Mercato di gennaio 2026

Aperto da tommasino, 23 Dic 2025, 18:18

Discussione precedente - Discussione successiva

emmanuele73

*
Lazionetter
* 70
Citazione di: Slasher89 il 19 Gen 2026, 11:15Timber al Marsiglia

Peccato
Timber significa in italiano Legname. L'avranno preso per fargli compagnia a LegnoVerde :^^

PonzioPelato

*
Lazionetter
* 359
Citazione di: Invictus il 19 Gen 2026, 13:00Samardzic occuperebbe la casella di Taylor. Non credo interessi più. Servirebbe un box to box a dx

Rega l'ho già proposto sul topic dello scouting ma visto che non me se fila nessuno lo ripropongo pure qua......ma se avemo davvero 20 milioni da spende altro che Mendoza....ma perché non famo un tentativo per Javi Guerra del Valencia?..... può gioca in tutti i ruoli de centrocampo..... Lo puoi mette sia mezzala che regista che trequartista..... E me ricorda tanto il nostro Sergione.....il Valencia sta co le pezze al culo te presenti co na bella offerta magari ce cascano......

am865

*
Lazionetter
* 518
Citazione di: Gordon il 19 Gen 2026, 12:18Ma se Fabbian preferisce andare alla viola che lotta per non retrocedere vuol dire che abbiamo toccato il fondo
Ma il gestore ripete sempre che la Lazio è un punto di arrivo non di partenza, il problema però è punto di arrivo per chi? Per gente che punta ad un campionato anonimo di mezza classifica purtroppo...

cippolo

*
Lazionetter
* 4.538
Qui dentro molti hanno definito Fabbian una sciagura, una pipparsugo, che ci prendiamo glu scarti drl bologna? Ora va' alla fiorentina e lo rimpiangono. Senza offesa ma fate pace col cervello.
P.s. a Fabbian piaceva

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
Citazione di: PonzioPelato il 19 Gen 2026, 13:50Rega l'ho già proposto sul topic dello scouting ma visto che non me se fila nessuno lo ripropongo pure qua......ma se avemo davvero 20 milioni da spende altro che Mendoza....ma perché non famo un tentativo per Javi Guerra del Valencia?..... può gioca in tutti i ruoli de centrocampo..... Lo puoi mette sia mezzala che regista che trequartista..... E me ricorda tanto il nostro Sergione.....il Valencia sta co le pezze al culo te presenti co na bella offerta magari ce cascano......
Procuratore: J. Garrido... 'na carrambata!
:=))

am865

*
Lazionetter
* 518
Citazione di: cippolo il 19 Gen 2026, 13:50Qui dentro molti hanno definito Fabbian una sciagura, una pipparsugo, che ci prendiamo glu scarti drl bologna? Ora va' alla fiorentina e lo rimpiangono. Senza offesa ma fate pace col cervello.
P.s. a Fabbian piaceva
Beh sui social e sui forum troveresti sempre qualcuno che schiferebbe anche l'arrivo di Mbappè e Haland... questo purtroppo è quello che passa il convento oggigiorno, se bazzichi forum e social lo devi mettere in conto.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.489
Citazione di: cippolo il 19 Gen 2026, 13:50Qui dentro molti hanno definito Fabbian una sciagura, una pipparsugo, che ci prendiamo glu scarti drl bologna? Ora va' alla fiorentina e lo rimpiangono. Senza offesa ma fate pace col cervello.
P.s. a Fabbian piaceva
Stessa cosa che sta succedendo con Giovane, al contrario. CI si sguazza nella mestizia.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.657
Se ascoltiamo le soffiate del mercato quindi.
Mendoza in - Nelahuane out
Giovane in - attaccante out. Ma chi?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.319

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
Citazione di: Beppe78 il 19 Gen 2026, 13:54Stessa cosa che sta succedendo con Giovane, al contrario. CI si sguazza nella mestizia.

Cazzata questa e anche quella di cippolo
Ma una in più/una in meno

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.489
Citazione di: Magnopèl il 19 Gen 2026, 13:55Cazzata questa e anche quella di cippolo
Io Giovane manco sapevo chi fosse, proprio zero, l'ho scoperto qui perché tutti ne parlavano bene come uno da prendere.
Ora che è in trattativa, tutti a schifarlo, è giovane, non segna, non ci serve, ecc.

