Mercato di gennaio 2026

Aperto da tommasino, 23 Dic 2025, 18:18

Discussione precedente - Discussione successiva

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.961
Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.950
Citazione di: alenlalieno il 19 Gen 2026, 21:51perché è offensivo?

Intendevo che ha avuto le palle

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.106
21 e 22, l'età di chi ha segnato. E noi rinnoviamo Basic e Marusic.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Compriamo un presidente e rescindiamo il contratto a Loporco

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PonzioPelato

*
Lazionetter
* 359
Rega io sto piangendo...a 38 anni....un pianto isterico....di chi è rassegnato e sa che non cambierà mai nulla....

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: PonzioPelato il 19 Gen 2026, 22:25Rega io sto piangendo...a 38 anni....un pianto isterico....di chi è rassegnato e sa che non cambierà mai nulla....
E un ergastolo.
E dopo Claudio ci toccherà Assobomber.
Attenzione che potrebbe andare pure peggio di adesso...

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.603
lotito ci porterà in b, assobomber sarà l'eroe che ci riporterà in a. Che storia meravigliosa. 

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
Citazione di: JSV23 il 19 Gen 2026, 22:27E un ergastolo.
Se alla sciura e al cognato gli viene voglia di tenere il giocattolo sono cazzi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.627
Alla luce di oggi, per me vendessero Romagnoli e chiunque possono. Spero pe4 Sarri che se ne vada. E cominciamo a costruire la Lazio del prossimo anno che dovrà lottare per evitare la lotta per non retrocedere. Prepariamoci da ora.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: Magnopèl il 19 Gen 2026, 22:34Se alla sciura e al cognato gli viene voglia di tenere il giocattolo sono cazzi
Che tolgono il giochino ad AB? 

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.461
Citazione di: PonzioPelato il 19 Gen 2026, 22:25Rega io sto piangendo...a 38 anni....un pianto isterico....di chi è rassegnato e sa che non cambierà mai nulla....
Te lo dico da padre. 
Tu non hai visto niente delle disgrazie e dei torti che ha subito la lazio.

Andrewblue

*
Lazionetter
* 67
Siamo allo sbando. Male tutti. Forse Belayhane e Rovella si salvano.
Il Como un altro pianeta.
Mercato? A questo punto è pure inutile farlo.
Un presidente di merda che deve essere convocato da Dio, non vedo altre alternative altrimenti il prossimo anno andiamo in B...

Contenuto sponsorizzato

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.679
Citazione di: Cesio il 19 Gen 2026, 20:06Lotito è detestato anche perché questa sua capacità imprenditoriale, buona per una piccola azienda come la sua impresa di pulizie, te la spaccia come modello virtuoso in modo arrogante e spocchioso. Lui è il più furbo di tutti, il più bravo, gli altri non capiscono niente e si devono inchinare davanti a lui. È questo il problema principale, il suo carattere schifoso. Se fosse stato chiaro:" Non c'è una lira, dobbiamo fare cassa, sono tempi duri, portate pazienza" la gente si sarebbe posta in altro modo pur chiedendo a gran voce la cessione della società. Invece il pidocchio si sente infallibile, la ferrari, io non sbaglio, io non perdo ed ecco qua che la gente gli augura le peggio cose. Me paro Guiduccio ma ha ragione da vendere su questo fatto. Meno spocchia e più sincerità
Aderente a ciò che ho espresso io. Si spaccia per imprenditore capace, mentre è solo un piccolo imprenditore arrogante e incapace di guardare oltre il suo naso. Calleri, aggiungo, capiva di calcio e non di pallone, lui di nessuno dei due.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.982
Un presidente serio domattina, massimo domani prime ore del pomeriggio, annuncia un calciatore forte.

Scusate, sono off-topic.

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.152
È la prima volta che mi succede. Vendessero tutti non rimpiangerei nessuno. Ma proprio nessuno

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Citazione di: JSV23 il 19 Gen 2026, 22:27E un ergastolo.
Un grande assobomber

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.471
Mio figlio di 11 ha pianto dopo lo 0-3. MI ha detto "non voglio finire come il cagliari o il torino".
Poi ha smesso, ha visto fino alla fine la partita e poi è andato a letto senza dire una parola.
Domani mi chiederà se la Lazio ha comprato qualcuno, e io stavolta attenderò qualche ora prima di rispondergli.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.679
Ho smesso di guardare la partita al terzo goal. Non provavo nessuna emozione, come stessi vedendo una partita anonima di qualunque campionato. Naturalmente adesso tutto quello che valeva ieri o ieri l'altro non vale più. Non è una critica a nessuno, ma una considerazione da tifoso equilibrato quale mi ritengo. Quando dico che Marusic e Basic, per esempio, non vanno rinnovati, non lo dico alla luce di un risultato negativo, ma guardando al buonsenso, quando dico che Romagnoli non rimarrà e non sarebbe nè giusto per lui, nè per noi lo facesse, ha un senso dal mio punto di vista. Stasera abbiamo giocato contro una società che sta programmando un futuro, quanto roseo, sostenibile e duraturo, lo vedremo, ma l'idea dovrebbe essere quella. Adesso ci sembra tutto più nero di quello che è perchè abbiamo negli occhi questa partita. Non sto dicendo che domani il futuro sembrerà più bello, abbiamo un enorme ostacolo verso il domani, ma credo che immaginare di lottare per la retrocessione sia eccessivo, lo dico non senza timore, ma lo penso, oggi.

Contenuto sponsorizzato

Lillo63

*
Lazionetter
* 335
Noi abbiamo visto di peggio a livello di situazione, però almeno vedevamo nella nostra società persone che avevano cuore e onore. Non temere, siamo laziali e torneremo insieme a piangere di gioia.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.679
Citazione di: Lillo63 il 19 Gen 2026, 23:05Noi abbiamo visto di peggio a livello di situazione, però almeno vedevamo nella nostra società persone che avevano cuore e onore. Non temere, siamo laziali e torneremo insieme a piangere di gioia.
Mi associo. Quello che ci preoccupa maggiormente è la mancanza di unità d'intenti.

Discussione precedente - Discussione successiva