Mercato di gennaio 2026

Aperto da tommasino, 23 Dic 2025, 18:18

Discussione precedente - Discussione successiva

PaperoGiallo

*
Lazionetter
* 1.679
Citazione di: Adler Nest il 19 Gen 2026, 18:59Ma vogliamo parlare di questo baby d'oro che tengono nascosto????
😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
Pagliacci
Arriva il gioiellino?  :pp

P.

mariolazio

*
Lazionetter
* 129
A me se un giocatore lo vuole Sarri o Fabiani interessa poco, Sarei non è stupido e se un giocatore vale lo fa giocare.
La priorità ora è prendere un centrocampista fisico e dinamico per sostituire Guendouzi.
È quello l'ago della bilancia, sia per valutare il mercato e sia per capire in cosa possiamo sperare in questa stagione.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: amor_marde il 19 Gen 2026, 19:03per te è ragionare dire che i giovani che ha citato non sono diventati Yamal ? almeno dillo dopo aver raggiunto qualche buon risultato, così puoi sempre affermare che non avrebbero portato nulla in più, ma stante la situazione attuale, come ha detto già qualcuno, quelli che sono arrivati sono "almeno" all'altezza o valgono esattamente quanto li hai pagati (cioè meno)?
No, ma ho preso spunto citando quel messaggio per fare un discorso generale. A me Ricci non fa impazzire e Loftus Cheeck è in fase che più calante non si può, ma si può leggere come risposta "te meriti Lotito"? Io al posto del milanista preferirei spendere i soldi per un Mendoza, ad esempio, poi magari non piacerà a Sarri ma non è che sto difendendo la società per questo.

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.402
Citazione di: Tom_Frost il 19 Gen 2026, 17:37Ma potevano mettere pure 100 mln se la condizione è l Europa. Se è cosi lo stiamo mandando a giocare in Inghilterra gratis, sperando di venderlo li st estate, magari a un'altra squadra
Riprenderlo e metterlo titolare o venderlo a quel prezzo, senza un euro di sconto, se, come sono sicuro, farà un ottimo campionato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.963

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.709
Citazione di: Biancolazio il 19 Gen 2026, 17:31E anche Mandas ce lo siamo giocati.

Bene, le correlate ora, tra castellanos, guendouzi e mandas dovrebbero essere a posto, ora sotto con tavares per aggiustare qualche conto della Lazio.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
Citazione di: paolo1971 il 19 Gen 2026, 19:03Lotito è detestato non solo per come si pone ma anche per quello che vuole fare credere. Probabilmente se si fosse posto come un Calleri, saremmo qua a lamentarci lo stesso della sua gestione povera, desiderando che venda a qualcuno di più ricco, come accadde allora, ma almeno avremmo una maggiore chiarezza. Se il tipo avesse fatto i passi secondo le sue gambe, ma valorizzando tutta una serie di aspetti, che non avendo molti soldi a disposizione dovresti fare, forse oggi sarebbe almeno stimato dal punto di vista umano. Strutturato la società per ciò che poteva realizzare, dotandosi di un DS che capisce di calcio, come lo era Regalia, di una struttura che scova nuovi talenti prima che lo capiscano tutti, uno sponsor che paga poco ma paga e cose normali di questo genere e soprattutto che voglia bene ai propri tifosi. Tutto questo non è accaduto e non accadrà purtroppo.
Totalmente d'accordo!!!!

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.680
Citazione di: Palo il 19 Gen 2026, 19:16Totalmente d'accordo!!!!
In fondo noi Laziali siamo solo stanchi di essere presi per il culo da questo tizio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NICKNICK

*
Lazionetter
* 1.186
In sintesi ad oggi come capacità economica, come organizzazione societaria, come capacità di scovare giovani talenti, non valiamo un Pisa, un Lecce, un Verona, un Genoa, che almeno una di queste componenti, le hanno.
Penso che non ci sia altro da aggiungere, se non un Forza Lazio e Forza tutti NOI, che ne abbiamo veramente bisogno.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.950
Citazione di: paolo1971 il 19 Gen 2026, 19:03Lotito è detestato non solo per come si pone ma anche per quello che vuole fare credere. Probabilmente se si fosse posto come un Calleri, saremmo qua a lamentarci lo stesso della sua gestione povera, desiderando che venda a qualcuno di più ricco, come accadde allora, ma almeno avremmo una maggiore chiarezza. Se il tipo avesse fatto i passi secondo le sue gambe, ma valorizzando tutta una serie di aspetti, che non avendo molti soldi a disposizione dovresti fare, forse oggi sarebbe almeno stimato dal punto di vista umano. Strutturato la società per ciò che poteva realizzare, dotandosi di un DS che capisce di calcio, come lo era Regalia, di una struttura che scova nuovi talenti prima che lo capiscano tutti, uno sponsor che paga poco ma paga e cose normali di questo genere e soprattutto che voglia bene ai propri tifosi. Tutto questo non è accaduto e non accadrà purtroppo. 
Standing ovation 👏 

