Mercato di gennaio 2026

Aperto da tommasino, 23 Dic 2025, 18:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.611
Ci vuole coraggio e fantasia anche solo per vederci un minimo di player trading in quello che stanno facendo Lotito e Fabiani

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.471
Citazione di: Lucky Luke il 20 Gen 2026, 22:26Spifferi in rete di cessione per Romagnoli e dimissioni di Sarri.
Valgono per quello che sono, ma mentre alla prima posso credere (lette le dichiarazioni del suo agente) alla seconda non voglio (e non posso credere).
Sto cercando su X ma non trovo nulla.
Però registro Pedullà molto nervoso, magari sta preparando l'editoriale post dimissioni al vetriolo.

Warp

*
Lazionetter
* 12.938
quindi allo stato venduti 3 titolari (romagnoli,guendo e taty) e una riserva (mandas)
entrati un titolare (taylor) e una riserva (ratkov)
aspettiamo 2 titolari. Giusto?

MISTER NON TI DIMETTERE PER NESSUN MOTIVO. DEVONO MORI' GONFI.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.611
Citazione di: Paris jr. il 20 Gen 2026, 22:29Secondo me hanno pronto Nesta.
Nesta, che è una persona molto intelligente, ha detto chiaramente di non essere mentalmente in grado di allenare la Lazio, figuriamoci in una polveriera come quella che si profila all'orizzonte.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ironman

*
Lazionetter
* 2.970
Purtroppo non lo escludo. Spiace ma lo ritengo un allenatore disastroso.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: Achab77 il 20 Gen 2026, 22:23Non ci voglio credere.
Sta roba mi sembra troppo pure per Lotito.
Se è così allora significa che stiamo messi molto peggio di quanto pensiamo.
Sicuro?

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.471
Citazione di: Slasher89 il 20 Gen 2026, 22:30Nesta, che è una persona molto intelligente, ha detto chiaramente di non essere mentalmente in grado di allenare la Lazio, figuriamoci in una polveriera come quella che si profila all'orizzonte.
Io credo che se Sarri si dimette possono giusto metterci Grassadonia.
Chi verrebbe mai in una squadra decimata e con un clima da guerra civile?

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Slasher89 il 20 Gen 2026, 22:29Ci vuole coraggio e fantasia anche solo per vederci un minimo di player trading in quello che stanno facendo Lotito e Fabiani
È cassa, stanno facendo cassa. Lo scempio è non avere uno straccio di alternativa pronta, qui ancora osserviamo, facciamo sondaggi, la talent room e tutte le altre stupidaggini

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.403
Come potrebbe essere considerato PT vendere compulsivamente giocatori, tra l'altro spesso impiegati, per rastrellare più plusvalenze possibile perché hai toccato il fondo o quasi, in cui si considera l'aspetto tecnico un mucchietto di sabbia fastidiosa.
Fanno una cosa banale, che riuscirebbe a chiunque: non sai da che parte girarti;  prendi più soldi possibili senza una strategia all'orizzonte; l'aspetto tecnico va a farsi benedire, dopodiché tiri a campare.

Saymyname

*
Lazionetter
* 2.974
Per aver venduto due calciatori titolari dopo che erano mesi che pregavano di andarsene. Non prima, peró, di aver offerto a uno dei due un bel rinnovo contrattuale.
Player Trading.
Con una struttura di mercato guidata da Angelo Fabiani ed Enrico Lotito. Con la stessa dirigenza che fino a 1 anno e mezzo fa si riempiva la bocca con il concetto di famiglia.
Player Trading.
In una sessione dove, dopo aver avuto un estate di fermo assoluto sul mercato, sei riuscito a piazzare due sole operazioni in entrata. In sostituzione, ovviamente, dei partenti.
Player Trading.
Così, tanto per sospendere ancora il giudizio e confidare in un domani migliore.

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.603
Con mesi di: L'ho fatto co inzaghi, oo rifaccio pure co rocchi no, che ce vole. Voo spiego io.

maury68

*
Lazionetter
* 2.152
Citazione di: gae12 il 20 Gen 2026, 22:18Alla fine se ne uscirà con : ''volete che vendo la Lazio? lo sto facendo'' :beer: :

Contenuto sponsorizzato

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.961
ci soffrirei a vederlo inevitabilmente esonerato dopo un po'

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
Citazione di: Mr.Class il 20 Gen 2026, 22:16ma quando mai, hanno petrovic in porta pagato 30 sacchi 6 mesi fa ed è un ottimo portiere.
Allora ricordavo bene fossero loro
Non capisco allora

Warp

*
Lazionetter
* 12.938
ripetiamo l'operazione mimmo caos?

manco ai tempi di chinaglia presidente c'è stato questo livello di approssimazione e incapacità.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Citazione di: Saymyname il 20 Gen 2026, 22:32Player Trading.
Per aver venduto due calciatori titolari dopo che erano mesi che pregavano di andarsene. Non prima, peró, di aver offerto a uno dei due un bel rinnovo contrattuale.
Player Trading.
Con una struttura di mercato guidata da Angelo Fabiani ed Enrico Lotito. Con la stessa dirigenza che fino a 1 anno e mezzo fa si riempiva la bocca con il concetto di famiglia.
Player Trading.
In una sessione dove, dopo aver avuto un estate di fermo assoluto sul mercato, sei riuscito a piazzare due sole operazioni in entrata. In sostituzione, ovviamente, dei partenti.
Player Trading.
Così, tanto per sospendere ancora il giudizio e confidare in un domani migliore.
Quanto vuoi per playertradare?

maury68

*
Lazionetter
* 2.152
Nesta già è bruciato come allenatore viene in questa situazione?
Ha deciso di autolesionarsi ?

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
Citazione di: Splash il 20 Gen 2026, 22:14Cavani out, Higuain, Albiol, Callejon, Jorginho, Mertens, Zapata, Ghoulam, Armero in; con il nuovo allenatore Benitez che aveva chiamato personalmente i giocatori per convincerli ad andare al Napoli.
Noi invece vendiamo tutti quelli che hanno mercato e sostituiamo qualcuno dei titolari, fregandocene dell'allenatore. Il tutto a meta' Gennaio.
Questo nostro Player Trading somiglia tantissimo ad una smobilitazione totale.
Questo è player trading at its best
Il nostro è smobilitare perché siamo con le pezze al culo, umanamente ed economicamente

Warp

*
Lazionetter
* 12.938
Citazione di: Achab77 il 20 Gen 2026, 22:31Io credo che se Sarri si dimette possono giusto metterci Grassadonia.
Chi verrebbe mai in una squadra decimata e con un clima da guerra civile?
io sta guerra civile non la vedo. Non so il clima a roma ma a parte Lazionet non mi pare di vedere e leggere tutto sta ribellione al suino.

Discussione precedente - Discussione successiva