Mercato di gennaio 2026

Aperto da tommasino, 23 Dic 2025, 18:18

Discussione precedente - Discussione successiva

bizio67

*
Lazionetter
* 19.107
Busardò i giocatori bravi te li porta, peccato che si dovrebbe pagarli, insieme alle sue commissioni

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.611
Citazione di: Twix il 21 Gen 2026, 14:10Porcozio, spesa contenuta? 12+3 x Ratkov. Roba che se c'andava la cremonese chiedevano 3 milioni (perché quello vale). Nessuno che si indigna per una spesa folle (in un momento che ti stai a vende pure le mutande) per un giocatore che non serve a nulla ora. Come noslin, bela, Dia, Akpa Akpro,(tutti da Verona e Salerno o, guarda il caso) i rinnovi di marusic, basic e chissà chi dimentico.
Però stamo a fa i puritani con romagnoli invece di chiedere a gran voce, almeno, le dimissioni di Fabiani e di tutta la finta talent room 

12+3 per un centravanti è una spesa contenuta nel panorama calcistico attuale.

Oltretutto devi anche vedere in quante rate je li dai sti 12+3

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Citazione di: Magnopèl il 21 Gen 2026, 14:13Stessi intermediari che vanno dove non sono pezzenti

questa è un'illazione, è solo per una mera e per noi tragica coincidenza che gli obiettivi identificati dalla nostra talent room combaciano con quelli del Bournemouth. 
Che poi, a parte gli scherzi, ma voi ce lo vedete Lotito pagare qualcuno per vedersi tutti i giorni delle partite di calcio ? quando ha fatto la selezione gli avrà detto che avrebbero dovuto loro dargli dei soldi a lui. Chi sa chi avrà raccattato.

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.639
comunque secondo me busardo' & co. mo gli scatenano contro l'inferno a sto porco

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.947
Citazione di: Maffetto81 il 21 Gen 2026, 14:17Non ci credo che qualcuno possa difendere e giustificare il gestore e Fabiani/mister ASTREA..non ci credo...non è vero..lo stai dicendo così per scherzo,dimmi la verità!
Io non ho nessuna verità in tasca, basta leggere un po' di pagine di questo topic per rendersene conto. Adesso tocca a Romagnoli, mercenario e romanista, avanti un altro

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.947
Citazione di: Slasher89 il 21 Gen 2026, 14:2212+3 per un centravanti è una spesa contenuta nel panorama calcistico attuale.

12+3 per le casse attuali della Lazio corrispondono ai 50+10 di qualsiasi altra società che dovrebbe essere sulla parte sinistra della classifica

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: QVIRIS il 21 Gen 2026, 14:24comunque secondo me busardo' & co. mo gli scatenano contro l'inferno a sto porco

quando si diceva che la "novità" del mercato Lazio era quella, sia in uscita che in entrata, e che scazzato lì tutto si è impantanato.
Era pure quella un'illazione. Anzi, il prodotto di uno o più mitomani.
è tanto consolatorio pensarlo.

Twix

*
Lazionetter
* 5.803
Citazione di: Slasher89 il 21 Gen 2026, 14:2212+3 per un centravanti è una spesa contenuta nel panorama calcistico attuale.

Per un centravanti.  Non ratkov

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.934
Citazione di: QVIRIS il 21 Gen 2026, 14:24comunque secondo me busardo' & co. mo gli scatenano contro l'inferno a sto porco
Sopravvalutiamo l'importanza che ha il porco in certi ambienti. Nessuna.
Verrà ignorato, indifferenza

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.418
@FelipaoCaicedo
Se ne vanno tutti
Sono preoccupato ragazzi
#Lazio #ForzaLazio

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.961
credo sia già iniziato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.611
Citazione di: AutumnLeaves il 21 Gen 2026, 14:2612+3 per le casse attuali della Lazio corrispondono ai 50+10 di qualsiasi altra società che dovrebbe essere sulla parte sinistra della classifica
Ma io sono d'accordo con voi, la Lazio di Lotito può solo prendere Ratkov e sperare si riveli un bomber implacabile.

