Mercato di gennaio 2026

Aperto da tommasino, 23 Dic 2025, 18:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: FatDanny il 17 Gen 2026, 14:11E questo è il loro crimine peggiore.
Non capire che se dai 500k in più in intermediari ma realizzi 10 mln in più dalle vendite ci hai guadagnato nonostante lo "spreco".
Un grande imprenditore che non conosce questa regola (come lotito ha dimostrato a più riprese di non conoscere) non è un grande imprenditore. Ma nemmeno medio.
Lui è uno furbo, una volpe degli affari, lotta contro il sistema, peccato che lo fa sempre al momento sbagliato e senza alcun risultato tranne fare la pigura del peracottaro di paese arrivato nell agrande città.
Se non c'era la Lazio le sue azienducce erano belle che andate da mo'.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.663
Ho letto di possibile passaggio di Vecino al Pisa, magari aggiungo!

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
Citazione di: Giako77 il 17 Gen 2026, 14:24Ho letto di possibile passaggio di Vecino al Pisa, magari aggiungo!
:o

Magari.

Andrewblue

*
Lazionetter
* 67
Citazione di: trax_2400 il 17 Gen 2026, 13:58Al momento io proverei a mettere Rovella mezzala.

Pure io. Detto alcune pagine fa. La può fare tranquillamente. Questo è ovvio. Stai in serie A e non sarà uno spostamento di 10mt a destra a creare danni

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Andrewblue

*
Lazionetter
* 67
Citazione di: Achab77 il 17 Gen 2026, 13:26Per me più che fabbian e Mendoza, entrambi bravi, ci servirebbe un portatore d'acqua muscolare e che corre. Rischiamo di avere un cc leggerino e poco propenso a difendere.
Comunque si parla di B'mouth su mandas.

Ci ricorderemo a lungo del Bournermouth in questo gennaio 2026.
Comunque Mandas  a meno di 25 non se ne parla proprio...

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
Citazione di: Andrewblue il 17 Gen 2026, 14:27Pure io. Detto alcune pagine fa. La può fare tranquillamente. Questo è ovvio. Stai in serie A e non sarà uno spostamento di 10mt a destra a creare danni
Tutto sommato assomiglia abbastanza a Guendouzi. Sarri vuole la mezzala che si alza a fare pressing, credo che Rovella andrebbe bene.
Può sicuramente coprire più campo di quello che fa adesso.
Naturalmente ne verrebbe fuori una squadra abbastanza simile a quella attuale, almeno diciamo che dipenderebbe tutto da Taylor.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: Andrewblue il 17 Gen 2026, 14:27Pure io. Detto alcune pagine fa. La può fare tranquillamente. Questo è ovvio. Stai in serie A e non sarà uno spostamento di 10mt a destra a creare danni
Per il gioco di Sarri servirebbe uno alla Parolo, Rovella puo' farlo, ma non ha e non so se potrà in futuro avere i tempi di inserimento ed il tiro di una vera mezz'ala.
Se ci aspettiamo i gol dall'attacco... la vedo difficile, un attaccante da Sarri deve fare reparto da solo, non mi sembra che nessuno abbia quelle caratteristiche.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
Quali sono i portieri che si sono mossi per 25 mln, o più, negli ultimi 2-3 anni?
Donnarumma, Onana (follia dello UTD), poi?
Mandas è talentuoso, ma o gioca, o al tavolo ti siedi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.357
Sofascore mi ha appena fatto sapere che avremmo sbolognato Kamenovic al NK Locomotiva.
Notiziona, direi.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.679
Citazione di: Magnopèl il 17 Gen 2026, 14:33Meno di 25 non se ne parla?
Quali sono i portieri che si sono mossi per 25 mln, o più, negli ultimi 2-3 anni?
Donnarumma, Onana (follia dello UTD), poi?
Mandas è talentuoso, ma o gioca, o al tavolo ti siedi
E 3 anni fa 20mln per Carnesecchi erano pure troppi. Il valore di Mandas invece si alza ogni volta che non gioca.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
Citazione di: Fabius il 17 Gen 2026, 14:31Per il gioco di Sarri servirebbe uno alla Parolo, Rovella puo' farlo, ma non ha e non so se potrà in futuro avere i tempi di inserimento ed il tiro di una vera mezz'ala.
Se ci aspettiamo i gol dall'attacco... la vedo difficile, un attaccante da Sarri deve fare reparto da solo, non mi sembra che nessuno abbia quelle caratteristiche.
Certo, però per migliorare il centrocampo della Lazio con la rosa attuale, Cataldi fa il Cataldi, Rovella fa il Guendouzi, se Taylor è migliore di Basic (tutto da verificare) hai migliorato.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.531
Mandas al Bournemouth? Per noi forse è meglio perché pagano di più nel caso. Ma lui andrebbe a fare il secondo a Petrovic che hanno preso per  30 milioni a giugno dal Chelsea?

