Ho smesso di guardare la partita al terzo goal. Non provavo nessuna emozione, come stessi vedendo una partita anonima di qualunque campionato. Naturalmente adesso tutto quello che valeva ieri o ieri l'altro non vale più. Non è una critica a nessuno, ma una considerazione da tifoso equilibrato quale mi ritengo. Quando dico che Marusic e Basic, per esempio, non vanno rinnovati, non lo dico alla luce di un risultato negativo, ma guardando al buonsenso, quando dico che Romagnoli non rimarrà e non sarebbe nè giusto per lui, nè per noi lo facesse, ha un senso dal mio punto di vista. Stasera abbiamo giocato contro una società che sta programmando un futuro, quanto roseo, sostenibile e duraturo, lo vedremo, ma l'idea dovrebbe essere quella. Adesso ci sembra tutto più nero di quello che è perchè abbiamo negli occhi questa partita. Non sto dicendo che domani il futuro sembrerà più bello, abbiamo un enorme ostacolo verso il domani, ma credo che immaginare di lottare per la retrocessione sia eccessivo, lo dico non senza timore, ma lo penso, oggi.