Mercato di gennaio 2026

Aperto da tommasino, 23 Dic 2025, 18:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.489
Citazione di: Cesio il 17 Gen 2026, 18:42In base a cosa lo preferisce? Poi non è che siccome si oppone a questa società di poracci, ogni scelta allora è oro colato, per me su Mandas sta commettendo un errore, e lo dico da quando è tornato.
Io preferisco Mandas a Provedel eh, ma mi pare chiaro che Sarri preferisca l'italiano, dato che ha allenato due anni entrambi e Mandas non ha mai visto il campo, mentre con Baroni era titolare

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
Altra opzione per sostituire Mandas potrebbe essere Bento dell'Al-Nassr.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.489
Citazione di: DinoZ il 17 Gen 2026, 18:52perdonami, ma tu non sei quello che dice " di Lotito non mi interessa nulla voglio vedere solo la Lazio"?
adesso invece dei soldi di Sarri ti interessa?
curiosa sta cosa... .
Non c'entra nulla quello che hai scritto eh... rispondevo a chi diceva che Sarri deve restare qua a togliere soldi a lotito, che non è vero, il conto corrente di lotito rimane intatto, quello che cala è quello dalla società.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.471
Citazione di: WhiteNoise il 17 Gen 2026, 18:51I motivi per cui lo hanno ingaggiato di nuovo appartengono alla categoria delle opinioni.
Il fatto che lo abbiano ingaggiato di nuovo è, appunto, un fatto.
Come è un fatto che Sarri si sia fatto ingaggiare di nuovo.

Quindi c'è assoluta condivisione del progetto.
Dal blocco del mercato a questa campagna acquisti, con quasi 80 milioni in saccoccia e un ventino scarso speso.
D'altronde la conferenza stampa di ieri ha magnificato questa sinergia voluta e condivisa tra le due parti.
Una bella Lazio ricca e un ricco nono posto.
So' brividi forti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
Voglio sperare che adesso sia possibile prendere una mezzala che possa sostituire Guendouzi.
Dei tanti nomi fatti, a mio parere il più adatto al ruolo poteva essere Timber.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.320
Occhio che Fabiani se presenta con il mitico Colpani 

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.898
Citazione di: Charlot il 17 Gen 2026, 18:49Lo prende per calmare la piazza, la prima volta dopo l'arrivo di j. mourinho dai brutti, adesso per sopperire al blocco causa svista... in entrambi i casi non ha mai assecondato l'allenatore, ricordo male?
Cioè, Lotito è uno a cui preme calmare la piazza? Ma se è stato detto e ridetto che se ne frega degli umori della piazza e dei tifosi,e ogni volta che parla o agisce,straparla e agisce male avvelenando la piazza,come si fa a pensare che faccia qualche azione con lo scopo di calmare l'ambiente?

Hicks

*
Lazionetter
* 9.983
Mandas ce lo pagano tanto (se le cifre sono quelle) e dobbiamo incassare, pure dovessi vendere Provedel ci faresti probabilmente spicci al confronto. Non mi ci farei troppi viaggi mentali sulle ragioni tecniche (Guendouzi piaceva a Sarri, eppure...)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.679
Citazione di: FeverDog il 17 Gen 2026, 18:58Occhio che Fabiani se presenta con il mitico Colpani
Abbiamo sognato con Castrovilli, con Colpani niente ci e' precluso.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.489
Citazione di: Achab77 il 17 Gen 2026, 18:56Quindi c'è assoluta condivisione del progetto.
Dal blocco del mercato a questa campagna acquisti, con quasi 80 milioni in saccoccia e un ventino scarso speso.
D'altronde la conferenza stampa di ieri ha magnificato questa sinergia voluta e condivisa tra le due parti.
Una bella Lazio ricca e un ricco nono posto.
So' brividi forti.
Ma così per capire, secondo te se la prossima stagione Sarri si trova una squadra tipo

Provedel
Marusic
Bella-Kotchap
Provstgaard
Pedraza
Mendoza
Rovella
Taylor
Cancellieri
Giovane/Ratkov
Zaccagni

gli fa schifo e se ne va?

