SERIE A 2025-2026, LE ALTRE (MERDE ESCLUSE)

Aperto da Laziale abruzzese, 30 Mag 2025, 18:20

Discussione precedente - Discussione successiva

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 18.986
Citazione di: SSL il 17 Gen 2026, 09:44Non mi sembrano questi i problemi onestamente.
Penso che se fosse successo a noi l'avrebbero dovuta rinviare a causa di Roma bloccata dei festeggiamenti

Anche perché ci sarebbe pure quel bip di Gravina impegnato nei festeggiamenti...

hafssol

*
Lazionetter
* 12.292
Citazione di: adiutrix il 17 Gen 2026, 08:20R.I.P. presidente Commisso.
Anche a me dispiace, perché tutto sommato era una figura un po' diversa rispetto a quelle che popolano il calcio italiano in questi anni e, soprattutto, era uno dei pochi imprenditori vecchio stampo rimasti in questo mondo.
Per la Fiorentina, che già ha i suoi problemi, si apre una fase di ulteriore incertezza societaria.

RIP

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.717
Citazione di: kelly slater il 17 Gen 2026, 09:41Bologna Fiorentina rinviata.
Lo trovate giusto?
Fosse successo a noi l'avrebbero rinviata Lazio-Como?
Hanno appena comunicato di onorare la memoria del loro Presidente scendendo ugualmente in campo

https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/comunicato-della-fiorentina-scenderemo-in-campo-per-onorare-rocco-commisso-2191242

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.446
Quella merda di Udinese che ogni volta contro di noi pare che si stia giocando la strada di casa, ha resistito 15 minuti contro l'Inter e sta facendo la figura dello sparring partner!
Grandissimo goal di Lautaro comunque...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PonzioPelato

*
Lazionetter
* 325
Non mi pare che contro di noi l'udinese abbia fatto tutta sta gran partita....di pericoloso ricordo solo un tiro da 30 metri di Zaniolo....siamo stati polli noi Purtroppo.....e la solita sfiga che non ci abbandona mai......tra gol mangiati ed errori arbitrali.....oggi 2 punti in più avrebbero fatto molto molto comodo......

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.325
Per ora bene così... più i Coppainfacciati sono lontani dalla vetta, più il Male è lontano dalla (speriamo mai,) vittoria contro il bene..
PS l' Udinese fece ridere anche con noi.. però un po' perché semo senza attaccanti,un po' per i furti arbitrali,se semo fatti bloccare sull'X

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.446
Non mi sembra che l'Udinese abbia fatto ridere contro di noi, proprio no, vi ricordate molto male...

E poi il mio era un discorso più a lungo raggio: vi ricordate i quarti posti a parimerito con la Lazio e i friulani in Champions al posto nostro per differenza reti o per gli scontri diretti? Vi ricordate l'Udinese che fece dimettere Sarri 2 anni fa? E il 2-1 dello scorso anno col goal di Lucca dopo 5 minuti con la difesa nostra ferma perché c'era l'assistente con la bandiera alzata? E il 4-4 in casa con il pareggio di tal Arslan al 99esimo? E il pareggio di quest'anno, segnato di mano al 95esimo?
Io potrei andare avanti perché ho anche altri ricordi, ma mi fermo qui perché mi sta salendo il veleno....

E poi l'Udinese va schifata non fosse altro che per il gemellaggio con quell'altri...

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.325
Citazione di: Laziale abruzzese il 17 Gen 2026, 17:06Non mi sembra che l'Udinese abbia fatto ridere contro di noi, proprio no, vi ricordate molto male...

E poi il mio era un discorso più a lungo raggio: vi ricordate i quarti posti a parimerito con la Lazio e i friulani in Champions al posto nostro per differenza reti o per gli scontri diretti? Vi ricordate l'Udinese che fece dimettere Sarri 2 anni fa? E il 2-1 dello scorso anno col goal di Lucca dopo 5 minuti con la difesa nostra ferma perché c'era l'assistente con la bandiera alzata? E il 4-4 in casa con il pareggio di tal Arslan al 99esimo? E il pareggio di quest'anno, segnato di mano al 95esimo?
Io potrei andare avanti perché ho anche altri ricordi, ma mi fermo qui perché mi sta salendo il veleno....

