Mercato di gennaio 2026

Aperto da tommasino, 23 Dic 2025, 18:18

Discussione precedente - Discussione successiva

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Cedere un Mandas ad una cifra complessiva vicino ai 20 milioni non sarebbe male, visto che è relegato in panchina da tempo.
Speriamo si ceda presto Tavares, si anticipi l'arrivo di Pedraza, magari si chiuda per un buon interno di centrocampo.
Certo, l'impressione è che si ceda chiunque abbia una offerta che soddisfi la società.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Giovane per me ha caratteristiche che ci mancano e ci servono, il problema è capire se veramente lo vuole Sarri e soprattutto per fargli fare cosa.
Da punta poteva avere senso se non prendevamo Ratkov.
Anche se Giovane mi sembra una seconda punta abbastanza pura, più che un falso nueve o una punta centrale.
È un attaccante da squadra di Inzaghi, per fare un esempio.
Con l'acquisto del serbo, io eviterei.

Da ala potrebbe funzionare, ma non è cosi scontato visto che non è propriamente il suo ruolo e visto il lavoro che Sarri chiede agli esterni.
Certo peggio di Isaksen che è nullo o addirittura dannoso quando deve coprire, difficile fare.

Comunque 15 mln per me li vale, visto che per Rayan ne vogliono 35...

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Cartesio, Achab77,Magnopèl e WhiteNoise, quattro Lazionetters con cui a volte sono d'accordo a volte no ma che ho spesso apprezzato per il modo con cui si pongono nelle discussioni, ora sono entrati nel loop delle offese a rotazione.Non leggo tutte le pagine e faccio il Ponzio Pilato su chi possa avere più ragione, però mi sento di dire che il clima nel Mondo Lazio sta diventando sempre più nevrotico. Posso invitare tutti noi, salomonicamente, a darci una calmata  :ssl ?

(non dico chi ritengo il principale colpevole di tale clima per non scatenare risposte su questo)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.347
Citazione di: MisterFaro il 19 Gen 2026, 16:44Cartesio, Achab77,Magnopèl e WhiteNoise, quattro Lazionetters con cui a volte sono d'accordo a volte no ma che ho spesso apprezzato per il modo con cui si pongono nelle discussioni, ora sono entrati nel loop delle offese a rotazione.Non leggo tutte le pagine e faccio il Ponzio Pilato su chi possa avere più ragione, però mi sento di dire che il clima nel Mondo Lazio sta diventando sempre più nevrotico. Posso invitare tutti noi, salomonicamente, a darci una calmata  :ssl ?

(non dico chi ritengo il principale colpevole di tale clima per non scatenare risposte su questo)
Per me questione già chiusa, figurati.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Scusate, qualcuno poi si é scusato con LeastSquares?

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.471
Citazione di: MisterFaro il 19 Gen 2026, 16:44Cartesio, Achab77,Magnopèl e WhiteNoise, quattro Lazionetters con cui a volte sono d'accordo a volte no ma che ho spesso apprezzato per il modo con cui si pongono nelle discussioni, ora sono entrati nel loop delle offese a rotazione.Non leggo tutte le pagine e faccio il Ponzio Pilato su chi possa avere più ragione, però mi sento di dire che il clima nel Mondo Lazio sta diventando sempre più nevrotico. Posso invitare tutti noi, salomonicamente, a darci una calmata  :ssl ?

Io sono sempre stato d'accordo con te!  :=))
Hai perfettamente ragione, per quanto mi riguarda eviterò totalmente argomenti scottanti perché a quanto pare questo genera loop infiniti di discussione. Ci tengo però a dire che almeno nel mio caso non ho mai voluto offendere nessuno, e credo di non averlo mai fatto. Discuto in maniera accesa a volte ma sempre nel merito e argomentando, senza avere la pretesa di essere nel giusto al 100% ma almeno all'interno del mio modo di vedere le cose.
Torno a riportarvi quello che leggo sulle notizie di mercato, dopodiché sto topic sparirà e torneremo alle solite realtà.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.609
cmq il LO VOLE SARRI e' valido fino ad un certo punto.
Quelli che mi ricordo io sono: berardi, zielinsky ricci loftus fazzini e parisi. 3 vecchietti mezzi rotti e non rivendibili e 3 giovani bravini ma niente di eccezionale.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
:beer:

Su Mandas, visto il diritto e non l'obbligo, ho la sensazione che la Lazio lo abbia mandato a farsi le ossa, non si sa mai...
a voi piace Baumgartner?

