19.01.26; Lazio-como

Aperto da tommasino, 12 Gen 2026, 22:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Warp

*
Lazionetter
* 12.902
Citazione di: TheVoice il 19 Gen 2026, 15:16...
Penso (si LO PENSO IO, non sono Zanardi, non mi arrogo il diritto di parlare per moltitudini di persone compresi i calciatori: rappresento solo me stesso) che contestare il norcino sia in questo momento molto piu'importante che tifare Lazio allo stadio, poi tu ovviamente fai quello che ti pare.
Puoi continuare a far finta di niente che tutto vada bene o a fartelo andare bene e cantare ale forza lazio ale che e' tanto liberatorio.
Io invece ho espresso l' auspicio che stasera lo stadio per tutta la partita contesti e insulti quel macellaro romanista.
2 opinioni diverse. 

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.372
Siamo al paradosso, ma della Squadra Lazio interessa qlcs? Tanto per sapere,altrimenti allo stadio che vado a fare?

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.115
Citazione di: Warp il 19 Gen 2026, 16:25Penso (si LO PENSO IO, non sono Zanardi, non mi arrogo il diritto di parlare per moltitudini di persone compresi i calciatori: rappresento solo me stesso) che contestare il norcino sia in questo momento molto piu'importante che tifare Lazio allo stadio, poi tu ovviamente fai quello che ti pare.
Puoi continuare a far finta di niente che tutto vada bene o a fartelo andare bene e cantare ale forza lazio ale che e' tanto liberatorio.
Io invece ho espresso l' auspicio che stasera lo stadio per tutta la partita contesti e insulti quel macellaro romanista.
2 opinioni diverse. 

Bene.
Però tu hai scritto (ed io ho obiettato) un'altra cosa, che va ben aldilà.
Rileggiti

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Della contestazione non me ne frega una mazza, mi interessa della partita e del risultato, e questo è sempre stato, negli anni di Cragnotti, in quelli di Calleri, di mister x Materazzi, in quelli della serie B, ed in quelli di Lotito.
Il Como è forte, la sua proprietà non è solo molto ricca ma anche con un progetto serissimo, spero Sarri riesca a far entrare in campo giocatori motivati che non lascino spazi, il problema è l'atmosfera che si respirerà perchè a rigor di organico puntare a vincere sarebbe anche normale, ma si sa che a noi piace tanto creare un ambiente di merda, quando avremmo bisogno di altro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: Aldo1954 il 19 Gen 2026, 16:30Siamo al paradosso, ma della Squadra Lazio interessa qlcs? Tanto per sapere,altrimenti allo stadio che vado a fare?
A me interessa questo e solo questo, era così anche ai tempo di Caso e Papadopulo, figurati oggi.
Partita difficile, il Como è forte, molto dipenderà dall'atteggiamento mentale dei nostri.

Warp

*
Lazionetter
* 12.902
Citazione di: TheVoice il 19 Gen 2026, 16:31Bene.
Però tu hai scritto (ed io ho obiettato) un'altra cosa, che va ben aldilà.
Rileggiti
si penso che la maggior parte dei giocatori non lo possa vedere un personaggio imbarazzante come lotito. Infatti quei pochi che hanno mercato appena trovano qualcosa tagliano la corda. probabile che i prossimi saranno romagnoli, gila e zaccagni

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.399
La formazione prevista presenta oltre lacune tecniche profondissime, giocatori coinvolti in circostanze spinose o spinti altrove da ambizioni personali o carriere ormai giunte al lumicino, che si traducono spesso in giocatori tutt'altro che coinvolti nel percorso stagionale. Complicato allenare questa squadra.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.595
a me danno fastidio anche i primi 15' in cui si contesta. 
sono approcci diversi.
Per me viene prima la Lazio, poi i giocatori, poi ma popo poi poi il presidente... 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.115
Citazione di: Warp il 19 Gen 2026, 16:47si penso che la maggior parte dei giocatori non lo possa vedere un personaggio imbarazzante come lotito. Infatti quei pochi che hanno mercato appena trovano qualcosa tagliano la corda. probabile che i prossimi saranno romagnoli, gila e zaccagni
Chissà, può darsi. 
Io certamente lo trovo ripugnante. 
Però mi dici un giocatore che, una volta traferitosi, ha sputato veleno sulla Lazio?

