Mercato di gennaio 2026

Aperto da tommasino, 23 Dic 2025, 18:18

Discussione precedente - Discussione successiva

IlConte

*
Lazionetter
* 146
Citazione di: Warp il 20 Gen 2026, 20:53nell'ottica dello smantellamento totale ci sta. Se ti danno il valigione per romagnoli è giusto che vada.
Tanto non è che sei in corsa per qualche obiettivo. Il nostro campionato è gia finito c' da fare il quarto col bologna, provare a non perdere il derby poi affanqulo tutti
Valigione 8 milioni. Chi prendi con 8 milioni meglio di romagnoli?

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.679
Citazione di: IlConte il 20 Gen 2026, 21:01Ho letto la notizia di Romagnoli e sono entrato sul forum pensando di trovare le rivolte popolari ed invece leggo soddisfazione e gente che apprezzerebbe anche l'operazione perché tanto ce il ragazzino biondo come sostituto. Se siamo diventati questo ditelo perché allora dobbiamo solo che lasciare perdere. Romagnoli non solo è un ottimo difensore, non è neanche troppo avanti con l'età ma è anche l'unico che può rappresentare un po' là lazialita in campo, l'unico che porta un minimo di senso di appartenenza che tiene alla maglia e alla gente laziale. E noi lo diamo via per 4 spicci e pure contenti. Bho sarò pazzo io ma lotito vi ha bruciato il cervello. 
Non è questione di essere o meno d'accordo con la sua partenza, per quello che vale la nostra opinione, ma probabilmente è Romagnoli che guarda giustamente al suo futuro. Se finora non è mai stato chiamato dalla società è evidente che la scelta l'hanno fatta. Discutibile certo ma siamo impotenti di fronte ad una società che decide di rinnovare a Marusic e Basic e non a Romagnoli che vuole andarsene.

IlConte

*
Lazionetter
* 146
Citazione di: FatDanny il 20 Gen 2026, 21:01Quindi I ricavi si prendono come costante. Non è nemmeno una variabile.
Il resto consegue.
Bel modello imprenditoriale, non c'è che dire. Un maestro :lol:

A me fa veramente specie ci sia qualcuno che lo consideri qualcosa più che uno scatarro di mulo.

Romagnoli non si deve muovere. Lo devono rinnovare a 5 mln netti. Almeno un mln più di quello che chiede. In regalo
Darebbero via Romagnoli contenti per poi andarsi a fomentare su YouTube su un qualche ragazzetto ungherese con 3 partite tra i professionisti.

IlConte

*
Lazionetter
* 146
Citazione di: paolo1971 il 20 Gen 2026, 21:04Non è questione di essere o meno d'accordo con la sua partenza, per quello che vale la nostra opinione, ma probabilmente è Romagnoli che guarda giustamente al suo futuro. Se finora non è mai stato chiamato dalla società è evidente che la scelta l'hanno fatta. Discutibile certo ma siamo impotenti di fronte ad una società che decide di rinnovare a Marusic e Basic e non a Romagnoli che vuole andarsene.
Siamo impotenti. Vorrei vedere quanta gente che passa le giornate a scrivere qua dentro ha firmato la petizione che gira sul web. 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.679
Citazione di: IlConte il 20 Gen 2026, 21:06Siamo impotenti. Vorrei vedere quanta gente che passa le giornate a scrivere qua dentro ha firmato la petizione che gira sul web.
Non ne so niente. Di cosa si tratta?

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.124
Ma non è che stiamo cedendo tutti quelli che stanno sul cazzo agli arbitri?
Dopo Romagnoli rimarrebbero, nell'ordine, Zaccagni, Gila, Cataldi e Rovella...

