Citazione di: Beppe78 il 07 Feb 2026, 18:24Se vogliamo dirla tutta allora, diciamo che son gli stessi che l'anno scorso hanno fatto 87 gol, con Pedro, Castellanos, Zaccagni e Dia in doppia cifra, com'è che quest'anno non segna nessuno? Forse perché l'allenatore preferisce non prenderle (62 gol subito l'anno scorso)?
Magari avere un paio di giocatori che sanno giocare a calcio, non solo a calci o a fare rabone, forse può aiutare a creare occasioni da gol senza andare tutti all'arrembaggio e mantenendo una fase difensiva degna di questo nome.
Ma vedo che ci sono anche le vedove di Vecino, giocatore che quest'anno per me non andava manco conteggiato, dato che bestemmiavo ogni volta giocava, è stata l'operazione che mi ha reso più felice in tutto gennaio
Mi stai molto simpatico, veramente, ma adesso vedi pure il Modena, ma non vedevi sola la Lazio?
Perché i discorsi che fai sarebbero leciti, solo se uno vedesse solo la Lazio e basta e ignorasse il resto del mondo.
Se parliamo di calcio, cosa seria, le cessioni fatte sono state eccellenti, gli acquisti, oggi 🥹 7 febbraio, 2026, tranne forse Taylor, sono gente che farebbe fatica, moltissima fatica, oggi, a giocare al Cagliari o all'Udine e sai perché?
Perché non siamo meglio di loro
Il doppio cambio col Como,fuori Cancellieri e Ratkov dentro Isaksen e Noslin, apparte il fatto mi ha evitato di vedere 4 ex veroni in campo se lo fa il Cagliari non se ne accorge nessuno.
Maldini poi, se si chiamasse Bianchini farebbe fatica a trovare lavor al mercato, è un 2001 non un 2008, in serie A ha fatto 7 partite buone a Monza, a Bergamo 3 allenatori gli hanno fatto fare la panchina fissa.
Qui si è osannato Cancellieri per tre gol, da altre parti se ne fai 3 in 20 partite, o 2 tipo Isaksen , giustamente ti menano.
Qui serve gente che oggi, 7 febbraio, in 15 partite fa 7/8 gol e a metà campi gente tipo Anguissa.
Non mi parlare di soldi, che è un altro problema,
Poi almeno io, tranne che col Genoa, vado allo stadio e faccio 5/6 trasferte, ma so che squadra è.
Basta co sta storia de aspetta vede.
Oggi è importante Cataldi, Basic si vuole rinnovare, va bene tutto, ma sempre gente da Cagliari e Udine sono.
Forza Lazio