Siamo OT, comunque 

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.803
Citazione di: SSL il 19 Gen 2026, 15:17Probabilmente tu, come pochi altri che resistono, state usando la Lazio per salvare quel maiale.
Vergognati
ma come ti permetti? ma chi te la da sta libertà di dire determinate cose a uno che ha solo detto "oh ricordateve che la lazio gioca in campo, non è na gara sugli spalti a chi preferisci"?
vai allo stadio e tifa se t'avanza fiato, se qualcosa te ne frega ancora de quella maglia e non stai a pensà solo a lotito

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.459
Citazione di: rocchigol il 19 Gen 2026, 16:54a me danno fastidio anche i primi 15' in cui si contesta.
sono approcci diversi.
Per me viene prima la Lazio, poi i giocatori, poi ma popo poi poi il presidente...
Il presidente è quello che dice "decido io, questa è casa mia", dunque se l'allenatore della Lazio si trova costretto a fare i salti mortali per mettere in campo una squadra decente il 99,9% dei Laziali critica il presidente-padrone

Lo critica perchè il padrone con il suo modo di fare danneggia la Lazio, non perchè ci ha rigato la macchina

Il rimanente 0,1% invece ha a cuore la Lazio, come sicuramente capita a te, ma paradossalmente non critica chi la danneggia, preferisce non pensarci

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: TheVoice il 19 Gen 2026, 16:07Post emblematico che si commenta da sé.

Prima che ti metta dritto dritto in ignore, hai forse bisogno che io ti spieghi per quale tuo orifizio puoi allegramente ficcarti il "vergognati"?

Mettimelo dove ti pare. 
Io sono dell'idea che lotito vada contestato prima che tifata la Lazio in questo momento. 
Perché la Lazio muore prima che quello smonta le tende da qua. Poi voglio vedere chi tiferà più la Lazio.
È quel tuo commentino "ci sarebbe da tifare la Lazio" in un forum di laziali, nel 2026, è molto più supponete del mio vergognati.
È se mi hai messo in ignore sti grandissimi cazzi.

Contenuto sponsorizzato

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.479
Ma il fatto che la Lazio stia morendo da cosa si evince? Perché abbiamo fatto due settimi posti consecutivi? Che manco è il peggior biennio dell'era lotito.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.518
Partita che ci dirà molto su che girone di ritorno ci aspetta. Se vinci vai a tre punti dal Como, e riapri la corsa Europa, superi il Bologna e ti trovi ad un punto dall'Atalanta. 

Warp

*
Lazionetter
* 12.902
Citazione di: TheVoice il 19 Gen 2026, 16:58Chissà, può darsi.
Io certamente lo trovo ripugnante.
Però mi dici un giocatore che, una volta traferitosi, ha sputato veleno sulla Lazio?

Siamo OT, comunque
OT Biglia, il primo che mi viene in mente EOT

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.479
Usare OT e EOT nel forum è un po' come usare le 4 frecce per parcheggiare  :D

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.455
Citazione di: Beppe78 il 19 Gen 2026, 17:17Ma il fatto che la Lazio stia morendo da cosa si evince? Perché abbiamo fatto due settimi posti consecutivi? Che manco è il peggior biennio dell'era lotito.
Il Milan l'anno scorso è arrivato decimo....La Fiorentina quest'anno è al momento diciassettesima...

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.931
Citazione di: Beppe78 il 19 Gen 2026, 17:17Ma il fatto che la Lazio stia morendo da cosa si evince? Perché abbiamo fatto due settimi posti consecutivi? Che manco è il peggior biennio dell'era lotito.

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.595
Citazione di: Aquila Romana il 19 Gen 2026, 17:01Il presidente è quello che dice "decido io, questa è casa mia", dunque se l'allenatore della Lazio si trova costretto a fare i salti mortali per mettere in campo una squadra decente il 99,9% dei Laziali critica il presidente-padrone

Lo critica perchè il padrone con il suo modo di fare danneggia la Lazio, non perchè ci ha rigato la macchina

Il rimanente 0,1% invece ha a cuore la Lazio, come sicuramente capita a te, ma paradossalmente non critica chi la danneggia, preferisce non pensarci
come persona non mi piace, come politico neanche. Come presidente giudico di volta in volta.
Per esempio sul discorso che sarri e' un dipendente fondamentalmente ha ragione. Pero' caxxo... EVITA!
cmq io tifo e difendo la Lazio sempre e cmq. Non mi pare che lotito la danneggi cosi tanto in generale.
Ci sono stati grandi colpi e grandi vittorie, poi ci sono gli errori gravi tipo il mercato bloccato a giugno o 2/3 mercati di gennaio disastrosi quando bastava poco per fare il gradino in piu'. Se viene uno coi soldoni sono contento, l'avventuriero di turno NO 

MrOlrac70

*
Lazionetter
* 257
Citazione di: Warp il 19 Gen 2026, 17:24OT Biglia, il primo che mi viene in mente EOT
OT. Tanto per ricordare un aneddoto simpatico, Lucas Biglia disse forza Lazio ai tifosi del Milan dalla macchina appena arrivato a Milano

Discussione precedente - Discussione successiva