Mercato di gennaio 2026

Aperto da tommasino, 23 Dic 2025, 18:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.559
Su X alcuni tifosi del Verona dicono che Giovane è un bidone...

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.486
sono 6 mesi che sta in Italia
Palla agli avversari (succede anche questo) Isaksen e Zaccagni coprono anche in fase difensiva, Cancellieri ci prova, Noslin non pervenuto, Giovane come è ?

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
I tifosi del Verona lasciano il tempo che trovano.
Ecco, giovane risponderebbe alla logica "l'allenatore indica le caratteristiche, la società acquista".
L'avessero fatto da subito, fosse arrivato giovane invece di ratkov, io non gli avrei detto A. E se sarri cacava il cazzo con raspadori avrei criticato sarri.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.679
Ma non esistono altre squadre da cui comprare?
A me Giovane intriga pure, ma spendere 20mln per un'altro veronese che ha fatto 4 mesi buoni, dopo Noslin e Belahyane, mi sembrerebbe proprio strano, sopratutto dopo aver acquistato un'altro giovane attaccante per una cifra importante per la Lazio.
Senza Ratkov, avrebbe avuto molto piu' senso come operazione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Per me Giovane arriva per giocare a dx penso

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.611
Non so perchè ma ho l'impressione che non siamo del tutto tagliati fuori per Timber

gae12

*
Lazionetter
* 3.491
Possiamo fare un bilancio di tutti quelli che abbiamo preso dal Verona? Aiutatemi se sbaglio a fare i calcoli:

Zaccagni- molto bene
Cancellieri- non molto bene
Casale- male
Belajane- male
Noslin- non molto bene

Di cinque operazione fatte con il Verona solo una si è rivelata un vero affare.

gruz

*
Lazionetter
* 3.141
boh per quello che posso conoscerlo a me giovane non mi sembra un esterno da attacco a 3 , mi pare piu un sottopunta da attacco 2-1 o una seconda punta da attacco a 2 come sta giocando nel verona , poi non lo so non ho sta visione cosi completa su di lui

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: amor_marde il 18 Gen 2026, 19:30scommessa Giovane
sono 6 mesi che sta in Italia
Palla agli avversari (succede anche questo) Isaksen e Zaccagni coprono anche in fase difensiva, Cancellieri ci prova, Noslin non pervenuto, Giovane come è ?
in realtà solo cancellieri copre attivamente, isaksen ha numeri difensivi tremendi. l'heatmap è la stessa di giovane, i numeri difensivi pure (se non peggio quelli del danese). forse il brasiliano da esterno puro del 433 dovrà fare qualche corsa in più indietro. il problema vero sono la miriade di palloni persi. è un mesetto che sta facendo schifo anche lui.
io 18M non ce li spenderei. certo, se poi si prendono qualche pacco dei nostri ipervalutando, meglio di niente.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
Citazione di: Slasher89 il 18 Gen 2026, 19:36Non so perchè ma ho l'impressione che non siamo del tutto tagliati fuori per Timber
Lo spero, anche se le voci degli insider olandesi secondo me sono create per ottenere più soldi dall'Arsenal (o altri)... comunque magari!!!

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.627
Cmq contro di noi ha fatto na cazzata alla Cancellieri, se no non finiva cosi...

A me convince solo se è vero che lo voleva Sarri, se no eviterei cmq di prendere l ennesimo giocatore dal Verona. Ma veramente: non famo prima a prendere il diesse?

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.461
Abbiamo una parata di punte. Davvero la necessità non è a centrocampo?
In più l'ala migliore per il gioco di sarri è Cancellieri.
Sta foga per l'attaccante non la capisco.

Contenuto sponsorizzato

Er Maestro

*
Lazionetter
* 571
Citazione di: Splash il 18 Gen 2026, 19:35Ma non esistono altre squadre da cui comprare?
A me Giovane intriga pure, ma spendere 20mln per un'altro veronese che ha fatto 4 mesi buoni, dopo Noslin e Belahyane, mi sembrerebbe proprio strano, sopratutto dopo aver acquistato un'altro giovane attaccante per una cifra importante per la Lazio.
Senza Ratkov, avrebbe avuto molto piu' senso come operazione.

