le merde intanto offrono 7 mln per Fortini della fallentia.
A me è sembrato un buon prospetto.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.471

Durosinmi subito in gol all'esordio.
Non era stato accostato anche a noi dopo la sfida col Plzen?

EOT

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.124
Citazione di: Achab77 il 16 Gen 2026, 22:30OT

EOT
OT
Bel gol, tra l'altro
EOT

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Superlazio74

*
Lazionetter
* 1.374
Citazione di: TheVoice il 16 Gen 2026, 22:32OT
Bel gol, tra l'altro
EOT
E ma qui il nostro Ratkov è già una chiavica conclamata

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Citazione di: Achab77 il 16 Gen 2026, 22:30OT

EOT
Siii ma noi avevamo detto ke era na pippa
Che poi vbb ha tutto da dimostrare anche akpa akpro ha segnato all esordio

Superlazio74

*
Lazionetter
* 1.374
Citazione di: A.Voronin il 16 Gen 2026, 22:38Siii ma noi avevamo detto ke era na pippa
Che poi vbb ha tutto da dimostrare anche akpa akpro ha segnato all esordio
Se lo fa Guendo però tutti a strapparsi le vesti...che poi ha giocato piuttosto male e anche passato la palla all'attaccante avversario 

Balde89

*
Lazionetter
* 4.934
Citazione di: Fabius il 16 Gen 2026, 21:32"i migliori affari sono quelli che fanno gli altri" (semi cit.)
D'altronde ben 12 milioni chi ce li ha, si hai venduto due titolari per 60mln ma ci devi mettere che inserire frase in latino ho sarvato a Lazio.
Garrido oggi si giocherebbe il posto, comunque

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.471
Citazione di: Superlazio74 il 16 Gen 2026, 22:36E ma qui il nostro Ratkov è già una chiavica conclamata
Ma che c'entra?
Perché sto flame gratuito?
Durosinmi ha giocato 20' minuti appena arrivato e ha segnato un gol pesante contro un'avversaria tosta.
Speriamo lo faccia anche Ratkov, ma non capisco il parallelismo.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Mr.Class il 16 Gen 2026, 22:22sarebbe decisamente un centrocampo troppo leggero e mal assortito. quando incontri gente tipo atta, rabiot, thuram, kone ti tritano.
ma mendoza e taylor sono ottimi calciatori e con ampi margini.
giovane me l'accollo abbastanza volentieri.
a questo punto bisognerebbe dire MAGARI.
(penso comunque che il mercato sia chiuso o giù di li)

Mendoza rovella Taylor non ha un minimo di equilibrio.
Può andar bene contro l'ultima in classifica, capace ne fai 6, ma contro i cc dei top team per fisicità e pericolosità offensiva rischi Le imbarcate serie.
Avresti solo rovella a fare il lavoro sporco, a meno che non li alterni e dall'altra parte metti vecino o basic

Superlazio74

*
Lazionetter
* 1.374
Citazione di: Achab77 il 16 Gen 2026, 22:41Ma che c'entra?
Durosinmi ha giocato 20' minuti appena arrivato e ha segnato un gol pesante contro un'avversaria tosta.
Che ho sentito molta mestizia in giro....anzi lui è stato davvero elegante oggi in conferenza:
"Sul rapporto col mister è normale non conoscersi all'inizio, ma impareremo a conoscerci e mi aspetto grandi cose da qui in avanti".

Sarri ha fatto proprio una figuraccia, in stile X, Y e Z...è più forte di lui straparlare

Balde89

*
Lazionetter
* 4.934
Citazione di: anselazio il 16 Gen 2026, 22:17A me sembrano troppo leggeri. Il terzo ideale con Rovell e Taylor lo immagino possa essere uno tipo Timber per capirsi.
A meno che non metti sulla fascia destra un Fuser redivivo invece dei "due che non ne fanno uno" (cit. JSV).
Oh se poi arriva Mendoza, viva Mendoza...
Si, ma almeno avremmo un pò di velocità a centrocampo.
Quest'anno dopo aver visto Guendo, Vecino e Basic insieme ho avuto l'impressione netta che il nostro fosse il centrocampo più lento della serie A.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840

Miro68

*
Lazionetter
* 3.641
Citazione di: Achab77 il 16 Gen 2026, 22:41Ma che c'entra?
tafazzismo

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.471
Citazione di: Superlazio74 il 16 Gen 2026, 22:43Che ho sentito molta mestizia in giro....anzi lui è stato davvero elegante oggi in conferenza:
"Sul rapporto col mister è normale non conoscersi all'inizio, ma impareremo a conoscerci e mi aspetto grandi cose da qui in avanti".

Sarri ha fatto proprio una figuraccia, in stile X, Y e Z...è più forte di lui straparlare
Quindi dopo la conferenza di oggi a te la cosa che più ti ha colpito è la frase detta in un'intervista post partita di Sarri (che peraltro poi ha aggiunto altre cose spiegando il suo punto di vista).
Le macerie che lascerà Lotito dopo il suo passaggio credo che saranno irreversibili.

Superlazio74

*
Lazionetter
* 1.374
Citazione di: Achab77 il 16 Gen 2026, 22:47Quindi dopo la conferenza di oggi a te la cosa che più ti ha colpito è la frase detta in un'intervista post partita di Sarri (che peraltro poi ha aggiunto altre cose spiegando il suo punto di vista).
Le macerie che lascerà Lotito dopo il suo passaggio credo che saranno irreversibili.
No, sottolineo l'eleganza di un ragazzo in risposta all'ambiente dil malelingue che si è creato

Sarri doveva stare più attento, si può dire?

Discussione precedente - Discussione successiva