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.627
Citazione di: Charlot il 19 Gen 2026, 16:39https://x.com/JacobsBen/status/2013269025120285129?s=20

Mandas
Questo dice che l accordo diventa obbligo se il bournemouth va in Europa (piu facile ci vada il Verona) e Mandas gioca un numero determinato di partite. Ma che è sta roba?

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.639
vabbè ma quindi se a provedel viene un raffreddore stamo co furlanetto? ok...

Contenuto sponsorizzato

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.347
Citazione di: QVIRIS il 19 Gen 2026, 16:55vabbè ma quindi se a provedel viene un raffreddore stamo co furlanetto? ok...
in infermeria hanno il tachiflu.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.489
Citazione di: rocchigol il 19 Gen 2026, 16:53cmq il LO VOLE SARRI e' valido fino ad un certo punto.
Quelli che mi ricordo io sono: berardi, zielinsky ricci loftus fazzini e parisi. 3 vecchietti mezzi rotti e non rivendibili e 3 giovani bravini ma niente di eccezionale.
Infatti chi vuole Sarri NON va preso a prescindere, a meno che tu non voglia fare l'instant team per fare il triplete e poi scappare coi soldi mentre a squadra implode.

Va preso chi ha caratteristiche che servono a Sarri, ora io questo non so se sia stato fatto o meno. Con Taylor parrebbe essere stato fatto, si dice che fosse indicato da Sarri in alternativa a LC. Pedraza pare essere uno che piace a Sarri, Ratkov meno, ma questo come detto, è stata una scelta della società, che può anche comprare giocatori che ritiene validi, non è proibito, dato che manco sai se l'allenatore ci darà a giugno. Scelta fatta per dare a Sarri un attaccante dopo che è stato ceduto Castellanos e Dia stava in africa, e probabilmente andare a prendere un nome  "sarriano" ci sarebbe voluto più tempo. 

Vediamo se arriva altro e se è adatto a Sarri o preso dal cestone alla Tare

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.450
Citazione di: JSV23 il 19 Gen 2026, 16:43
Citazione di: QVIRIS il 19 Gen 2026, 16:55
vabbè ma quindi se a provedel viene un raffreddore stamo co furlanetto? ok...
non lo nomina' senno quelli del Bournemouth che ci leggono prendono pure lui

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.404
Citazione di: rocchigol il 19 Gen 2026, 16:53cmq il LO VOLE SARRI e' valido fino ad un certo punto.
Alcuni sicuramente presentavano o presentano prezzi proibitivi e discutibili oltre a non essere rivendibili , ma sicuramente più bravi, buona parte di essi, di tanti che abbiamo in rosa.
Magari, nella situazione attuale, averne in rosa due o tre.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.625
Se il riscatto di Mandas fosse condizionato dalla salvezza ci potrebbe assolutamente stare, ad ogni modo lo fai giocare in un campionato di livello così si mette in mostra e poi lo rivendi per i soldoni veri.
Il problema è essere arrivati a questo: un giovane dal valore sicuro (e quindi plusvalenza sicura) relegato in panchina mentre ti ritrovi con altri ruoli scoperti. A questo punto ne prendi atto e ti sforzi per farlo giocare altrove, almeno lo valorizzi.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.679
Quelli eccezionali non li possiamo comprare perché costano. Quindi che tipologia di giocatori dovrebbe chiedere il poro Sarri oppure dovrebbe accettare senza fiattare gli acquisti degli intermediari amici?

Contenuto sponsorizzato

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.489
Citazione di: Splash il 19 Gen 2026, 17:05Quelli eccezionali non li possiamo comprare perché costano. Quindi che tipologia di giocatori dovrebbe chiedere il poro Sarri oppure dovrebbe accettare senza fiattare gli acquisti degli intermediari amici?

La tipologia la può e deve chiedere, non deve fare nomi, perché non siamo il City

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
Citazione di: Splash il 19 Gen 2026, 17:05Quelli eccezionali non li possiamo comprare perché costano. Quindi che tipologia di giocatori dovrebbe chiedere il poro Sarri oppure dovrebbe accettare senza fiattare gli acquisti degli intermediari amici?
Secondo la mia personale concezione dovrebbe accettare senza fiatare gli acquisti della società.
Ovviamente è consentita qualche dichiarazione di stimolo, anche molto polemica, fatta però senza mortificare le capacità dei giocatori in rosa per non demotivarli.

Discussione precedente - Discussione successiva