Mercato di gennaio 2026

Aperto da tommasino, 23 Dic 2025, 18:18

Discussione precedente - Discussione successiva

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
Comunque per caratteristiche ho l'impressione che potrebbe essere una richiesta di Sarri. Non ho spifferi eh ... però sembra troppo simile ad un profilo che potrebbe piacere al mister.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Anche di marzio riporta la voce giovane-bela

Costa87

*
Lazionetter
* 2.276
Citazione di: trax_2400 il 18 Gen 2026, 17:50Comunque per caratteristiche ho l'impressione che potrebbe essere una richiesta di Sarri. Non ho spifferi eh ... però sembra troppo simile ad un profilo che potrebbe piacere al mister.
Giovane è forte. Magari

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.898
Citazione di: Charlot il 18 Gen 2026, 17:46Tu ci scherzi... le notizie nascono così. I giornalisti mandano un messaggio al ds e lui risponde "giovane...", poi, in base al giornale, esce la notizia: "la Lazio su un giovane..." (corsport), "la Lazio su Giovane" (messaggero), "la Lazio abbassa l'età media" (La voce degli anziani). ecc.
Forse allora la voce su Toth è nata per qualche messaggio in cui Fabiani si riferiva a un limite di spesa e ha scritto "Solo per un tot possiamo spendere"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
@Erfaina1988
·
1min
🟥 #Lazio Offerta di 10M+#Belahyane +Bonus. Richiesta 25M del #Verona per #Giovane

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
Se l'offerta è questa dubito che ce lo diano.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.238
10 più il cartellino di Belahyane?? Quindi una ventina di milioni 

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Citazione di: SanLazio il 18 Gen 2026, 17:5710 più il cartellino di Belahyane?? Quindi una ventina di milioni
Credo Belayane in prestito 

Twix

*
Lazionetter
* 5.803

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.898
Citazione di: SanLazio il 18 Gen 2026, 17:5710 più il cartellino di Belahyane?? Quindi una ventina di milioni
Lo abbiamo pagato 9,non ha combinato praticamente niente e ora varrebbe 10?

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Fabrizio Romano scrive che Timber non è fra i titolari perché in trattativa. Diverse squadre lo stanno cercando

Contenuto sponsorizzato

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.961
magari.

Superlazio74

*
Lazionetter
* 1.374
Citazione di: Twix il 18 Gen 2026, 17:59Famo 35 e aggiungi bella kotchap.
Famo 50 e prendi anche il loro DS

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.625
A me Giovane non piace, non mi sembra quello che serve onestamente.
Grande e pesante, o leggero veloce e tecnico, comunque deve saperlo imbustare con continuità perché a noi manca lo stoccatore.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.571
Citazione di: trax_2400 il 18 Gen 2026, 17:54Damiano Er Faina
@Erfaina1988
·
1min
🟥 #Lazio Offerta di 10M+#Belahyane +Bonus. Richiesta 25M del #Verona per #Giovane
Io 25 li metterei sulla mezzala  . E fermo restando questa offerta , dubito che Belahyane accetterebbe di tornare a Verona se non in prestito . Però chissà  , magari si allineano gli astri. 

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.627
Citazione di: Rorschach il 18 Gen 2026, 18:08A me Giovane non piace, non mi sembra quello che serve onestamente.
Grande e pesante, o leggero veloce e tecnico, comunque deve saperlo imbustare con continuità perché a noi manca lo stoccatore.
Però è un'ala destra migliore delle nostre imho. Al netto del fatto che si era letto in passato di come Sarri lo volesse in caso di mancato arrivo di raspadori

Saymyname

*
Lazionetter
* 2.974
A prescindere dal giudizio sul valore di Giovane, non capirei tecnicamente l'operazione.
Davanti, in un ruolo che conta Noslin e Dia, abbiamo già inserito una giovane promessa straniera. Inserirne un'altra in competizione per una maglia da titolare o da comprimario, vorrebbe dire relegare uno dei due giovanissimi alla panchina.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
Citazione di: Tom_Frost il 18 Gen 2026, 18:11Però è un'ala destra migliore delle nostre imho. Al netto del fatto che si era letto in passato di come Sarri lo volesse in caso di mancato arrivo di raspadori
Non lo so, non so quanto sia predisposto al sacrificio
Per me è più una seconda punta (che non è detto possa fare il falso nove)
Ma certamente il talento c'è, certo converrebbe prenderlo a 2 spicci prima

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.961
Citazione di: Saymyname il 18 Gen 2026, 18:11A prescindere dal giudizio sul valore di Giovane, non capirei tecnicamente l'operazione.
Davanti, in un ruolo che conta Noslin e Dia, abbiamo già inserito una giovane promessa straniera. Inserirne un'altra in competizione per una maglia da titolare o da comprimario, vorrebbe dire relegare uno dei due giovanissimi alla panchina.

per me giovane è ala dx e fa una cosa fondamentale,  salta l'uomo.
fa tanti km e ha un gran tiro.

Discussione precedente - Discussione successiva