Citazione di: Palo il 17 Gen 2026, 11:10Io cito un post di Kelly Slatered è A LUI che chiedo quello che chiedo. Non credo che abbia bisogno di avvocati difensori. E se lo chiedo è perché mi sono seriamente rotto il cazzo di sassi gettati nello stagno da mani che poi rientrano dentro la saccoccia di un facile consenso. Tu, Daniele, ci hai giustamente inculcato il concetto di "zona grigia", riferito al contesto politico dell'Olimpico e della tifoseria laziale. Be', gradirei che la stessa cosa possa essere considerata anche nel giudizio oggettivo sulla "situazione Lazio".
Mi chiedo qual'è la discriminante tra "guardiano di formello", "fiancheggiatore del porco" e "vero laziale"?
Oppure, al momento dell'iscrizione a Lazio.net, creiamo una sorta di application form, nel quale si inseriscono domande a risposta chiusa in modo da attribuire "punti Lazionet" per essere inseriti tra i "buoni" o tra i "cattivi" (e tra gli ignavi, ovvero quelli che limitano la loro partecipazione a quello che io ho definito "intorno discreto" dell'evento sportivo).
Se lo chiedi solo a lui mandagli un pvt, sennò la richiesta rientra in una discussione dove è possibile intervenire.
E infatti ho semplicemente espresso la mia.
Per altro la tua richiesta era scivolosa, perché portava ad additare altri utenti quindi come faceva sbagliava.
Per altro, non mi pare stesse parlando di guardiani o altro, quindi o adesso manco si può dire che c'è chi difende lotito senza toni canzonatori, perché anche questa diventa un'offesa oppure non si capisce a cosa ti riferisci.
Si parla di mercato, se io dico che astrarre dal contesto e dalle macerie che sta creando tra dichiarazioni "forti", accuse del DS e stracci all'allenatore diventa un modo per difendere lotito lo posso fare o è lesa maestà?
Quale sarebbe la pretesa, che si possa difendere ma non si possa entrare in dialettica nella discussione di tale posizione?
Cioè chi difende, siccome ormai è una posizione indifendibile (scusate il gioco di parole), deve godere di una sorta di non esplicitazione? Tipo il re che gira nudo ma non si può dire che è nudo?
Perché magari mi sbaglio ma questo pare.