La sensazione è che siamo tornati alle "operazioni col Verona" dopo essere stati scaricati dal giro che ci aveva fatto muovere un po' all'inizio della sessione.
Nello specifico Giovane a me non dice granché ma vedo che è un giocatore "chiaccherato" e da noi potrebbe essere un jolly per i tre ruoli in attacco, per cui mi starebbe anche bene. Soprattutto se lo scambio fosse con Belahayane che ogni volta che ho visto giocare con noi mi ha fatto solo incazzare.

Detto questo, se esce Bela, l'acquisto della mezzala - che già è prioritario a mio modo di vedere - diventa proprio essenziale, a meno che non pensino davvero che la coppia Dele B/Vecino sul CDX dia sufficienti garanzie per arrivare a fine campionato senza farsi venire un coccolone.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: Tom_Frost il 18 Gen 2026, 19:46Cmq contro di noi ha fatto na cazzata alla Cancellieri, se no non finiva cosi...

A me convince solo se è vero che lo voleva Sarri, se no eviterei cmq di prendere l ennesimo giocatore dal Verona. Ma veramente: non famo prima a prendere il diesse?
Probabilmente meglio di Fabiani però farei comunque attenzione. Fuori da li i giocatori presi da lui hanno fatto tutti schifo

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.852
Troppo tecnico per portarlo da noi e senza Setti,  ho i miei dubbi che riescano a prenderlo con 10 milioni e rispedendoci  Bela...
Magari ce cascano pure stavolta.
Più plausibile portare un giocatore limitato e incompreso come Daniel Maldini che ti prestano a fine mercato.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.961
Citazione di: Axel Latino Heat il 18 Gen 2026, 19:48Troppo tecnico per portarlo da noi e senza Setti,  ho i miei dubbi che riescano a prenderlo con 10 milioni e rispedendoci  Bela...
Magari ce cascano pure stavolta.
Più plausibile portare un giocatore limitato e incompreso come Daniel Maldini che ti prestano a fine mercato.

il verona ha un diritto di riscatto basso per bela kotcha o come se chiama. considerato che vanno in b, magalli potrebbe già intavolare.
ma siccome non conta unkatso come recentissimamente ribadito da "comando io" non lo farà.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.852
Citazione di: alenlalieno il 18 Gen 2026, 19:52il verona ha un diritto di riscatto basso per bela kotcha o come se chiama. considerato che vanno in b, magalli potrebbe già intavolare.
ma siccome non conta unkatso come recentissimamente ribadito da "comando io" non lo farà.

Bella coscia io lo chiamo  per semplificare :=))
Sarebbero da prendere questi bestioni.
Prenderei pure Norton Cuffy e Solet.
Ma il sultano comanda lui e soldi non ne caccia e Fabiani senza il suo permesso, non può accendere nemmeno la luce di Formello.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: gae12 il 18 Gen 2026, 19:37Possiamo fare un bilancio di tutti quelli che abbiamo preso dal Verona? Aiutatemi se sbaglio a fare i calcoli:

Zaccagni- molto bene
Casale- male
Belajane- male
Noslin- non molto bene

Casale molto male è opinabile, il primo anno le gioca praticamente tutte da titolare (2° posto), l'anno successivo sì, è un mezzo disastro. Ma poi viene ceduto con plusvalenza al Bologna.

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.320
Citazione di: gae12 il 18 Gen 2026, 19:37Possiamo fare un bilancio di tutti quelli che abbiamo preso dal Verona? Aiutatemi se sbaglio a fare i calcoli:

Zaccagni- molto bene
Casale- male
Belajane- male
Noslin- non molto bene

Non ne farei una questione di squadra di provenienza.
Eventualmente sei tu che ti vai a prendere giocatori scarsi, non il Verona che te li impone.

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.486
Citazione di: Mr.Class il 18 Gen 2026, 19:42in realtà solo cancellieri copre attivamente, isaksen ha numeri difensivi tremendi. l'heatmap è la stessa di giovane, i numeri difensivi pure (se non peggio quelli del danese). forse il brasiliano da esterno puro del 433 dovrà fare qualche corsa in più indietro. il problema vero sono la miriade di palloni persi. è un mesetto che sta facendo schifo anche lui.
io 18M non ce li spenderei. certo, se poi si prendono qualche pacco dei nostri ipervalutando, meglio di niente.
di Isaksen pensavo meglio, non intendevo ovviamente qualità, ma almeno nell'atteggiamento, nella corsa all'indietro 

Discussione precedente - Discussione successiva