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.679
Ma in base a cosa hai migliorato? Cataldi, con tutti il rispetto, deve fare la riserva. Non e' che visto che Rovella rientra dall'infortunio (da vedere in quali condizioni, tra l'altro), abbiamo migliorato il centrocampo visto che c'era gia' prima. Abbiamo migliorato rispetto al centrocampo visto a Verona...
Per me, sarebbe un centrocampo mediocre, a dir poco e mal assortito.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.124
Citazione di: Paladino68 il 17 Gen 2026, 13:38Se fosse vero tutto molto strano. Soprattutto se collegato alle minacce di andare in procura fatte ieri da Gargamella
Puzza di 'stecca' in effetti. 
Oppure di 'mancetta' per rabbonirci

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.471
Citazione di: Splash il 17 Gen 2026, 14:58Ma in base a cosa hai migliorato? Cataldi, con tutti il rispetto, deve fare la riserva. Non e' che visto che Rovella rientra dall'infortunio (da vedere in quali condizioni, tra l'altro), abbiamo migliorato il centrocampo visto che c'era gia' prima. Abbiamo migliorato rispetto al centrocampo visto a Verona...
Per me, sarebbe un centrocampo mediocre, a dir poco e mal assortito.
Il problema è che se scrivi questa cosa cercando di spiegarla con obiettività poi ti dicono che sei un mestatore e uno che critica solo perché ce l'ha con Lotito.
Mentre la realtà è che avere Taylor, buon innesto, in un cc che andava migliorato ANCHE con Guendouzi, ma senza Guendouzi, è ovviamente indebolirsi o rischiare di farlo. Perché l'unica è sperare che Taylor si riveli Modric nel suo prime e giochi sopperendo anche al limite degli altri.
Rovella oltretutto ha detto che spera di essere al 100% tra due settimane, quindi per ora Cataldi è stra confermato. Meno male che però abbiamo fatto l'intelligente operazione Basic, così almeno lì siamo coperti.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.471
Al Sadd sta preparando un'offerta da presentare alla Lazio per cercare di ingaggiare immediatamente Alessio Romagnoli.
Pronto un contratto triennale per il difensore centrale con uno stipendio di 6 milioni di €/anno.

Schira

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: Palo il 17 Gen 2026, 10:02Mi dici i nickname di coloro che difendono Claudio Lotito?
Fammi l'elenco e circostanziamelo, per favore!
Scusami Palo ho visto solo ora questo e vedo che ti hanno già risposto.
Non mi piacciono le liste di proscrizione e come ripeto per me é una cosa positiva che delle idee ultraminoritarie nella tifoseria possano avere spazio qua.
Rimpiango perfino Ranxerox che tra gli antisarriani e piu cripto-lotitiani era il piú ideologico.
Peró si, ci stanno, avoglia e ripeto: é un bene che possano esprimersi.
Il problema vero é fuori da qua: ovvero chi ci guadagna (non per forza in termini economici) con Lotito.
Sono quelli che tengono appiccicato il castello, che altrimenti crollerebbe.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: Achab77 il 17 Gen 2026, 15:14Al Sadd sta preparando un'offerta da presentare alla Lazio per cercare di ingaggiare immediatamente Alessio Romagnoli.
Pronto un contratto triennale per il difensore centrale con uno stipendio di 6 milioni di €/anno.

Schira
Se Alessio va via Sarri si dimette.
Lo dicevo io che quando disse che aveva promesso che restava fino a giugno ma che a gennaio poteva succedere di tutto non intendeva: mercato ok- resto un altro anno, ma: se fanno disastri saluto subito.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
Citazione di: kelly slater il 17 Gen 2026, 15:18Se Alessio va via Sarri si dimette.
Lo dicevo io che quando disse che aveva promesso che restava fino a giugno ma che a gennaio poteva succedere di tutto non intendeva: mercato ok- resto un altro anno, ma: se fanno disastri saluto subito.
Ho pensato anche io a quell'intervista eloquente 

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.679
Il problema non sarebbe manco la cessione di Romagnoli in se', visto che abbiamo un giovane interessante dietro di lui. Il problema e' che sembra proprio una smobilitazione ed un indebolimento totale, dopo un mercato bloccato, durante il quale ci venne detto che non era niente di preoccupante, ma si trattava solo di una svista. Il tutto senza una chiara idea sul dove stiamo andando, sul cosa stiamo cercando di costruire e sul chi sara' il prossimo allenatore.

Discussione precedente - Discussione successiva