Citazione di: Cesio il 21 Gen 2026, 12:38No, guarda che caschi male. Io ho sempre affermato che è liberissimo di andare e che nel calcio funziona così con tutti i calciatori. Io non parlo di fare rispettare il contratto fino alla scadenza, i chiodi o altre cose. Se, come riferito da Pedullà, se ne vuole andare prima di domenica, perfetto, a me fa semplicemente sorridere che si sia ammantata tutta questa vicenda di un'aura:" Alessiuccio del mio cuore, lo volete vendere, è finita, è finito tutto!!!" Perché in primis non so quanto chiedeva dato che prende già lo stipendio più alto che la Lazio può offrire, poi sinceramente, per come va il calcio, alla proposta di 2 milioni spalmati su più anni si sarebbe messo a ridere per cui fa i suoi interessi, ha preso la palla al balzo, se ci prendi intorno ai 10 milioni è pure tanto perché non ce li avresti fatti più avanti, l'unico problema è che doveva già esserci il nome del difensore nuovo e non c'è. Questa e l'ennesima dimostrazione della pochezza di questa società
Perdonami Cesio, ma 2 mln spalmati è MOLTO meno di quanto non prenda ora!
Cioè se io prendo 2000, dopo che me ne hai promessi 2500 e io mi accontenterei di 2000 + 500 una tantum mi dici "si si, puoi restare, te ne do 1200 per 5 anni" davvero ti sembra un modo per farmi restare e non una presa in giro per fare finta e come al solito raccontare cazzate pubblicamente dicendo "ma io il rinnovo l'avevo offerto"??? Ma sul serio dici?
Romagnoli vuole andare entro sabato perché davanti alle prese in giro ha un'offerta di TRE ANNI e 20 mln complessivi.
Ma certo che vuole rispondere subito. Se tu arrivi a dire "vabbé al netto delle promesse non mantenute accetto pure il rinnovo alle stesse cifre" e la risposta è 2 mln spalmati ma che te dovrebbe rispondere? Certo che resta Alessiuccio povero. Certo che si. Perché se fosse stato trattato con rispetto finora capirei il tuo appunto. Dopo questa sequela di merdate fatte nei suoi confronti avrebbe il mio rispetto pure se volesse andare per 1 mln l'anno.
Invece qua tu nel valutare cancelli tutto il contesto e resta solo Romagnoli che vuole andare entro sabato perché gli offrono 7 mln l'anno.
E non ti sembra una ricostruzione dei fatti capziosa, cucita apposta per relativizzare le colpe di Lotito e buttare la croce su Romagnoli? Non è questo?