Citazione di: AutumnLeaves il 07 Feb 2026, 13:57Non leggi critiche? 
No.
Non parlo di Lazionet che non frequento molto da un bel po'; ma sui social leggo spesso che Sarri, non si sa per quale motivo, non si può criticare perché sennò si è filo Lotito.
La critica è importante. È utile nonché sacrosanta.
L'anno scorso Baroni non ha avuto tutti questi "alibi". Se la Lazio non segna, e fa una partita pessima pessima a Lecce, chi dovremmo criticare? Sempre il duo?
Perché Tavares non gioca in questa Lazio? È diventato somaro, non ha più voglia di giocare? Io non ci credo.
Belahyane; abbiamo avuto Rovella per mesi e mesi fuori; perché Belahyane non ha giocato nel suo ruolo naturale di vertice basso? Si dirà: non è bravo. E non credo nemmeno a questo.
Perché si continua a utilizzare il 433 nel momento stesso in cui col 442 si giocava meglio?
Perché la Lazio di Sarri ha meno punti di quella di Baroni, la quale aveva il doppio impegno?
È normale che Sarri dica che l'obiettivo della Lazio sia la salvezza?
Mi si dirà: sei un vedovo di Baroni. Non è questo il punto. Il punto è che Sarri sta facendo meno di quanto potrebbe ottenere a causa, forse, del suo dogmatismo che dovrebbe, secondo me, stemperare.