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.471
Citazione di: Beppe78 il 17 Gen 2026, 19:00Ma così per capire, secondo te se la prossima stagione Sarri si trova una squadra tipo

Provedel
Marusic
Bella-Kotchap
Provstgaard
Pedraza
Mendoza
Rovella
Taylor
Cancellieri
Giovane/Ratkov
Zaccagni

gli fa schifo e se ne va?

Non lo so.
Quello che posso dirti che se ha Cancellieri, Basic, Hysaj e Lazzari, con Gila e Romagnoli in partenza, Vecino e Pedro a scadenza di contratto, e se vede che a fronte di quasi 80 milioni incassati gli prendono taylor e ratkov, probabilmente non è così contento.
Oltretutto dopo avere avuto un'intera sessione zompata per problemi economici.
Poi se tu pensi che a giugno gli fanno quella squadra ok, ma sinceramente le premesse mi sembrano molto meno "ambiziose".

(Ah, e j'hanno pure velatamente detto che deve ringraziare e stare zitto. Ovviamente senza avere manco la forza di esonerarlo perché in caso si deve dimettere lui, sia mai).

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Controllate un attimo perché mi sa che è sparito il tweet di skysport che parlava di Mandas. Anche Moretto ha tolto quello in cui parlava dell'intenzione di offrire 20 milioni per Mendoza. Ma che fanno i giochi di prestigio?

Contenuto sponsorizzato

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.560
Citazione di: MauroLaziale il 17 Gen 2026, 18:29Infatti è stato detto che Guendouzi e Taty sono andati via perché lo hanno chiesto loro,non per ringiovanimento ovviamente.
Dove finiscono i soldi non spesi sul mercato? Non so cosa vuoi dire,c'è un bilancio che lo dice nel dettaglio,ci sono entrate e uscite,la Lazio ha operato male ed è andata in difficoltà,in più non aumenta i ricavi,per cui si è ritrovata in questa situazione.
E infatti c'è un bilancio che certifica l'incapacità cronica di questa gestione nel crescere e investire, di genere ricavi. Sanno solo contenere i costi: gestione da pizzicagnolo. Giusto per ricordare ai distratti cos'è il player trading: vedere Napoli dopo le cessioni di Higuain o Cavani o la Juve dopo Zidane

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Citazione di: Cesio il 17 Gen 2026, 19:02Controllate un attimo perché mi sa che è sparito il tweet di skysport che parlava di Mandas. Anche Moretto ha tolto quello in cui parlava dell'intenzione di offrire 20 milioni per Mendoza. Ma che fanno i giochi di prestigio?
Ora lo riporta pure llsn. Parla di prestito a 4 milioni con obbligo sui 13,5

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.462
Citazione di: PonzioPelato il 17 Gen 2026, 18:47Cmq se dovesse essere confermata la cessione di Mandas...io mi andrei a prendere Turati dal Sassuolo....per me quel portiere ha ottime potenzialità....
mah , giovane (25 anni) ed in porta si può anche crescere di stagione in stagione fino ad oltre i 30 ,
ma avendolo visto (per questione di orari) spesso al frosinone e più di qualche volta al monza, a me non piace proprio, ogni tanto fa anche belle parate , ma più spesso belle stronzate, preferisco un secondo affidabile senza picchi ma che non faccia cappelle troppo frequentemente 

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
@AlfredoPedulla
·
41s
#Mandas-#Bournemouth: al momento non ci sono garanzie di obbligo, se accadrà se ne parlerà, valutazione 18-20 milioni. #Tavares-#Como: ha spiegato #Fabregas, il #Besiktas deve aumentare e convincere il terzino. #Mendoza ha quattro proposte, sulla posizione della #Lazio abbiamo spiegato ieri