Mestizia su mestizia al quadrato, nient'altro che mestizia, sempre e comunque.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: PonzioPelato il 19 Gen 2026, 13:50Rega l'ho già proposto sul topic dello scouting ma visto che non me se fila nessuno lo ripropongo pure qua......ma se avemo davvero 20 milioni da spende altro che Mendoza....ma perché non famo un tentativo per Javi Guerra del Valencia?..... può gioca in tutti i ruoli de centrocampo..... Lo puoi mette sia mezzala che regista che trequartista..... E me ricorda tanto il nostro Sergione.....il Valencia sta co le pezze al culo te presenti co na bella offerta magari ce cascano......
hanno rifiutato 20+bonus in estate, per javi guerra serve almeno un 30ello.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
Citazione di: Beppe78 il 19 Gen 2026, 13:57Io Giovane manco sapevo chi fosse, proprio zero, l'ho scoperto qui perché tutti ne parlavano bene come uno da prendere.
Ora che è in trattativa, tutti a schifarlo, è giovane, non segna, non ci serve, ecc.

Aggiungere cazzate alle cazzate non annulla la cazzata detta, Beppe
Nessuno schifa Giovane, qualcuno ha detto che non ci spenderebbe 20 mln, per esempio,  o che ogni tanto sparisce dalla partita
Se da questi commenti scrivi queste cagate non smetterò di fartelo notare (ma temo che sia appunto inutile)

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.319
Citazione di: Beppe78 il 19 Gen 2026, 13:57Io Giovane manco sapevo chi fosse, proprio zero, l'ho scoperto qui perché tutti ne parlavano bene come uno da prendere.

Pensa che magari chi prima ha manifestato il suo apprezzamento per giovane potrebbe essere una persona diversa da chi non va pazzo per giovane.
Ma capisco che il miscuglio piace per portare avanti le tesi.
Trovami una persona sola che prima ha detto giovane gli piace e che dopo la trattativa (!?) ha detto che fa cagare.
Uno solo e ti offro una pizza.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.657
Citazione di: am865 il 19 Gen 2026, 13:50Ma il gestore ripete sempre che la Lazio è un punto di arrivo non di partenza, il problema però è punto di arrivo per chi? Per gente che punta ad un campionato anonimo di mezza classifica purtroppo...
Dio mio, il procuratore di Taylor ti ha appena detto che in estate avevano rifiutato la premier e il Wolverhampton ed hanno accettato di corsa la Lazio e la serie A .
Toth ha fatto il contrario. Timber accetta un campionato i caduta libera ma con una squadra che gioca la CL.
L'attrattiva di una squadra è evidentemente soggettiva.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.489
Citazione di: Magnopèl il 19 Gen 2026, 13:59Aggiungere cazzate alle cazzate non annulla la cazzata detta, Beppe
Nessuno schifa Giovane, qualcuno ha detto che non ci spenderebbe 20 mln, per esempio,  o che ogni tanto sparisce dalla partita
Se da questi commenti scrivi queste cagate non smetterò di fartelo notare (ma temo che sia appunto inutile)
S'è letto di peggio, come si leggeva che era da prendere perché forte, ma ora non lo si legge più.
Idem per Fabbian, quando lo proponevo io era un pipparsugo assurdo, ora è il simbolo della rinascita della Fiorentina che ci passerà davanti.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.345
Citazione di: Magnopèl il 19 Gen 2026, 13:55Cazzata questa e anche quella di cippolo
dopotutto hai più di 54mila post.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
Citazione di: WhiteNoise il 19 Gen 2026, 14:02dopotutto hai più di 54mila post.

Bravo, sai leggere i numeri
Non era scontato

Contenuto sponsorizzato

Giako77

*
Lazionetter
* 8.663
Citazione di: FeverDog il 19 Gen 2026, 13:55Si sente un fortissimo odore di cestone
Sarà sicuramente cestone, tanto nella loro testa il ruolo che noi cerchiamo è incarnato in Basic. Sia lui che Taylor non avrebbero grandi problemi a giocare a destra. Taylor credo che ci abbia pure giocato più di qualche volta 

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.489
Citazione di: FeverDog il 19 Gen 2026, 14:00Pensa che magari chi prima ha manifestato il suo apprezzamento per giovane potrebbe essere una persona diversa da chi non va pazzo per giovane.
Ma capisco che il miscuglio piace per portare avanti le tesi.
Trovami una persona sola che prima ha detto giovane gli piace e che dopo la trattativa (!?) ha detto che fa cagare.
Uno solo e ti offro una pizza.
Il problema infatti è che a chi piace, finché non era un obiettivo, martellava sul forum, perché così nel frattempo poteva attaccare il duo (ed è cos che io ho scoperto della sua esistenza), mentre a chi non piace stava zitto. Ora che è in trattativa, i suo estimatori son quasi tutti scomparsi, che non sia mai possano essere d'accordo col duo, mentre ai detrattori non sembra vero di poter attaccare ogni 3x2 il duo sull'ennesimo acquisto inutile, da cestone, dal Verona, ecc

Discussione precedente - Discussione successiva