Mercato di gennaio 2026

Aperto da tommasino, 23 Dic 2025, 18:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.489
Citazione di: trax_2400 il 17 Gen 2026, 17:33Matteo Moretto
@MatteMoretto
·
47s
Youssef En-Nesyri proposto anche all'Aston Villa.

Mandas ha detto sí al Bournemouth, trattativa ben avviata con la Lazio.
Bene, Fabiani almeno è capace di cedere, vediamo se si smuove qualcosa

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.319
Prestito con diritto (così scrivono) non è una cessione 

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.560
Citazione di: Beppe78 il 17 Gen 2026, 17:41Bene, Fabiani almeno è capace di cedere, vediamo se si smuove qualcosa
Ma sí, vendiamoli tutti, così facciamo cassa per i dividendi degli azionisti.
Perché fin'ora è così che sta andando eh, giusto per chiarire.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.643
Io su Dele B. inizio a pensare che sará sempre un "vorrei ma non posso".

A mio modo di vedere ha proprio un´attitudine tattico-mentale non funzionale. Legge malissimo le situazioni. Non offre mai una linea di passaggio, tende a nascondersi dietro gli avversari (ossia non cerca gli spazi di mezzo) e ovviamente vuole la palla sui piedi.

Sarri ci ha anche provato..peró alla fine Vecino pur muovendosi mooooolto piú lentamente con le sue letture tattiche rende il gioco piú fluido.

Forse dovrebbero provarlo davanti come Vice Zaccagni. Come centrocamista manca della cosa piú essenziale, la comprensione del gioco.

Poi eh...ho l´impressione che questo "eh Sarri deve lavorare su Dele" sia un pó l´eco del "abbiamo una squadra valida secondo alcuni". Non sto dicendo che siete lotitiani eh...avete una speranza che cozza troppo con il realismo e porta acqua alla presunzioni di lotito e fabiani.

Questa rosa é al momento e ancora costruita male male male per ogni tipo di calcio e sistema e ha troppi giocatori "vorrei ma" tipo Dele B., Noslin, Isaksen, Belay, 

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.489
Citazione di: Lucky Luke il 17 Gen 2026, 17:48Ma sí, vendiamoli tutti, così facciamo cassa per i dividendi degli azionisti.
Allo stato attuale sono usciti due che erano in lista serie A e ne sono entrati due. Mandas se esce può entrare chiunque, anche tenere Furlanetto, Kamenovic non lo considero.

Se esce un altro in lista chiaro che debba entrare il sostituto, per me non necessariamente deve essere di pari valore se lo prendi giovane.

La squadra va rifatta, tutto sono cedibili, soprattutto gli over 28 che prendono 3M

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.489
Citazione di: RG-Lazio il 17 Gen 2026, 17:51Io su Dele B. inizio a pensare che sará sempre un "vorrei ma non posso".

A mio modo di vedere ha proprio un´attitudine tattico-mentale non funzionale. Legge malissimo le situazioni. Non offre mai una linea di passaggio, tende a nascondersi dietro gli avversari (ossia non cerca gli spazi di mezzo) e ovviamente vuole la palla sui piedi.

Sarri ci ha anche provato..peró alla fine Vecino pur muovendosi mooooolto piú lentamente con le sue letture tattiche rende il gioco piú fluido.

Forse dovrebbero provarlo davanti come Vice Zaccagni. Come centrocamista manca della cosa piú essenziale, la comprensione del gioco.

Poi eh...ho l´impressione che questo "eh Sarri deve lavorare su Dele" sia un pó l´eco del "abbiamo una squadra valida secondo alcuni". Non sto dicendo che siete lotitiani eh...avete una speranza che cozza troppo con il realismo e porta acqua alla presunzioni di lotito e fabiani.

Questa rosa é al momento e ancora costruita male male male per ogni tipo di calcio e sistema e ha troppi giocatori "vorrei ma" tipo Dele B., Noslin, Isaksen, Belay, 
Io sono d'accordo, e infatti vorrei qualcosa dal mercato, però se non succede preferirei che Sarri valorizzasse Dele in questo girone di ritorno che Vecino, visto che se ne andrà a zero e visto il campionato che gli arbitri ci stanno facendo fare. Dele magari lo rivendi a 20M in premier, non si sa mai, se lo fai giocare.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.679
Citazione di: FeverDog il 17 Gen 2026, 17:42Prestito con diritto (così scrivono) non è una cessione
Si legge che la Lazio non lo darebbe via senza sicura cessione. Almeno, dopo aver trattato e preso i nostri stessi obbiettivi, ci dia un po' di grana.
Toth dicono 12+3 di bonus, non proprio una cifra insormontabile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
La cifra a cui chiudono toth conferma che il problema non è stata la richiesta ma i famosi intermediari.
A Roma si chiamano "i guadagni di Maria cazzetta". Ecco, se lotito è un maestro assoluto, imprenditore top, è in questi guadagni qui. Praticamente un maestro, dovrebbe farci dei corsi. 

