Calciomercato Gennaio .

Aperto da Gaiska, 08 Ott 2010, 14:33

Discussione precedente - Discussione successiva

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: NBA-LAZIO il 29 Gen 2011, 03:20
Pazzini (esclusiva di benedetti :)) ti ho detto tutto.
Di solito Pedullà ci azzecca, speriamo abbia detto una cavolata.
ah ecco...se dobbiamo prendere una pippa per di più romanista a questo punto ci tenevamo firmani che per lo meno è della Lazio.ma no non si può fare,è della Lazio

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Un mercato di gennaio a livello dell'anno scorso avrebbe dato un segnale forte a tutti: siamo li', non e' un caso, e ci vogliamo restare. Chi vuole andare in CL deve fare i conti con noi.

Blasi e' al livello di quelli di cui cerchiamo di liberarci da anni, e che piano piano, a fatica, sono usciti dalla nostra rosa. I vari Siviglia, Cribari, Firmani.
Se ci si limita a Blasi per me il discorso e' chiarissimo.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.617
Blasi, spero proprio di no. A questo punto, anche se quest'anno non ha dimostrato nente, mi tengo Foggia. Se arriva, Blasi, è per "rinforzare la panchina", ma a sto punto preferisco buttare nella mischia un primavera. Per esempio, a parte l'infortunio, credo che Perpetuini sia molto più forte di Blasi.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.838
Intanto Suarez, che secondo alcuni dovevamo prendere noi, è andato al Liverpool per 27 mil di euro

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: ralphmalph il 29 Gen 2011, 09:44
non lo vojo manco sentì nominà

Uno di 31 anni, che negli ultimi due ha fatto prima il panchinaro a Palermo e poi tribuna a Napoli. E pure romanista fracico...
Spero sia uno scherzo.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.476
Finora il mercato di gennaio sta dimostrando che Lotito e Tare sono ritornati ad operare con la solita strategia: poche idee ben confuse, pochi quattrini, nessun progetto tecnico.
Lo scambio Foggia-Blasi e la grottesca vicenda Ziegler, unitamente alla nevrotica ricerca di una punta, dimostrano che la regola imperante in casa Lazio sia il dilettantismo e che gli acquisti di Hernanes & co. siano stati dei semplici episodi fortunati.
Spiace dirlo ma con questa societa' il massimo che potremo raggiungere sara' una qualificazione in EL.

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.459
Citazione di: Il Mitico™ il 28 Gen 2011, 19:08
Il motto estivo era: "basta scommesse, vogliamo certezze!" E di queste certezze sono stati fatti i nomi anche di gente come Pulzetti, Meggiorini, Pinzi, ecc...

Certezze: Gonzalez, Il pensionato Bresciano (con tutto il rispetto, pensionato non è un'offesa), il lungodegente Garrido
(non è certo colpa sua, ma di chi l'acquistato). Di certezze una sola: Hernanes, un po' poco, forse.
Una curiosità: a parte noi e la roma che ha i problemi che ha, c'è una sola squadra di Serie A che non abbia acquistato
a Gennaio un giovane sul quale scommettere a basso prezzo?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Des1900

*
Lazionetter
* 3.974
Forse sono l'unico ma ancora ci credo che arriverà qualcuno....se non ricordo male lo scorso gennaio Dias, Biava e Floccari arrivarono al fotofinish.
Ricordo male io?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.097
Citazione di: Des1900 il 29 Gen 2011, 11:08
Forse sono l'unico ma ancora ci credo che arriverà qualcuno....se non ricordo male lo scorso gennaio Dias, Biava e Floccari arrivarono al fotofinish.
Ricordo male io?

Floccari giocò la prima partita contro il Livorno dopo la sosta invernale

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
"Il mercato è aperto 365 giorni l'anno e la Lazio è vigile su quei calciatori che possano accrescere il livello tecnico della squadra...." ( Lotito )

MADDECHE....QUI' SIAMO A LIVELLI DILENTANTISTICI......IL PROGETTO ???

