Mercato di gennaio 2026

Aperto da tommasino, 23 Dic 2025, 18:18

Discussione precedente - Discussione successiva

gae12

*
Lazionetter
* 3.491
Citazione di: trax_2400 il 18 Gen 2026, 21:38Per la posizione di centrodestra non potremmo cercare di prendere Frendrup?
Siamo già coperti Lotito è in Forza Italia :=))

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.429
Citazione di: Corsican laziale il 18 Gen 2026, 21:13Aggiornamento

Provedel

Marusic-Gila-Romagnoli-Pedraza

Timber-Rovella-Taylor

Giovane-Ratkov-Zaccagni
L'anno prossimo:
Provedel
Marusic
X
Provstgaard
Pedraza
X
Rovella
Taylor
X
X
Zaccagni

X
Lazzari
X
X
Pellegrini
X
Cataldi
Basic
Isaksen
Ratkov
X

Almeno 9 giocatori per avere una parvenza di rosa completa.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.492
Ma Giovane lo vedete più funzionale di Isaksen e Cancellieri (3 goal se non erro)?

PonzioPelato

*
Lazionetter
* 359
Giovane come giocatore mi piacerebbe pure....rapido veloce furbetto buon dribbling...ma come quinto o sesto puntello a completare il reparto....invece se venisse da noi sarebbe considerato un acquisto top.......che tristezza rega mammamia.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.950
Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
Citazione di: momi il 18 Gen 2026, 21:43Ma Giovane lo vedete più funzionale di Isaksen e Cancellieri (3 goal se non erro)?

La domanda è giusta, la mia risposta la scrivo il 2 febbraio... troppo fumo e poco arrosto, meglio aspettare la fine del mercato!
:beer:

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.950
Citazione di: TheVoice il 18 Gen 2026, 21:29Attento, ché la caccia alle streghe è sempre apertissima...
Se va male ......ci tiro le freccette.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.124
Un po' de fumo ce servirebbe...
Scherzo, Commissà
:D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: momi il 18 Gen 2026, 21:43Ma Giovane lo vedete più funzionale di Isaksen e Cancellieri (3 goal se non erro)?

non è che vanno visti solo i gol. di sicuro è in grado di crearsi un tiro, di saltare l'uomo più facilmente (noi abbiamo le uniche due ali al mondo che sono nulle), aggiunge sicuramente qualità che ci mancano come l'aria. certo ha delle red flag importanti, perde un sacco di palloni, sembra davvero discontinuo (è un mese e mezzo che fa schifo , tant'è che 4 delle ultime 7 è partito dalla panca). è un 2003, ci puoi lavorare sicuramente. come detto per me a questa squadra asfittica a livello di talento manca più uno di questo genere che isaksen o un cancellieri.
detto questo, 18/20 sacchi solo se si prendono dietro bela a 10/12.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Con Sarri giocherebbe molto poco. 
Il giocatore è anche vispo, ma lo vedo meno sarriano di Ratkov.
Vabbè che l'hanno prossimo staremo con Rocchi..

Superlazio74

*
Lazionetter
* 1.374

I primi 2 non saltano l'uomo neanche a pagarli

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.471
Ma tra l'altro Belahyane non dobbiamo ancora finire di pagarlo?

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.399
Citazione di: Achab77 il 18 Gen 2026, 22:15Ma tra l'altro Belahyane non dobbiamo ancora finire di pagarlo?
Lotito glie fa' un buono....

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.228
"Laziale mio, veramente
Se non mi ami compro Giovane
Poi venderò la Lazio, si...
Tra cento vite o giù di lì"

Superlazio74

*
Lazionetter
* 1.374
Citazione di: Superlazio74 il 18 Gen 2026, 21:59I primi 2 non saltano l'uomo neanche a pagarli
Intendevo "gli ultimi 2"

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.961
Citazione di: Achab77 il 18 Gen 2026, 22:15Ma tra l'altro Belahyane non dobbiamo ancora finire di pagarlo?
credo manco abbiamo iniziato 

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073

Gli unici che godono sono i moral champs (asso bombers y campobassers) che vogliono restare in 4, pensano de tifà SS Torre d'avorio.

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.484
Citazione di: Paladino68 il 18 Gen 2026, 21:04Ho risposto usando il parametro economico come misuratore oggettivo del valore dei giocatori. Bene, male, malino sono parametri soggettivo. Un giocatore poi va sempre misurato, quando si parla di calciomercato, in base a quanto lo hai pagato. Se uno Loi pagato poco e preso per la panchina un giocatore da sei ti devi aspettare
ma tu oggettivamente hai ragione, in termini economici
ma proviamo a capirci ... è calcio mercato o la tratta di giovanotti che calciano un pallone ?
cioè, sta gente gioca a pallone per mestiere, in teoria (magari soggettiva) la compri per migliorare le prestazioni della squadra

Contenuto sponsorizzato

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.679
Citazione di: PARISsn il 18 Gen 2026, 21:16ah non il Bournemouth ?? facciamo progressi... :=))
Schira mi pare, ha detto che la Lazio e il Bournemouth hanno la stessa filosofia.
Avanti col modello Bournemouth.

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.560
Citazione di: paolo1971 il 18 Gen 2026, 23:27Schira mi pare, ha detto che la Lazio e il Bournemouth hanno la stessa filosofia.
Avanti col modello Bournemouth.

Per stare al loro livello, mancano solo 292 mln di ricavi da cessioni nelle ultime due sessioni di calciomercato  :)

Discussione precedente - Discussione successiva