Mercato di gennaio 2026

Aperto da tommasino, 23 Dic 2025, 18:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.489
Citazione di: amor_marde il 17 Gen 2026, 21:56a tutti memo uno, anzi se vuole gli do una mano a smadonnare in tutti i topic senza comunque mai essere OT poiché fino a prova contaria la Lazio è Lotito
Quindi mandi a cagare la Lazio?

Warp

*
Lazionetter
* 12.938
Citazione di: Twix il 17 Gen 2026, 20:11Per mandas 18 milioni sono buonissimi.  Portiere normalissimo, ottimi riflessi ma basso di statura e carente nelle uscite.
Se furlanetto può fare il secondo meglio.
provedel 31 anni. Furlanetto mai giocato in A. Se a giugno arriva un allenatore diverso o a provedel gli riprende la saudade dello scorso anno stiamo pure senza portiere. Valuterei.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.471
Citazione di: Beppe78 il 17 Gen 2026, 21:58Quindi mandi a cagare la Lazio?
No, manda a cagare chi la sta occupando facendola peggiorare per i suoi interessi.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.320
Comunque è allucinante, è come stare su un forum di politica internazionale e chiedere di parlare solo degli equipaggiamenti dell'esercito americano ma di non parlare della strategia folle del pazzo trump.
Ma cazzo, apritevi un forum esclusivo di equipaggiamenti militari invece di impedire alla gente di trattare il tema centrale e fondamentale della politica internazionale, no?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
Citazione di: FeverDog il 17 Gen 2026, 22:03Comunque è allucinante, è come stare su un forum di politica internazionale e chiedere di parlare solo degli equipaggiamenti dell'esercito americano ma di non parlare della strategia folle del pazzo trump.
Ma cazzo, apritevi un forum esclusivo di equipaggiamenti militari invece di impedire alla gente di trattare il tema centrale e fondamentale della politica internazionale, no?
Ma scusa, non capisco, quali sono questi argomenti proibiti?

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.320
Citazione di: Beppe78 il 17 Gen 2026, 21:47Ma certo, puoi fare quello che vuoi, considera solo che servirà solo a rompere gli zebedei a tutti gli utenti del forum.
Potresti magari andare tutte le notti a suonare il campanello a lotito, quello avrebbe più senso
Per esempio 

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.489
Citazione di: FeverDog il 17 Gen 2026, 22:10Per esempio
La rottura di zebedei non è criticare lotito, che nessuno lo vieta e mi pare nessuno se ne astenga nel forum. La rottura è mandare a cagare lotito in tutti i thread tutti i giorni, che ha il solo scopo di appunto rompere le scatole nel forum, perché a lotito frega nulla

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.471
Citazione di: Beppe78 il 17 Gen 2026, 22:13La rottura di zebedei non è criticare lotito, che nessuno lo vieta e mi pare nessuno se ne astenga nel forum. La rottura è mandare a cagare lotito in tutti i thread tutti i giorni, che ha il solo scopo di appunto rompere le scatole nel forum, perché a lotito frega nulla
Capisco che invece scrivere di quanto DB sia fondamentale per questa squadra o fare formazioni con giocatori che non verranno mai sia molto più coinvolgente ed emozionante, ma la mia chiaramente era un'iperbole.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
Citazione di: FeverDog il 17 Gen 2026, 22:10Per esempio
Ma tu dici la contestazione a Lotito? Ma è argomento principe!
Si contesta tutti i giorni!
Certo sarebbe meglio farlo sul topic apposito eh ... Qui si dovrebbe parlare di mercato, dei nostri sogni, probabilmente destinati a rimanere tali!  :)
Però alla fine non credo che venga bannato qualcuno perché parla d'altro.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
- nel topic di Lotito si parla male di Lotito;
- nel topic di Fabiani si parla male di Fabiani;
- nel topic del mercato si parla male del mercato.
:) :)  :)

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.947
Citazione di: Beppe78 il 17 Gen 2026, 21:47Ma certo, puoi fare quello che vuoi, considera solo che servirà solo a rompere gli zebedei a tutti gli utenti del forum.
Potresti magari andare tutte le notti a suonare il campanello a lotito, quello avrebbe più senso
Parla per te. A me non rompe affatto consolidare con le parole lo schifo che ormai ci circonda quotidianamente

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.489
Citazione di: Achab77 il 17 Gen 2026, 22:15Capisco che invece scrivere di quanto DB sia fondamentale per questa squadra o fare formazioni con giocatori che non verranno mai sia molto più coinvolgente ed emozionante, ma la mia chiaramente era un'iperbole.
Ma è infinitamente più interessante, primo perché è oggetto del topic (di dele io ne avevo parlato in quello di Sarri, che aveva senso lì), secondo perché criticare lotito nel forum non porta niente di positivo dentro e fuori dal forum, anzi serve solo a creare divisioni e off topic su off topic, oltre a qualche fegato andato.

