Adrian Przyborek (topic ufficiale)

Aperto da Goceano, 05 Feb 2026, 17:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.709
Benvenuto alla Lazio, fatti valere ragazzo. :since :ssl :asrm

Andrewblue

*
Lazionetter
* 67
I mezzi tecnici li ha. Non so se potrà mai fare la mezzala o se Sarri gli farà vedere il campo ma...qualcuno lo ha visto durante queste prime sedute di allenamento?

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.842
Speriamo che riesca a diventare un bel giocatorino per portare un po' di luce e di tecnica in questa squadra.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
Sarri non deve avere paura a buttarlo dentro , gradualmente ovviamente.  

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
Oggi ho chiesto ad una mia collega polacca come si pronuncia il nome...la risposta è una leggerissima p seguita da (suona cosi) sciborec. Spero vi sia di aiuto. Aggiungo che questo giocatore mi intriga.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.475
A me è piaciuto che sorrida sempre, sia nei video di presentazione, che durante gli allenamenti, opposto di Motta, l'uomo più serio a Formello  :D

hafssol

*
Lazionetter
* 12.292
Citazione di: seagull il 05 Feb 2026, 20:50Oggi ho chiesto ad una mia collega polacca come si pronuncia il nome...la risposta è una leggerissima p seguita da (suona cosi) sciborec. Spero vi sia di aiuto. Aggiungo che questo giocatore mi intriga.
Anche sentito dalla sua viva voce, ho colto la stessa identica pronuncia. 
Benvenuto "Scibo", anche a me intriga parecchio.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.607
Dai video sembra molto motlo interessante anche discretamente sfrontato (qualitá che a me piace)

Peró ecco, per me ci vuole molta fantasia a vederlo a centrocampo. 

Palla sui piedi, gli piace accarezzarla, puntare l´uomo, tirare. 

Ripeto, dai video, sembra un esterno...e secondo me i paragoni "tecnici" con Kvara ci stanno tutti. 

A scanso di equivoci, avere le caratteristiche di Kvara non vuol dire essere Kvara

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.599
Citazione di: Andrewblue il 05 Feb 2026, 18:08I mezzi tecnici li ha.
E vorrei sperarlo perché ho visto il filmato del suo arrivo a Formello pubblicato dalla Società e ho avuto l'impressione che a muscoli non stia messo benissimo.
Per il resto, benvenuto e fatti valere.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Entrambi valutati dagli impeccabili video su YouTube ovviamente  :)

anselazio

*
Lazionetter
* 1.871
Costa87

*
Lazionetter
* 2.276
Parlavo di Adrian Przyborek sul mio canale X, consigliandolo umilmente alla Lazio, già il 17 Gennaio, dieci giorni prima che arrivassero dalla Polonia le prime voci di mercato.

https://x.com/TaccuinoLaziale/status/2012498332455768271

https://x.com/TaccuinoLaziale/status/2012555884484858278

Benvenuto! :ssl

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.632
Il giocatore sembra esserci; se potrà fare la mezzala sarà senz'altro utile probabilmente anche in questa stagione. Se invece è un esterno alto/trequartista/seconda punta credo che lo vedremo in campo solo dopo alcune cessioni.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.607
Tuttavia sarebbe una mezzala tecnica come lo sono Taylor e Basic stesso. 

A noi serviva un Allan, un Kanté...ossia un giocatore che cuce, ricuce, sa portare pressione, rubare palloni.

Alla fine abbiamo 3 mezzali tecniche da adattare a fare altro...benissimo.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.475
Citazione di: RG-Lazio il 06 Feb 2026, 08:54Tuttavia sarebbe una mezzala tecnica come lo sono Taylor e Basic stesso.

A noi serviva un Allan, un Kanté...ossia un giocatore che cuce, ricuce, sa portare pressione, rubare palloni.

Però siamo arrivati secondi con due mezzali teniche e Cataldi. 

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.110
Citazione di: RG-Lazio il 06 Feb 2026, 08:54Tuttavia sarebbe una mezzala tecnica come lo sono Taylor e Basic stesso.

Mi accontenterei di Gaby Mudingayi, per quanto abbiamo bisogno di chili e corsa.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.818
Citazione di: Costa87 il 06 Feb 2026, 07:34Parlavo di Adrian Przyborek sul mio canale X, consigliandolo umilmente alla Lazio, già il 17 Gennaio, dieci giorni prima che arrivassero dalla Polonia le prime voci di mercato.

https://x.com/TaccuinoLaziale/status/2012498332455768271

https://x.com/TaccuinoLaziale/status/2012555884484858278

Benvenuto! :ssl
Mi fido di te!!

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.632

Non sono d'accordo; se davvero si rivelasse un mezzala affidabile a me un trio Adrian-Rovella (o Cataldi)-Taylor non farebbe schifo.

Contenuto sponsorizzato

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.451
Benvenuto ad un altro sconosciuto di belle speranze

Andrewblue

*
Lazionetter
* 67
Credo che appena Rovella sarà completamente guarito Sarri potrebbe passare al 4-2-3-1

Rovella - Cataldi

Isaksen (Cancellieri)    Taylor (Pryzborek)        Zaccagni (Maldini)

Ratkov (Noslin)

Discussione precedente - Discussione successiva