Lux67

*
Lazionetter
* 1.972
Citazione di: IlConte il 20 Gen 2026, 21:01Ho letto la notizia di Romagnoli e sono entrato sul forum pensando di trovare le rivolte popolari ed invece leggo soddisfazione e gente che apprezzerebbe anche l'operazione perché tanto ce il ragazzino biondo come sostituto. Se siamo diventati questo ditelo perché allora dobbiamo solo che lasciare perdere. Romagnoli non solo è un ottimo difensore, non è neanche troppo avanti con l'età ma è anche l'unico che può rappresentare un po' là lazialita in campo, l'unico che porta un minimo di senso di appartenenza che tiene alla maglia e alla gente laziale. E noi lo diamo via per 4 spicci e pure contenti. Bho sarò pazzo io ma lotito vi ha bruciato il cervello. 
Secondo me qui Lotito ha un sacco d'accounts fake.
:since :since :since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

tylerdurden

*
Lazionetter
* 301
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: Magnopèl il 20 Gen 2026, 20:24Rispondo seriamente
Per me non è un pippone, al momento è inferiore a Romagnoli
Come Ratkov al momento lo è di Taty
Come Taylor lo è, sempre per ora, di Guendouzi
Ma ormai va bene tutto, figurati
Il leit motiv è "pazienza"
tanto c'è il campo che parlerà. purtroppo i ragionamenti sono di un basico incredibile, gente che segue il calcio da 30 anni ancora non ha capito come funziona una squadra.
farebbe bene Alessio ad andare, sarei molto felice per lui. I Laziali con questa lazio non c'entrano più niente.

IlConte

*
Lazionetter
* 146
Citazione di: paolo1971 il 20 Gen 2026, 21:09Non ne so niente. Di cosa si tratta?
https://www.change.org/p/lettera-al-presidente-lotito?utm_source=share_petition&utm_medium=mobileNativeShare&utm_campaign=share_petition&recruited_by_id=d6db5cb0-f440-11f0-93a2-2b54e7ae4c60

É una lettera scritta da due giornalisti. Sì può sottoscrivere. Siamo arrivati a poco più di 4000 firme. Se arrivasse a numeri importanti sarebbe una bella cosa a cui aggrapparsi

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Tiene talmente alla maglia, Beckenbauer, che in un periodo come questo in cui siamo allo sbando ci ha messo tre millisecondi ad accettare i soldoni arabi, il Laziale... Di Laziali ci siamo noi, i giocatori pensano ai soldi. Ecco Cataldi, ad esempio, ha dimostrato di tenerci alla maglia, tanto che nemmeno voleva andare alla Fiorentina ed ha rinnovato. Mi direte che non aveva tutto questo mercato ma sicuramente un'altra squadra l'avrebbe trovata se avesse voluto abbandonare la nave.

Contenuto sponsorizzato

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.571
Ma si vendiamo tutti i titolari dai , e tra gli applausi pure . Questi sono due scemi , l'unico baluardo rimasto è  Sarri . Se parte Romagnoli ( adesso ) è  l'ennesimo sgarbo a tutti noi .
Lo possono fare eh , ma almeno non con il mio consenso  . E il campionato non è  affatto già  finito .

Warp

*
Lazionetter
* 12.938
Citazione di: IlConte il 20 Gen 2026, 21:02Valigione 8 milioni. Chi prendi con 8 milioni meglio di romagnoli?
ho detto nell'ottica dello smantellamento totale.
Visto che i 2 sfollati stanno facendo la squadra per il futuro puntare su un ragazzo laziale bravissimo ma che ha 31 anni sarebbe una scelta strana. Poi certo contano le motivazioni. Alessio è stato mobbizzato da questi 2 pezzi de fango lasciandolo appeso un anno e passa al rinnovo quindi temo che comunque non gli rinnoverebbero il contratto rischiando di mandarlo via a zero. Allora meglio per lui che cogla questa occasione. Io fossi in lui pur con tutto l'amore per la mia squadra del cuore metterei un continente tra me e i 2 merdosi.