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.679
Parlare di DB nel topic di Sarri, cosa porta di positivo dentro e fuori dal forum?

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.947
Scusa chi li dovrebbe portare gli eventuali giocatori alla Lazio? E se non li porta, (scegli tu un motivo del perché), nel topic di mercato possiamo mettere in discussione chi non li porta o chi verrebbe in alternativa (oltre al nulla)?

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.489
Citazione di: Splash il 17 Gen 2026, 22:20Parlare di DB nel topic di Sarri, cosa porta di positivo dentro e fuori dal forum?
Non ho capito. Sarri è l'allenatore? Si discute di chi debba giocare al posto di Guendouzi, io suggerivo Dele, un altro poteva pensare che invece Sarri avrebbe fatto giocare Vecino, ecc

Comunque io non voglio impedire a nessuno di criticare lotito, trovo semplicemente inutile contestarlo nel forum, perché diventa solo uno sfogo che subiscono gli altri utenti, che ne siano contenti o meno. Ma se volete farlo, fatelo pure. Io manco metto piede nel thread di lotito, figurati

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.625
Il punto IMHO è che il 'fattore Lotito' andrebbe dato per assodato: base di partenza per ogni discussione.
Gestione da pizzicheria, comunicazione pessima, saccenza, rapporti pessimi con i non allineati.
Anche gli orologi rotti danno l'ora giusta due volte al giorno, e questo è successo anche a lui (in passato, purtroppo).
QUI sul topic di mercato potremmo tirare una riga e parlare di speranze, dubbi, rumours...
Nello specifico ad esempio su Rayan sarebbe lecito affermare 'ma te pare che 'sto pizzicarolo ci investa?', perché è un parere su una cosa specifica; diverso è ogni volta ammorbare tutti con considerazioni che abbiamo fatto 1000 volte e sulle quali il 95% di noi concorda... perché si creano polemiche inutili da punti di vista immobili (perché se uno difende Lotito oggi, diciamocelo, evidentemente continuerà a farlo).
È il mio parere eh, poi fate come ve pare, ci mancherebbe.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.471

E questo è tutto per adesso. Speriamo che domani sia meglio!

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.679
Citazione di: Beppe78 il 17 Gen 2026, 22:27Non ho capito. Sarri è l'allenatore? Si discute di chi debba giocare al posto di Guendouzi, io suggerivo Dele, un altro poteva pensare che invece Sarri avrebbe fatto giocare Vecino, ecc

Comunque io non voglio impedire a nessuno di criticare lotito, trovo semplicemente inutile contestarlo nel forum, perché diventa solo uno sfogo che subiscono gli altri utenti, che ne siano contenti o meno. Ma se volete farlo, fatelo pure. Io manco metto piede nel thread di lotito, figurati
Ah quindi va bene parlare di Dele e di Guendouzi nel topic di Sarri, visto che e' lui che gli mette in campo; allo stesso tempo, non va bene pero' parlare di Lotito nel topic del mercato anche se e' lui che (non) compra i giocatori?

Lotito non si puo' contestare sul forum perche' e' inutile, non si puo' contestare allo stadio perche' bisogna sostenere la squadra, probabilmente non si puo' contestare davanti casa sua senno' i suoi amichetti della polizia ti arrestano. In pratica e' incontestabile.

Detto questo, chiedo scusa a tutti e la chiudo qui con l'OT e continuiamo a parlare di mercato, senza subire la morale da gente che posta qui le risposte direttamente da chatGPT.

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.320
Direi di non parlare neanche più di mercato o formazioni perché tanto non serve a nulla e non spostiamo nulla nella testa di lotito o Sarri,

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.679
Citazione di: simcar il 17 Gen 2026, 18:34Non so se è del Venezia o ancora dell'Inter, in ogni caso bisogna pagarlo, il Venezia è secondo a un punto, ha fatto 20 partite su 20 con 9 clean sheet, lo cedono tranquillamente? E conoscendo i tempi delle nostre trattative, un raffreddore di Provedel e gioca Furlanetto.
E' tutto del Venezia ho letto.

Discussione precedente - Discussione successiva