Mercato di gennaio 2026

Aperto da tommasino, 23 Dic 2025, 18:18

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.721
Ma se la florentia prende fabbian provare a rilanciare sohm sarebbe una cazzata grande?
Per me come ruolo ci servirebbe anche di più

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.463
Citazione di: cippolo il 19 Gen 2026, 13:50Qui dentro molti hanno definito Fabbian una sciagura, una pipparsugo, che ci prendiamo glu scarti drl bologna? Ora va' alla fiorentina e lo rimpiangono. Senza offesa ma fate pace col cervello.
P.s. a Fabbian piaceva
Citazione di: Beppe78 il 19 Gen 2026, 13:54Stessa cosa che sta succedendo con Giovane, al contrario. CI si sguazza nella mestizia.

Ma perchè non usate l'opzione "citazione" e postate questi spargimenti di mestizia a orologeria ?

Naturalmente il post di critica e quello di esaltazione devono provenire dallo stesso utente, altrimenti non vale

Dai ! Citate, citate, citate

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.319
Citazione di: Beppe78 il 19 Gen 2026, 14:05Il problema infatti è che a chi piace, finché non era un obiettivo, martellava sul forum, perché così nel frattempo poteva attaccare il duo (ed è cos che io ho scoperto della sua esistenza), mentre a chi non piace stava zitto. Ora che è in trattativa, i suo estimatori son quasi tutti scomparsi, che non sia mai possano essere d'accordo col duo, mentre ai detrattori non sembra vero di poter attaccare ogni 3x2 il duo sull'ennesimo acquisto inutile, da cestone, dal Verona, ecc

Troppo facile, trovamene uno che ha cambiato opinione.
Da qualche parte avrai tratto le tue conclusioni.
"Si dice" "si legge" è troppo facile.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
Citazione di: Paladino68 il 19 Gen 2026, 14:00Dio mio, il procuratore di Taylor ti ha appena detto che in estate avevano rifiutato la premier e il Wolverhampton ed hanno accettato di corsa la Lazio e la serie A .
Toth ha fatto il contrario. Timber accetta un campionato i caduta libera ma con una squadra che gioca la CL.
L'attrattiva di una squadra è evidentemente soggettiva.
Secondo me in molte trattative l'aspetto economico è predominante, soprattutto per procuratori/intermediari... poi, ovviamente i soldi piacciono anche ai giocatori!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.657
Citazione di: Beppe78 il 19 Gen 2026, 13:57Io Giovane manco sapevo chi fosse, proprio zero, l'ho scoperto qui perché tutti ne parlavano bene come uno da prendere.
Ora che è in trattativa, tutti a schifarlo, è giovane, non segna, non ci serve, ecc.

Mestizia su mestizia al quadrato, nient'altro che mestizia, sempre e comunque
Giovane gioca in seria da 5 mesi. Sinceramente 20 mln sono tanti considerando che con 25 gli altri hanno preso Malen che è un giocatore fatto e finito.
Fabbian non mi sembra invece adatto a fare la mezzala destra. Ma sinceramente non mi ha mai scaldato il cuore manco a sinistra. Molto meglio Taylor. Mendoza mi piacerebbe molto.
Perché spargerei mestizia?

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: Beppe78 il 19 Gen 2026, 12:48Ma perché pubblicare informazioni sul mercato di altre squadre? Chi se ne frega di dove vann toh, timber e compagnia cantante, se non vengono alla Lazio? Pare un'ossessione...
Perché pure quello ti dà la cifra del nostro attuale livello.
Però per certi evidentemente è meglio non vedere....

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.181
Citazione di: Adler Nest il 18 Gen 2026, 15:26Ma non ci sono tante differenze nel messaggio tra il migliore sul mercato e uno dei migliori sul mercato.
Eddai su.

No?
"De Minaur è il migliore del circuito ATP" è falsa, "De Minaur uno dei migliori del circuito ATP" è vera.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Andrewblue il 19 Gen 2026, 13:25A noi serve la mezzala destra box to box.
Siamo veramente RIDICOLI.
Tutti a parlare di Giovane che è veramente l'ultima priorità.
In giro mi piace Mendoza (paghi clausola da 20 e lo hai preso senza tanti giri visto che Fabiani è un incapace) ma potrei pure accettare Folorunsho.
Comunque ambiente depresso, stasera ci fanno i bozzi e molte persone abbonate se ne restano a casa schifati.
Non ci sono più le contestazioni di una volta  :)
ma mendoza NON è una mezz'ala destra di quantità box to box.
Sarebbe uno da far giocare al posto di taylor (e viceversa) non insieme.
è forte, ma poteva essere un'alternativa all'olandese, non uno da affiancare. Che lo prendiamo a fare oltre per il fatto che ha lo stesso agente di pedraza?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.489
Citazione di: Paladino68 il 19 Gen 2026, 14:09Giovane gioca in seria da 5 mesi. Sinceramente 20 mln sono tanti considerando che con 25 gli altri hanno preso Malen che è un giocatore fatto e finito.
Fabbian non mi sembra invece adatto a fare la mezzala destra. Ma sinceramente non mi ha mai scaldato il cuore manco a sinistra. Molto meglio Taylor. Mendoza mi piacerebbe molto.
Perché spargerei mestizia?
Non tu, il mio è un discorso generico legato al forum in se, che al 90% è composto da messaggi di attacchi al duo, spesso fini a loro stessi.
Pure per me Giovane non serve ora e come spiegato Fabbian neanche, e pure io vorrei Mendoza che mi pare quello più adatto a un centrocampo sarriano con Rovella e Taylor. Però per dire già si legge sui sitarelli che Giovane lo vorrebbero perché Sarri non è convinto di Ratkov, perché anche i sitarelli devono spargere mestizia.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.181
Citazione di: Achab77 il 18 Gen 2026, 13:54Io ti ho spiegato il perché.
Tu stai farneticando, e come al solito non rispondi nel merito ma ti difendi, anzi lo difendi, utilizzando un arzigogolo semantico.
Sperando de cojonà chi legge (cit.).