E poi l'Udinese va schifata non fosse altro che per il gemellaggio con quell'altri...
Su quello sfondi una porta aperta: li odio! Gemellati co quelle m.erde!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PonzioPelato

*
Lazionetter
* 325
La Juventus pare sia piombata su Zirkzee....spero doppiamente che lo prenda.....in modo da toglierlo in orbita abusivi....e magari per sorpassarli anche in classifica e rubargli il posto Champions....

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.595
Citazione di: tommasino il 15 Gen 2026, 21:32Ma dopo questo primo tempo del como si può che in stagione i lariani l'unica partita demmerda l'abbiano disputata contro l'as mafia?
Nel frattempo rigore per il milan
Le merde c'hanno i poteri  :asrm

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.436
a cagliari partita da attacco (giuve) contro difesa(cagliari) , praticamente la juve domina(ma riesce a tirare poco, ma al primo tiro on porta il cagliari sullo sviluppo da palla da fermo segna, e allora riprende l'assedio

ps yildiz in giornata , è un vero riccio in calore nelle mutande

PonzioPelato

*
Lazionetter
* 325
Bah....Juve che ultimamente mi sembra sia entrata nel nostro Mood da gennaio dell' anno scorso....gioca bene....domina....ma non concretizza...ed al primo tiro in porta viene puntualmente purgata.....incredibile come nel calcio esistano anche questo genere di periodi inspiegabili con la logica....

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.436
caprile oggi un paio di piccole indecisioni , ma due , tre interventi sensazionali , yildiz imperversa

ironman

*
Lazionetter
* 2.921
Citazione di: PonzioPelato il 17 Gen 2026, 15:48Non mi pare che contro di noi l'udinese abbia fatto tutta sta gran partita....di pericoloso ricordo solo un tiro da 30 metri di Zaniolo....siamo stati polli noi Purtroppo.....e la solita sfiga che non ci abbandona mai......tra gol mangiati ed errori arbitrali.....oggi 2 punti in più avrebbero fatto molto molto comodo......
Mi associo.

PonzioPelato

*
Lazionetter
* 325
Alla prossima c'è pure Juve-Napoli....due squadre con l'acqua alla gola....

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.709
Insomma tutta l'acqua per l'orto a quelle merde stasera i gobbi se so cagati sotto...

PonzioPelato

*
Lazionetter
* 325
Citazione di: Goceano il 17 Gen 2026, 22:52Insomma tutta l'acqua per l'orto a quelle merde stasera i gobbi se so cagati sotto...

Intanto vediamo se domani ne approfittano ... credo di sì ma spero di no.... ma comunque a Cagliari hanno perso anche loro..... è un campaccio....anzi stasera la Juventus ha giocato pure bene...ma attualmente come dicevo prima è una squadra davvero sfortunata.... tra Lecce e Cagliari ha buttato al vento 5 punti di sangue ma ha davvero pochissime colpe secondo me.....speriamo che nelle successive possa girare il vento....

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.446

Contenuto sponsorizzato

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.616
Citazione di: PonzioPelato il 17 Gen 2026, 19:49La Juventus pare sia piombata su Zirkzee....spero doppiamente che lo prenda.....in modo da toglierlo in orbita abusivi....e magari per sorpassarli anche in classifica e rubargli il posto Champions....
Secondo me, la juve farebbe bene a piombare anche su qualche portiere, se fossi in loro, una richiesta alla Lazio per Mandas la farei.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 21.997
La Fiorentina sta giocando molto bene oggi. Molto diversa dalla squadra che avremmo meritato ampiamente di battere due settimane fa.

Discussione precedente - Discussione successiva