Citazione di: Paladino68 il 21 Gen 2026, 09:06Romagnoli si sta comportando malissimo.
Lotito è Lotito ma non può essere la giustificazione ad un comportamento del genere.
Se hai un contratto per un altro anno mezzo non puoi dire me ne vado e basta perché uno offre di più. L'affermazione mi avevano promesso altro non giustifica tutto ciò. Nella vita vale quello che firmi. Rispetto lo si deve in primis alla tifoseria. Se è vero come dice Abate che si rifiuta di partire per Lecce, per me se ne finisce in tribuna fino a giugno 2027.
Arbitri e presidente di m. non possono essere la giustificazione a qualsiasi comportamento dei giocatori.
Altrimenti vale tutto.
Contano anche i comportamenti. Se hai un presidente che raggira, ridicolizza, umilia, disprezza, insulta allenatori, giocatori e persino i tifosi, l'inevitabile reazione è questa.
Romagnoli ha un'offerta; l'ha accettata e ha il diritto di partire.
L'unico responsabile di indici violati, costi insostenibili, ricavi dimenticati fino al 2026, raggiri, disprezzo e aggressioni verso i tifosi, degrado tecnico, spogliatoio in subbuglio è il signor Lotito.
Il problema della Lazio non è soltanto mancanze di competenze del suo presidente, ma i tratti di squilibrio che presenta il suo comportamento.
Stiamo parlando di una figura che considera il tifoso laziale un nemico acerrimo perché non è riuscito ad assimilarlo come ha fatto con la Lazio, intesa come sovrastruttura.
Purtroppo è l'unico che non si può esonerare.