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.487
Citazione di: Cesio il 19 Gen 2026, 19:09No, ma ho preso spunto citando quel messaggio per fare un discorso generale. A me Ricci non fa impazzire e Loftus Cheeck è in fase che più calante non si può, ma si può leggere come risposta "te meriti Lotito"? Io al posto del milanista preferirei spendere i soldi per un Mendoza, ad esempio, poi magari non piacerà a Sarri ma non è che sto difendendo la società per questo.
pur conoscendoli di nome, non li seguo, solo Ricci l'atra sera mi ha impressionato comunque positivamente, ma per una volta che l'ho visto non mi faccio l'idea del tipo "che ci siamo persi"
almeno questo faccio io, che non sono un tecnico,
però nelle mie poco professionali partite sia a 7 che a 11, le caratteristiche dei miei compagni cambiano di molto il mio rendimento come io cambio il loro
per questo mi fido di chi è più tecnico e competente, che se dice A o B con determinate caratteristiche, inutile prendere X o Y che quelle caratteristiche non ce l'hanno,
qualcuno, che odio profondamente, voleva un giocatore, non sono riusciti a prenderlo, ne hanno preso uno molto simile
stessa qualità ? stessa resa ? non lo puoi sapere oggi, ma è quello che è stato programmato

l'utente che sottolinea come A o B, che non sono arrivati, non siano campioni, non può non sottintendere che X e Y se le famo annà bene lo stesso, perché questa è l'evidenza
ma purtroppo è una evidenza lotitiana e qualcuno lo ha fatto notare in modo per nulla gentile

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.610
Lotito ha fatto meglio di calleri, Tare ha fatto meglio di regalia.
Pero' lotito e tare si dovevano comportare come calleri e regalia. BOH

Contenuto sponsorizzato

Biscia

*
Lazionetter
* 513
Calleri da quanto mi ricordo ha sempre avuto rispetto della Lazio e dei Lazali.
Poi ha venduto a Cragnotti, non l'ha lasciata al figlio.
Dopo neanche sei anni.

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.402
Citazione di: Biscia il 19 Gen 2026, 19:42Calleri da quanto mi ricordo ha sempre avuto rispetto della Lazio e dei Lazali.
Poi ha venduto a Cragnotti, non l'ha lasciata al figlio.
Dopo neanche sei anni.
Ben scritto.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.680
Citazione di: rocchigol il 19 Gen 2026, 19:31pero' io non vi capisco.
A livello di risultati sportivi non c'è dubbio che Lotito abbia fatto meglio di Calleri, che ha ereditato una Lazio in Serie B. Calleri ha ricostruito la società, non dimentichiamoci che Gazza lo comprò lui prima di cedere la società a Cragnotti e Bocchi. Calleri aveva rispetto dei tifosi, immagina una Lazio in B con -9 e Lotito presidente. Ti ricordi la partecipazione emotiva di Calleri e Regalia? Eravamo un corpo unico, società e tifosi. Questo, anche negli anni in cui abbiamo raggiunto la Champions non c'è mai stato, Lotito è divisivo, sempre meno col tempo. 

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
Citazione di: rocchigol il 19 Gen 2026, 19:31pero' io non vi capisco.
Calleri, con Regalia, è stato il presidente che ha preso la Lazio disastrata da Chinaglia, le ha evitato la serie C, la ha riportata in serie A, ha preso, tra gli altri ed in soli 6 anni, Ruben Sosa, Thomas Doll, Kalle Riedle, ... Paul Gascogne. Inoltre ha acquistato i terreni di Formello ed ha trovato un buon acquirente per la Società...

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.950
https://youtu.be/QXdj1TCdJ1w?si=TJtBfZMPp7LLr9LQ

Sarà perché avevo vent'anni...ma queste emozioni non me le ha mai date.
Grazie presidente!

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
Dimenticavo, sotto la presdienza Calleri, è sbocciato Di Canio e sono cresciuti dei pirla di nome Nesta e Di Vaio, per citarne due

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Lotito è detestato anche perché questa sua capacità imprenditoriale, buona per una piccola azienda come la sua impresa di pulizie, te la spaccia come modello virtuoso in modo arrogante e spocchioso. Lui è il più furbo di tutti, il più bravo, gli altri non capiscono niente e si devono inchinare davanti a lui. È questo il problema principale, il suo carattere schifoso. Se fosse stato chiaro:" Non c'è una lira, dobbiamo fare cassa, sono tempi duri, portate pazienza" la gente si sarebbe posta in altro modo pur chiedendo a gran voce la cessione della società. Invece il pidocchio si sente infallibile, la ferrari, io non sbaglio, io non perdo ed ecco qua che la gente gli augura le peggio cose. Me paro Guiduccio ma ha ragione da vendere su questo fatto. Meno spocchia e più sincerità

Andrewblue

*
Lazionetter
* 67
Fatta questa premessa, Ratkov (e Taylor ovviamente) TITOLARE stasera in una partita FONDAMENTALE. .
È lento, è alto, e il Salisburgo, e il campionato austriaco, e con Sarri vedrà poco il campo, e non è adatto al gioco di Sarri, e prima che si integra, e giocherà Noslin, e Dia sarà titolarissimo, e i cazzi e i mazzi...e Ratkov è titolare e Sarri non è il tipo che inserisce i giocatori subito se non li ritiene pronti (Gila, Taty, Pellegrini, Cancellieri, Isaksen, Belayhane, la lista è infinita)...

Discussione precedente - Discussione successiva