Mercato di gennaio 2026

Aperto da tommasino, 23 Dic 2025, 18:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
Citazione di: Cesio il 20 Gen 2026, 20:23No, ma è un pippone. Tra i migliori in campo nelle prime partite quando gli altri passeggiavano ma è una mega sega, che non lo sai. Ci facciamo pure il countdown... :lol:
Rispondo seriamente 
Per me non è un pippone, al momento è inferiore a Romagnoli
Come Ratkov al momento lo è di Taty
Come Taylor lo è, sempre per ora, di Guendouzi
Ma ormai va bene tutto, figurati
Il leit motiv è "pazienza"

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Magnopèl il 20 Gen 2026, 20:24Rispondo seriamente
Per me non è un pippone, al momento è inferiore a Romagnoli
Come Ratkov al momento lo è di Taty
Come Taylor lo è, sempre per ora, di Guendouzi
Ma ormai va bene tutto, figurati
Il leit motiv è "pazienza"
Per me Romagnoli è in fase molto calante ed il problema non è la sua partenza ma i tempi biblici per trovare un difensore come riserva a Prostvgaard. Quest'ultimo è stato davvero tra i migliori, ricordo proprio contro il Como fu l'unico a salvarsi in campo. Forse uno dei pochi acquisti azzeccati negli ultimi tempi, a culo, ma azzeccato

Andrewblue

*
Lazionetter
* 67
Citazione di: A.Voronin il 20 Gen 2026, 20:21Il sostituto è Provstgaard

Pochi dubbi. Il sostituto di Romagnoli è Provstgaard e ci sta pure, tanto finiamo noni o decimi, tanto vale portarci avanti.
Ma dopo questi 9 di plusvalenza e i 16-17 di plusvalenza di Mandas devono prendere subito Giovane e una mezzala FORTE

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
Se sto mercato dura altri 12 giorni retrocediamo ...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.663
Ma pure secondo me ci può stare la cessione di Romagnoli, ma è assolutamente fuori contesto in questo momento.  E soprattutto il fatto è per quale cazzo di motivo allora hai preso Sarri. Per fare l'ennesima figura di merda. Perché se lo cedi Sarri saluta. 

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Secondo Pedullà Romagnoli ha già accettato l'offerta araba (e te credo). Palla alla Lazio.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.780
Citazione di: Cesio il 20 Gen 2026, 20:37Secondo Pedullà Romagnoli ha già accettato l'offerta araba (e te credo). Palla alla Lazio.
se deve rimanere come quello di ieri sera, aria.
6 milioni l'anno farebbe pure bene eh...
Ma ce lo pagano a noi?

maury68

*
Lazionetter
* 2.152
Io non mi sono mai innamorato di nessun calciatore,  avevo un debole per Signori e solo in quel caso ho accusato la botta.
Qui se va via Romagnoli non mi strappo i capelli. Qui è preoccupante COME vanno via e chi li sostituisce.
Non c'è un minimo di progetto, non c'è un DS competente, non ci sono risorse e non c'è neanche la volontà di ripartire.
Ci si sta preoccupando SOLO di fare plusvalenza, intascare il più possibile entro il 31.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.643
Giuro che é vero

Stanotte ho sognato che andavo insieme a Cataldi da Ciro Immobile per convincerlo a tornare. 

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.679
Citazione di: maury68 il 20 Gen 2026, 20:46Io non mi sono mai innamorato di nessun calciatore,  avevo un debole per Signori e solo in quel caso ho accusato la botta.
Qui se va via Romagnoli non mi strappo i capelli. Qui è preoccupante COME vanno via e chi li sostituisce.
Non c'è un minimo di progetto, non c'è un DS competente, non ci sono risorse e non c'è neanche la volontà di ripartire.
Ci si sta preoccupando SOLO di fare plusvalenza, intascare il più possibile entro il 31.
This is the problem.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
Citazione di: RG-Lazio il 20 Gen 2026, 20:48Giuro che é vero

Stanotte ho sognato che andavo insieme a Cataldi da Ciro Immobile per convincerlo a tornare.
Oggi sarebbe titolare
Anche zoppo

Lux67

*
Lazionetter
* 1.972
Io non vorrei diventare la fiorentina del girone di ritorno.