IlConte

*
Lazionetter
* 146
Citazione di: Cesio il 20 Gen 2026, 21:14Tiene talmente alla maglia, Beckenbauer, che in un periodo come questo in cui siamo allo sbando ci ha messo tre millisecondi ad accettare i soldoni arabi, il Laziale... Di Laziali ci siamo noi, i giocatori pensano ai soldi. Ecco Cataldi, ad esempio, ha dimostrato di tenerci alla maglia, tanto che nemmeno voleva andare alla Fiorentina ed ha rinnovato. Mi direte che non aveva tutto questo mercato ma sicuramente un'altra squadra l'avrebbe trovata se avesse voluto abbandonare la nave.
Ma tenere alla maglia non può significare rinunciare alla propria carriera professionale, soprattutto Per una società per cui hai già rinunciato a dei soldi e che ti ha solo ricambiato con prese per il culo. Una società che rinnova a Marusic e a te manco ti fa una telefonata. Vi ricordo che Totti e de Rossi sono stati gli idoli dei romanisti a decine di milioni di euro l'anno. Mica a gratis.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.357
Citazione di: TheVoice il 20 Gen 2026, 21:11Ma non è che stiamo cedendo tutti quelli che stanno sul cazzo agli arbitri?
Dopo Romagnoli rimarrebbero, nell'ordine, Zaccagni, Gila, Cataldi e Rovella...

Una volta cediamo i senatori, quella dopo quelli della presunta fronda contro Sarri, quella dopo ancora i più nervosi nei confronti degli arbitri.
Di questo passo, non resta più nessuno o al massimo facciamo una squadra di carneadi dalla modesta personalità, così non si dà fastidio a nessuno, se non a noi tifosi. Purtroppo si tratta di una prospettiva tristemente verosimile.

gae12

*
Lazionetter
* 3.491
Citazione di: IlConte il 20 Gen 2026, 21:12https://www.change.org/p/lettera-al-presidente-lotito?utm_source=share_petition&utm_medium=mobileNativeShare&utm_campaign=share_petition&recruited_by_id=d6db5cb0-f440-11f0-93a2-2b54e7ae4c60

É una lettera scritta da due giornalisti. Sì può sottoscrivere. Siamo arrivati a poco più di 4000 firme. Se arrivasse a numeri importanti sarebbe una bella cosa a cui aggrapparsi
Mi fate simpatia. A quello solo uno lo può schiodare :=))

IlConte

*
Lazionetter
* 146
Citazione di: Warp il 20 Gen 2026, 21:16ho detto nell'ottica dello smantellamento totale.
Visto che i 2 sfollati stanno facendo la squadra per il futuro puntare su un ragazzo laziale bravissimo ma che ha 31 anni sarebbe una scelta strana. Poi certo contano le motivazioni. Alessio è stato mobbizzato da questi 2 pezzi de fango lasciandolo appeso un anno e passa al rinnovo quindi temo che comunque non gli rinnoverebbero il contratto rischiando di mandarlo via a zero. Allora meglio per lui che coglie questa occasione. Io fossi in lui pur con tutto l'amore per la mia squadra del cuore ma metterei un continente tra me e i 2 merdosi.
Ma la squadra del futuro la fai con dirigenti che sanno il fatto loro e che sono andare a prendere i giocatori in giro per il mond. Non con Fabiani che manco sa i suoi come si chiamano. E comunque in una squadra che punta sui giovani servono sopratutto personaggi come romagnoli che dentro lo spogliatoio ti fanno capire dove stai, con chi hai a che fare e l'importanza della maglia che porti.

Contenuto sponsorizzato

Hicks

*
Lazionetter
* 9.982
Suggerirei di andarci un pochino accorti con la storia dello smantellare tutto adesso. C'è metà campionato da giocare, le partite non si vincono da sole e a prendere brutte chine è un attimo.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.679
Citazione di: IlConte il 20 Gen 2026, 21:12https://www.change.org/p/lettera-al-presidente-lotito?utm_source=share_petition&utm_medium=mobileNativeShare&utm_campaign=share_petition&recruited_by_id=d6db5cb0-f440-11f0-93a2-2b54e7ae4c60

Fatto. Ma non credo servirà a qualcosa. Lotito lo faranno schiodare solo i politici, quindi...

Discussione precedente - Discussione successiva