Il merito è che ciò che hai detto è falso. E sarei io quello che non risponde nel merito? Ammetti l'errore e chiudiamola qui.

PonzioPelato

*
Lazionetter
* 359
Citazione di: Mr.Class il 19 Gen 2026, 13:58hanno rifiutato 20+bonus in estate, per javi guerra serve almeno un 30ello.

Ma ce se potrebbe almeno prova......magari te presenti co 20 mln più percentuale sulla rivendita e ce cascano.....leggevo che il Valencia sta bello rovinato.....intanto spero che la talent room ce legga e lo proponga a Fabiani......apparte che come caratteristiche è proprio quello che manca attualmente al centrocampo nostro....ma questo è un predestinato.....tra 2/3 anni lo rivendi al triplo.....

ironman

*
Lazionetter
* 2.970
Citazione di: tommasino il 19 Gen 2026, 14:06Ma se la florentia prende fabbian provare a rilanciare sohm sarebbe una cazzata grande?
Per me come ruolo ci servirebbe anche di più
Sì, giocatore scarso da evitare.

Contenuto sponsorizzato

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.181
Citazione di: Paris jr. il 18 Gen 2026, 16:37Grande Cartè! Ma quanto tempo dedichi alla difesa del padron?  :pp :pp

Zero.
Difendo me stesso e la correttezza. Peccato che stia diventando più rara. Qualsiasi idiota può andare su un forum e accusare o insultare qualcuno. Troppo facile. Troppo più facile che documentarsi e argomentare in merito (vero, Achab?).
Tu piuttosto, quanto tempo dedichi a giocare a fare l'antifascista dove i fasci non sono?
Va' in curva nord a fare l'antifascista, lì sì che sarebbe utile.

cippolo

*
Lazionetter
* 4.538
Citazione di: Magnopèl il 19 Gen 2026, 13:59Aggiungere cazzate alle cazzate non annulla la cazzata detta, Beppe
Nessuno schifa Giovane, qualcuno ha detto che non ci spenderebbe 20 mln, per esempio,  o che ogni tanto sparisce dalla partita
Se da questi commenti scrivi queste cagate non smetterò di fartelo notare (ma temo che sia appunto inutile)
Citazione di: Magnopèl il 19 Gen 2026, 13:55Cazzata questa e anche quella di cippolo
Ma una in più/una in meno
Scusami perché avrei detto una cazzata? Rileggiti i commenti di quasi tutti qui sul topic mercato quando è uscito il nome di Fabbian. Forse non leggi tutte le pagine

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.898
"Lazio e Bournemouth si avvicinano sulla formula per Christos Mandas.
Operazione sempre più verso un prestito con diritto di riscatto che può diventare obbligatorio.
Si ragiona sulla base di 20/22 milioni di euro" complessivi.
"

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.463
Citazione di: Beppe78 il 19 Gen 2026, 14:17Non tu, il mio è un discorso generico legato al forum in se, che al 90% è composto da messaggi di attacchi al duo, spesso fini a loro stessi.
Pure per me Giovane non serve ora e come spiegato Fabbian neanche, e pure io vorrei Mendoza che mi pare quello più adatto a un centrocampo sarriano con Rovella e Taylor. Però per dire già si legge sui sitarelli che Giovane lo vorrebbero perché Sarri non è convinto di Ratkov, perché anche i sitarelli devono spargere mestizia.

Non hai trovato nessun post che dimostra come si è cambiata idea su Giovane ?

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.463
Citazione di: cippolo il 19 Gen 2026, 14:24Scusami perché avrei detto una cazzata? Rileggiti i commenti di quasi tutti qui sul topic mercato quando è uscito il nome di Fabbian. Forse non leggi tutte le pagine
Serve che il cambio di opinione appartenga allo stesso netter, altrimenti non è mestizia, è solo pluralismo di opinione

Dai ! Posta !!! 

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.961
cmq sitarelli o meno pure secondo me ratkov co sarri gioca poco.
se prendono una punta, ma non  ci credo, giocherà ancora meno.

Contenuto sponsorizzato

cippolo

*
Lazionetter
* 4.538
Citazione di: Aquila Romana il 19 Gen 2026, 14:06Ma perchè non usate l'opzione "citazione" e postate questi spargimenti di mestizia a orologeria ?

Naturalmente il post di critica e quello di esaltazione devono provenire dallo stesso utente, altrimenti non vale

Dai ! Citate, citate, citate
Ma che vuoi citare. Vatti a leggere le ultime 40 pagine e poi vediamo chi sparge mestizia. Tutti fenomeni qua dentro

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
ma se qualcuno è incoerente sul giudizio dei giocatori che glielo si faccia notare a quel qualcuno.

Sul forum si fanno 3000 nomi, l'ultimo quello di Guerra del Valencia, che viene buttato lì come idea da un netter. Ma mo' non è che tutto il forum si deve esprimere su sto Guerra perché, putacaso, se fra due giorni ce lo accostano poi non puoi più esprimere delle perplessità perchè due netter ne hanno parlato bene (in verità uno, l'altro ha solo detto che costa più di 20 milioni)

Discussione precedente - Discussione successiva