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.855
Tra Provedel e Mandas io preferisco il più giovane.
Citazione di: Beppe78 il 17 Gen 2026, 18:52Io preferisco Mandas a Provedel eh, ma mi pare chiaro che Sarri preferisca l'italiano, dato che ha allenato due anni entrambi e Mandas non ha mai visto il campo, mentre con Baroni era titolare

Baroni lo ha messo titolare troppo tardi! Se lo avesse messo un mese prima eravamo sicuramente il EL, forse in ChL.
È una delle grandi colpe che attribuisco a Baroni.
Purtroppo, ora ci troviamo a dovere vendere un portiere, e Provedel
Citazione di: Hicks il 17 Gen 2026, 18:59Mandas ce lo pagano tanto (se le cifre sono quelle) e dobbiamo incassare, pure dovessi vendere Provedel ci faresti probabilmente spicci al confronto. Non mi ci farei troppi viaggi mentali sulle ragioni tecniche (Guendouzi piaceva a Sarri, eppure...)
ci fai due spicci.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.471
Citazione di: Cesio il 17 Gen 2026, 19:02Controllate un attimo perché mi sa che è sparito il tweet di skysport che parlava di Mandas. Anche Moretto ha tolto quello in cui parlava dell'intenzione di offrire 20 milioni per Mendoza. Ma che fanno i giochi di prestigio?
Pedullà sintetizza (tutta fuffa, per adesso)

#Mandas-#Bournemouth: al momento non ci sono garanzie di obbligo, se accadrà se ne parlerà, valutazione 18-20 milioni. #Tavares-#Como: ha spiegato #Fabregas, il #Besiktas deve aumentare e convincere il terzino. #Mendoza ha quattro proposte, sulla posizione della #Lazio abbiamo spiegato ieri

Contenuto sponsorizzato

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.489
Citazione di: Achab77 il 17 Gen 2026, 19:02Non lo so.
Quello che posso dirti che se ha Vecino, Basic, Hysaj e Lazzari, con Gila e Romagnoli in partenza, Vecino e Pedro a scadenza di contratto, e se vede che a fronte di quasi 80 milioni incassati gli prendono taylor e ratkov, probabilmente non è così contento.
Oltretutto dopo avere avuto un'intera sessione zompata per problemi economici.
Poi se tu pensi che a giugno gli fanno quella squadra ok, ma sinceramente le premesse mi sembrano molto meno "ambiziose".

(Ah, e j'hanno pure velatamente detto che deve ringraziare e stare zitto. Ovviamente senza avere manco la forza di esonerarlo perché in caso si deve dimettere lui, sia mai).
Gila e Romagnoli sono in partenza perché non vogliono firmare il nuovo contratto ai paremetri della Lazio, non perché la società vuole fare un dispetto all'allenatore. Questo Sarri spero che lo capsca, come ha giustamente detto su Guendouzi "speravo fosse uno dei 7-8 da cui ripartire, ma a certe cifre non si può dire di no"
Il problema semmai è come sostituisci i partenti, ad oggi hai sostituito Castellanos con un giovane attaccante che per me è molto interessante, ma si parla di Giovane in sostituzione di Dia. Hai ceduti Guendouzi e hai fatto arrivare Taylor, che son giocatori diversi ok, ma servivano entrambi, e come detto sopra con certe cifre non puoi farci nulla.
Chiaro che uno esce e uno entra sempre, per me è una cosa normale, per altri è lotito incapace e malvagio, adesso si prova a piazzare un centrocampista per prenderne un'altro che sia più simile a Guendouzi.
Vedremo alla fine

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.961
Citazione di: ironman il 17 Gen 2026, 18:14Perché sarebbe un problema Sarri? Se vuole restare in casa mia ove comando io resti.
perché ero sarcastico ma siccome scrivo coi piedi...😂 😂

Discussione precedente - Discussione successiva