Calciomercato Gennaio .

Aperto da Gaiska, 08 Ott 2010, 14:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.838
samaras riciccia fuori ad ogni sessione di mercato, non c'è da preoccuparsi

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: matador72 il 28 Gen 2011, 11:03
Per le societa' della fascia in cui possiamo inserire la Lazio è molto difficile riscire a "fare 1 lira" è difficile perchè le risorse economiche sono limitate e alcuni club riescono in un modo o nell'altro a prendere i tuoi giocatori migliori.
E' così per tutte le squadre di media grandezza.
Prendi ad esempio la fiorentina, sino a una stagione e mezza fa si parlava di progetto viola, a sentire alcuni "addetti ai lavori" nel giro di qualche anno la viola avrebbe potuto competere per il tricolore.
Ad oggi stanno messi peggio di noi e anche li la famosa programmazione sembra latitare.
Oggi è molto in voga il "modello napoli" , vedremo anche li tra un paio di stagioni.
I giocatori, quelli di un certo livello, vogliono vincere e ambiscono a ingaggi di un certo tipo per cui è naturale che squadre come noi e quelle della nostra fascia abbiano dei cicli e poi anni un po meno luminosi.
In molti continuate a dire che basterebbe poco per fare "un salto di qualita'" importante , ma alla fine se si chiede cosa manca le risposte variano da netter a netter, un portiere affidabile per alcuni, un esterno sinistro per altri, un regista per altri ancora un interdittore giovane per taluni e così via sino ad arrivare ad un mister piu' "rampante".
Come vedi non è così semplice fare "1 lira"
Lo so che non è facile ci mancherebbe, su alcune cose condivido i pensieri di Lotito (il calcio è soggetto a molti fattori imponderabili), e anche se come ho tutti ho i miei "gusti" su quello che manca, quello che vale è quello che decide la società.
E la società ha professionisti in grado di capire come fare quella lira ...
Almeno spero ... :-)

CrazyEagle

Visitatore

Nonostante un rallentamento nellatrattativa e le dichiarazioni di Garrone, l'affare Lazio-Ziegler si farà. La Sampdoria non ha intenzione di perdere lo svizzero a parametro zero e, rifiutate le proposte dei biancocelesti (1,5 milioni più la metà di Zauri o Foggia), continua a chiedere 4 milioni. Le trattative proseguiranno fino a lunedì alle 19.00, ma la sensazione è che alla fine Ziegler diventerà un giocatore della Lazio.

http://www.calciomercatoweb.it

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Evvai! Non vedevo l'ora di passare il lunedì a fare F5. :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: BiancoAzzurro il 28 Gen 2011, 12:32
Evvai! Non vedevo l'ora di passare il lunedì a fare F5. :D

Col server che va in palla al momento cruciale...  :)

JSV23

*
Lazionetter
* 20.764
Ziegler non verrà alla Lazio a gennaio, forse a giugno, ma forse.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: JSV23 il 28 Gen 2011, 12:41

Potresti spiegare meglio la questione?

JSV23

*
Lazionetter
* 20.764
Citazione di: eaglefly1978 il 28 Gen 2011, 12:46
Potresti spiegare meglio la questione?

Martedi mattina te la spiego ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.764
L'Inter ha preso Christoph Knasmullner, centrocampista austriaco classe 92 dal Bayern.
L'ho visto nel Bayern B un paio di volte, sempre il migliore in campo.
Me ne hanno parlato benissimo, sembra un predestinato.
Ma la Lazio non aveva preso un certo Matavelli?

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: JSV23 il 28 Gen 2011, 12:47
Martedi mattina te la spiego ;)

Vediamo se si può dire in altro modo...forse perchè si potrebbe intromettere qualcuno o forse del tipo che prima di martedì non può "apporre ufficialmente" nessuna firma?  ;)

CrazyEagle

Visitatore
Non vorrei offendere nessuno, ma la maggior parte delle notizie (anzi, tutte mi pare) postate da utenti che parlavano per sentito dire da non so chi non si sono avverate.

Preferisco le fonti ufficiali a sto' punto.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.764
Citazione di: eaglefly1978 il 28 Gen 2011, 12:53
Vediamo se si può dire in altro modo...forse perchè si potrebbe intromettere qualcuno o forse del tipo che prima di martedì non può "apporre ufficialmente" nessuna firma?  ;)
No, nel senso che Lazio e Samp non stanno trattando più Ziegler da 4 giorni e che la Samp ha chiuso con Pazzini il suo mercato in entrata ed in uscita.
Mettici pure che la Lazio ha un accordo col calciatore, ancora non sottoscritto, per giugno.
Sembra che la Samp voglia offrire a Ziegler di più per farlo restare a Genova.
Non mi chiedere la fonte che non te la posso dire, anzi prendetela come una mia interpretazione fantasiosa e priva di fondamento della vicenda...

Contenuto sponsorizzato

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: National Anthem il 28 Gen 2011, 01:48
Quindi in ogni sessione di mercato ogni acquisto di un giovane di prospettiva a cifre ragionevoli diventa automaticamente un'occasione persa della Lazio?
Se è cosi' ce ne saranno un centinaio ogni anno.
Moltiplicato per il numero di squadre , magari solo quelle di pari livello nostro, diventa qualche migliaio di occasioni perse a sessione.
Pensi davvero funzioni cosi' il mercato?

No il discorso mio è un altro, non è che devi prendere tutti i giocatori in scadenza, ma se hai una lista vedrai i più forti, tempo fa ne girava una anche su internet con i giocatori in scadenza e c'era il nome di Rakitic, Ivanovic etc. non è che tu devi prendere tutti i giocatori, ma cerca di prenderne almeno uno, ovvio che ti consenta di rinforzare la rosa, ad esempio Rakitic è uno di questi, e il prezzo è abbordabile.

La Lazio si spera sta facendo lo stesso con Ziegler, non è un fenomeno ma a quelle cifre è un affarone, ogni tanto questo deve fare la Lazio, guarda il Milan non ha speso un cavolo, tutte operazioni low cost.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.186
Citazione di: JSV23 il 28 Gen 2011, 12:41
Se non arrivasse ora, a giugno sarebbe molto più difficile, perchè ci sarebbero altre squadre che sicuramente potrebbero offrire di più al giocatore.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: bizio67 il 28 Gen 2011, 13:22
Se non arrivasse ora, a giugno sarebbe molto più difficile, perchè ci sarebbero altre squadre che sicuramente potrebbero offrire di più al giocatore.

Beh, dipende anche da quanto si è "esposto" nei confronti della Lazio.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.538
Di norma in queste situazioni i contratti sono già firmati.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Di norma in queste situazioni i contratti sono già firmati.
speriamo... con berg già abbiamo dato in quanto a contratti firmati si no forse  8)

Seleco

*
Lazionetter
* 314
Citazione di: JSV23 il 28 Gen 2011, 12:52

Ma la Lazio non aveva preso un certo Matavelli?

Contenuto sponsorizzato

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Vista l'aria che tira alla Samp provare a prendere Poli no???

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.838

Discussione precedente - Discussione successiva