19.01.26; Lazio-como

Aperto da tommasino, 12 Gen 2026, 22:24

Discussione precedente - Discussione successiva

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: Buckley il 19 Gen 2026, 22:37pero' se ce l'hai veramente nel cuore (e hai il conto in banca di Romagnoli) ci potresti pure rimanere senza troppi sforzi...
Non se vieni preso per il culo...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.690
Citazione di: BruceGrobbelaar il 19 Gen 2026, 22:37Sarà pure forte, non vinceva da 2 partite, dico solo che quello che ci stanno facendo, raramente l'ho visto su un campo di calcio. Sarri è meglio che se ne va in toscana in pensione.
Ci sono svariati esempi sia quest'anno, sia lo scorso
Alcuni ci riguardano molto da vicino

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
La rosa della Lazio vale 213 secondo transfrmarkt.
Quella del Como 352

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.711
Citazione di: bost il 19 Gen 2026, 22:38Penso Sarri mandi tutti a quel paese stasera stessa
E saranno cazzi piu amari de quelli che sono ora, ce ne accorgeremo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.690
Citazione di: Buckley il 19 Gen 2026, 22:37pero' se ce l'hai veramente nel cuore (e hai il conto in banca di Romagnoli) ci potresti pure rimanere senza troppi sforzi...
Il problema è (quasi) sempre uno: il modus operandi
La presa per il culo, l'imporre che tu sei il più furbo e sveglio
Non basta essere Laziali davanti a quel pdm

Buckley

*
Lazionetter
* 5.626
Citazione di: JSV23 il 19 Gen 2026, 22:39Non se vieni preso per il culo...
boh, noi giocheremmo per la Lazio, non per Lotito. Della sua dubbia moralita' ce ne faremmo una ragione

Dado22

*
Lazionetter
* 321
Il Como tecnicamente è la miglior squadra del campionato, danno del tu al pallone.
Il nostro è un fallimento preannunciato, sentire qualcuno parlare di mercato e illudersi mi fa pena e tristezza, come se giovane o fabbian cambiassero l'inerzia....
Siamo arrivati e arriveremo ad un punto in cui pure i romanisti non hanno più voglia de prenderci per il culo perché provano quasi pena e compassione per come stiamo messi, con una società così. Siamo morti sportivamente

Biscia

*
Lazionetter
* 509
Sconfitta pesante in un momento delicato.
Spero non porti strascichi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.304
Non abbiamo mai giocato così disuniti quest'anno. È solo colpa di Lotito e Magalli

Gazza66

*
Lazionetter
* 1.481
Lazio grande Lazio ok bene, ma spaccate i timpani al romanista PD

Vogel_Lazio

*
Lazionetter
* 109
Da un lato mi sembra che siamo tornati al 2016, come ha scritto pure qualcun altro. E già di per sé sarebbe pesantissimo e intollerabile pensare di essere tornati indietro di dieci anni. Per non dire poi che non vinciamo una coppa dal gennaio 2020. Se ci pensate, dal 1998 a oggi non era mai capitato di stare a digiuno per più di cinque anni, e adesso l'idea di un trofeo sembra più lontana della luna (altro dato terrificante).
Dall'altro lato mi rendo conto che è peggio, molto peggio di così. Perché quel 2016 è venuto in mezzo a due stagioni buone (2015 e 2017), e per quanto il verme romanista alla presidenza lasciasse tanto a desiderare, di fatto sono state poggiate le basi per i successi con Inzaghi. Qui invece siamo in mezzo alla disperazione. Sinceramente, io l'ultima volta che ho avuto piacere a guardare la Lazio, almeno in termini di risultati, è stato tre stagioni fa, quando siamo arrivati secondi. Dalla stagione successiva a oggi, solo malessere, con l'intervallo dei primi tre mesi di Baroni (che col tempo si sono rivelati solo un'illusione). Acquisti non all'altezza, continuità di pessimi risultati, tasso tecnico bassissimo, figure sempre peggiori, blocco del mercato, uscite censurabili e una società che non sembra, appunto, solo tornata indietro di dieci anni: è proprio allo sbando. Io vedo tutto buio, come nella peggiore delle depressioni. Non capisco cosa possa farci migliorare a questo punto (tolto Lotito che si leva dalle scatole, ma mi pare impossibile).
All'inizio di quest'anno ero seriamente preoccupato; poi mi sono un po' illuso che senza quei dannati arbitri potevamo risalire un po' e magari lottare per una posizione europea (che l'anno scorso è stata mancata, cosa che non accadeva, appunto, dal 2016, e si ripeterà anche quest'anno); adesso disastro totale.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: WernerHeisenberg il 19 Gen 2026, 22:37Gli stessi che cantano ragazzi di Buda.
I tifosi cantano una cosa ---> hanno capito il problema.
Levate e impara l'educazione che il forum non è tuo.
Non era solo la curva a cantare.
Ma che stracazzo c'entra "il forum non è tuo"? Cosa giustificherebbe questa tua frase?
Non ce devi rompercazzo con le tue cazzate, non serve proprietà del forum per invitarti a non rompecercazzo

Contenuto sponsorizzato

Aregai

*
Lazionetter
* 4.303
Per la salvezza cmq mancano ancora 8/9 punti.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.115
Lo scrivo qui ed oggi: stiamo rischiando al serie B.
Ognuno faccia la sua parte, per quello che può

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: Buckley il 19 Gen 2026, 22:41boh, noi giocheremmo per la Lazio, non per Lotito. Della sua dubbia moralita' ce ne faremmo una ragione
Lazio=Lotito

Ormai la Lazio di cui parli tu è nei racconti e nei ricordi.

Oggi "decide lui" la "Lazio è sua".

Non basta lo stemma sulla maglia

Lux67

*
Lazionetter
* 1.968
Nel totale disastro, ribadisco che Balhyane é il solo che alza il livello tecnico del nostro centrocampo.
Se lo prende il Como ne riparliamo.

:since :since :since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Santino_NY

Sostenitore
Lazionetter
* 334
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.690
Citazione di: TheVoice il 19 Gen 2026, 22:42Lo scrivo qui ed oggi: stiamo rischiando al serie B.
Quest'anno la sfanghiamo
Se non si cambia rotta, il prossimo bisognerà partire molto umili

Contenuto sponsorizzato

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: TheVoice il 19 Gen 2026, 22:42Lo scrivo qui ed oggi: stiamo rischiando al serie B.
Identica preoccupazione che ho da inizio anno, intervallata da qualche risultato decente. L'andazzo è quello.

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722

Discussione precedente - Discussione successiva