Contenuto sponsorizzato

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.347
Citazione di: Dissi il 21 Gen 2026, 14:12Abbiamo fatto scouting per il Bournemouth
Però in effetti sta cosa fa pensare, eh...

Warp

*
Lazionetter
* 12.938
che roba signora mia dove andremo a finire.

neogia

*
Lazionetter
* 1.986
Ma che poi, perchè mai prendersela con Busardò e compagnia tutta, fanno il loro lavoro: sono intermediari tra i procuratori ndei giocatori e le società, mi sembra ovvio e logico che lo facciano facendosi pagare !! Poi possiamo discutere quanto queste figure possano essere necessarie/giuste/una opportunità/il marcio ma oramai sono delle figure present in tutte le trattative.....denunci chi? per quale motivo? e sopratutto se non fai cosi oramai non compri.

La stessa cosa avviene in mille altre realtà: ora compri un biglietto di un concerto ad un prezzo e poi ci devi aggiungere, le commissioni, i diritti di prevendita e se lo vuoi a casa le spedizioni. Prima andavi ad Orbis e tutte ste spese accessorie non ce stavano...bene...ma oramai non esiste più Orbis, il mondo del ticketing è cambiato e quindi o fai cosi o decidi di non comprare più un biglietto di un evento.

A me sta narrazione che bisogna fare i "bastian contrari"contro il mondo che cambia me pare un atteggiamento immobilista e retrogado che sinceramente me domando come faccia un imprenditore a sostenere.

am865

*
Lazionetter
* 518
Citazione di: WhiteNoise il 21 Gen 2026, 14:40Però in effetti sta cosa fa pensare, eh...

Magari ci cascano e ci portano via anche Fabiani

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
Io però non capisco il senso di prendere un centravanti con caratteristiche che non servono all'allenatore attuale. Tanto vale rimanere con Noslin e Dia e aspettare fine anno. Così hai solo decretato che devi cercare un nuovo allenatore e allora non ha neanche senso fare mercato ora se non hai idea di chi sarà il nuovo allenatore. Alla fine il messaggio era che "facciamo un anno di merda ma poi prepariamoci al nuovo con Sarri", ora ripartiremo da 0 ancora una volta per il 3 anno consecutivo.

Quest'anno l'unico punto di forza è la difesa ma vanno entrambi a scadenza il prossimo anno. Una società seria tiene almeno uno dei due (rinnovo o anche fino a scadenza) e compra subito due da inserire. Mi va bene pure venderne uno ma la logica direbbe Gila e rinnovare Romagnoli. 

Superlazio74

*
Lazionetter
* 1.374
Citazione di: Slasher89 il 21 Gen 2026, 13:58Ratkov è stato preso perchè si, punto, indipendentemente dal fatto che l'allenatore domani sia Sarri, Nesta, Grosso o Papadopulo.

Per prendere Ratkov probabilmente venivano rispettati i paletti di Lotito ovvero poche rotture di cazzo dall'agente, spesa contenuta, ingaggio in linea, nessun intermediario di mezzo.

Il lato tecnico viene dopo tutto questo.
Io invece penso che sia stata la ricompensa per le vendite generose di Taty e Guendouzi...poi da lì si è scatenato qualche solito screzio...

Contenuto sponsorizzato

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.059
Guarda che hai combinato brutto porco incapace.... Vendi e vattene ci stai uccidendo 

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.639
Citazione di: Superlazio74 il 21 Gen 2026, 14:46Io invece penso che sia stata la ricompensa per le vendite generose di Taty e Guendouzi...poi da lì si è scatenato qualche solito screzio...
ma sai che potrebbe essere...gli avrà detto te ne porto uno bono e uno mio, e sono arrivati taylor e ratkov (siamo nel mondo della fantasia eh), poi dopo gli screzi gli ha sguinzagliato contro il bournemouth del suo (forse, per ipotesi) amico pinto che gli ha soffiato l'unico su cui secondo me stavamo veramente chiudendo (toth). natuarlmente con quel fantasmagorico ds che ci ritroviamo siamo rimasti col cerino in mano

Discussione precedente - Discussione successiva