Giako77

*
Lazionetter
* 8.663
Dele Bashiru lo proverei come ccampista di quantità, con compiti prettamente difensivi. Leggo che sta giocando nei 2 di ccampo con la sua nazionale. Il fisico e la forza ce l'ha, gli manca un po la capacità nella posizione ma si può apprendere. Potrebbe diventare un grandissimo ccampista che fa legna con qualche guizzo in fase offensiva, secondo me bisognerebbe lavorarci. Penso che tutti abbiamo visto  togliere palla agli avversari con estrema facilità. Forse le cose migliori le ha fatte in fase di non possesso. 
Un ccampo con DB Rovella e Taylor Potrebbe essere un bel ccampo. Questo non toglie che un ccampista vada preso ma il tentativo per andrebbe fatto 

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.319
Citazione di: paolo1971 il 17 Gen 2026, 17:59Si legge che la Lazio non lo darebbe via senza sicura cessione. Almeno, dopo aver trattato e preso i nostri stessi obbiettivi, ci dia un po' di grana.
Toth dicono 12+3 di bonus, non proprio una cifra insormontabile.
Si, infatti ora dicono obbligo a 17,5

ironman

*
Lazionetter
* 2.970
Citazione di: alenlalieno il 17 Gen 2026, 16:51per me nelle menti del duo c'è gia la lazio del prx anno con due punte un paio di cessioni pesanti e ingaggi risparmiati
e un mr che valorizza la rosa e capisce quindi il mercato lo fanno e lo faranno a caxxo.
resta un solo problema non piccolo...sarri deve dimettersi perché non lo licenziano,  se non se va so caxxi amai.

Perché sarebbe un problema Sarri? Se vuole restare in casa mia ove comando io resti.

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
Tripletta di Muriqi che con 14 reti è al secondo posto della classifica marcatori in Liga.
Dietro solo a Mbappe'!
:o
Fine OT

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
SkySport parla di obbligo a 17,5 per Mandas.
:^^

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
Citazione di: FeverDog il 17 Gen 2026, 18:09Si, infatti ora dicono obbligo a 17,5
Se c'è l'obbligo di riscatto la cessione è giusta.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.657
Citazione di: trax_2400 il 17 Gen 2026, 17:33Matteo Moretto
@MatteMoretto
·
47s
Youssef En-Nesyri proposto anche all'Aston Villa.

Mandas ha detto sí al Bournemouth, trattativa ben avviata con la Lazio.
Questa cosa non è strana di più. Per me è legata alle minacce di ieri di denunce varie.
Adesso molti qui scrivono che Lotito è fuori dal mondo perché non vuole pagare gli intermediari. Adesso che Lotito ha modo di fare le trattative arrogante è sicuramente vero.
Ma la situazione Bouremouth, presente improvvisamente in tutte le trattative nostre trattative è molto strana. Così come questo interesse improvviso su Mandas.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.452
Citazione di: Lucky Luke il 17 Gen 2026, 17:48Ma sí, vendiamoli tutti, così facciamo cassa per i dividendi degli azionisti.
Ma quale dividendi la cassa serve per le operazioni con parti correlate. I dividendi vanno anche agli azionisti di minoranza

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.489
Citazione di: trax_2400 il 17 Gen 2026, 18:15OT
Tripletta di Muriqi che con 14 reti è al secondo posto della classifica marcatori in Liga.
Dietro solo a Mbappe'!
:o
Fine OT
Mica tanto ot, non prendiamo il 45% o giù di lì per sua cessione?

Tra l'altro Kamenovic fa entrare soldi?

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
Citazione di: ironman il 17 Gen 2026, 18:14Perché sarebbe un problema Sarri? Se vuole restare in casa mia ove comando io resti.
Fossi Sarri, resterei altri due anni a 6 mil. netti... alleno, i tifosi mi rispettano, i miei collaboratori vengono pagati, tolgo soldi a lotito, rischi zero... praticamente 'na pacchia!

Discussione precedente - Discussione successiva