:since :since :since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.970
Citazione di: Andrewblue il 20 Gen 2026, 20:29Pochi dubbi. Il sostituto di Romagnoli è Provstgaard e ci sta pure, tanto finiamo noni o decimi, tanto vale portarci avanti.
Ma dopo questi 9 di plusvalenza e i 16-17 di plusvalenza di Mandas devono prendere subito Giovane e una mezzala FORTE
E come riserva?  Patric?
Tocca fa almeno altri 10 pt in 18 partite ma se smobiliti, rischi

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.559
Qualche giornalista gli farà la domanda : perchè tutto ciò signor Lotito ?

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.559
Citazione di: AquiladiMare il 20 Gen 2026, 20:51E come riserva?  Patric?
Tocca fa almeno altri 10 pt in 18 partite ma se smobiliti, rischi
Gigot 

anselazio

*
Lazionetter
* 1.883
Citazione di: maury68 il 20 Gen 2026, 20:46Io non mi sono mai innamorato di nessun calciatore,  avevo un debole per Signori e solo in quel caso ho accusato la botta.

Esatto. Ma del resto Romagnoli che dovrebbe fare? 20 pippi per tre anni, la Lazio che promette il rinnovo dopo il secondo posto e poi il panza sparisce e continua a sparire pure ora. Naturalmente i due imbecilli avranno individuato il sostituto di un sicuro partente da tempo... si, si, come no..

Warp

*
Lazionetter
* 12.938
nell'ottica dello smantellamento totale ci sta. Se ti danno il valigione per romagnoli è giusto che vada.
Tanto non è che sei in corsa per qualche obiettivo. Il nostro campionato è gia finito c' da fare il quarto col bologna, provare a non perdere il derby poi affanqulo tutti

Lux67

*
Lazionetter
* 1.972
Guardate che noi abbiamo ancora un derby da giocare.
Vogliamo renderla una giornata memorabile?

:since :since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato

IlConte

*
Lazionetter
* 146
Ho letto la notizia di Romagnoli e sono entrato sul forum pensando di trovare le rivolte popolari ed invece leggo soddisfazione e gente che apprezzerebbe anche l'operazione perché tanto ce il ragazzino biondo come sostituto. Se siamo diventati questo ditelo perché allora dobbiamo solo che lasciare perdere. Romagnoli non solo è un ottimo difensore, non è neanche troppo avanti con l'età ma è anche l'unico che può rappresentare un po' là lazialita in campo, l'unico che porta un minimo di senso di appartenenza che tiene alla maglia e alla gente laziale. E noi lo diamo via per 4 spicci e pure contenti. Bho sarò pazzo io ma lotito vi ha bruciato il cervello.  

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: trax_2400 il 20 Gen 2026, 19:48Secondo me sta ponendo rimedio al fatto che ad un certo punto, qualche anno fa, ha deciso di alzare il monte stipendi per trattenere il vari LA, SMS, Milinkovic ecc. e adesso sta cercando di riportare la gestione economica ad un livello più sostenibile.
Il problema è che bisogna scegliere bene giocatori e allenatore, sarà in grado Fabiani?
Quindi I ricavi si prendono come costante. Non è nemmeno una variabile.
Il resto consegue.
Bel modello imprenditoriale, non c'è che dire. Un maestro :lol:

A me fa veramente specie ci sia qualcuno che lo consideri qualcosa più che uno scatarro di mulo.

Romagnoli non si deve muovere. Lo devono rinnovare a 5 mln netti. Almeno un mln più di quello che chiede. In regalo

Discussione precedente - Discussione successiva