Des1900

*
Lazionetter
* 3.974
Floccari giocò la prima partita contro il Livorno dopo la sosta invernale

Ricordo male io  :)

Contenuto sponsorizzato

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.459
Citazione di: volerevolare il 29 Gen 2011, 09:54
Finora il mercato di gennaio sta dimostrando che Lotito e Tare sono ritornati ad operare con la solita strategia: poche idee ben confuse, pochi quattrini, nessun progetto tecnico.
Lo scambio Foggia-Blasi e la grottesca vicenda Ziegler, unitamente alla nevrotica ricerca di una punta, dimostrano che la regola imperante in casa Lazio sia il dilettantismo e che gli acquisti di Hernanes & co. siano stati dei semplici episodi fortunati.
Spiace dirlo ma con questa societa' il massimo che potremo raggiungere sara' una qualificazione in EL.

Hernanes & co. Quali co.? Hernanes e basta, a mio parere.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.224

se arriva, arriverà Ziegler...

Però ricordatevi sempre che per comprare bisogna che qualcuno venda....Se per Ziegler ti chiedono 3-4 milioni può anche essere  che Lotito & co ritengano siano troppi ora quando martedì può firmare un contratto per te senza costi aggiuntivi...

Quest'anno non avevamo emergenze da sanare... i nomi fatti non sono mai stati di giocatori di sicuro affidamento... per gli altri servono soldi..... in questo mercato solo milan ed inter (come al solito) hanno tirato fuori moneta sonante....
anche a me sarebbero piaciuti gerrard e torres...

AQ

*
Lazionetter
* 243
Io è da settembre che lo vado dicendo , è strano che qualcuno di voi stà aprendo gli occhi solo adesso.Alla base di tutto deve esserci una società forte o organizzata e la  ditta individuale Lotito non è nè l'una nell'altra  ma solo presuntuosa e mediocre ed è proprio questo il termine che meglio si addice al nostro presente e futuro con questa gestione.
Ormai sono anni  che abbiamo questa gestione e non c'è più nulla da scoprire,  bisogna solo avere il coraggio di dirlo: SE NON VA VIA Lotito  NON CAMBIERA' MAI NULLA

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.224
Io è da settembre che lo vado dicendo , è strano che qualcuno di voi stà aprendo gli occhi solo adesso.Alla base di tutto deve esserci una società forte o organizzata e la  ditta individuale Lotito non è nè l'una nell'altra  ma solo presuntuosa e mediocre ed è proprio questo il termine che meglio si addice al nostro presente e futuro con questa gestione.
Ormai sono anni  che abbiamo questa gestione e non c'è più nulla da scoprire,  bisogna solo avere il coraggio di dirlo: SE NON VA VIA Lotito  NON CAMBIERA' MAI NULLA

sicuramente se venisse Bertarelli lotteremmo per la CL... ma non viene...
che dovemo fa? ricominciamo con Lotito vattene???

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Cedere uno poco utile e poco vendibile come Foggia x uno totalmente inutile ed invendibile come Blasi sarebbe un idiozia assoluta. Non ho grande stima di Lotito ma non credo sia scemo
Per me e' l'ennesima invenzione giornalistica.
Rimane il fatto che il mercato e' stato nullo come quasi sempre purtroppo pero meglio nullo che negativo.
Le pippe degli altri lasciamogliele, ne abbiamo a iosa da smaltire noi...

Crocodile

*
Lazionetter
* 2.119
Citazione di: Tarallo il 29 Gen 2011, 07:49
Un mercato di gennaio a livello dell'anno scorso avrebbe dato un segnale forte a tutti: siamo li', non e' un caso, e ci vogliamo restare. Chi vuole andare in CL deve fare i conti con noi.

Blasi e' al livello di quelli di cui cerchiamo di liberarci da anni, e che piano piano, a fatica, sono usciti dalla nostra rosa. I vari Siviglia, Cribari, Firmani.

Sono d'accordo, ma Lotito non è scemo del tutto, non credo faccia un errore simile. Poi tutto può essere.

Contenuto sponsorizzato

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.572
Citazione di: Tarallo il 29 Gen 2011, 07:49

purtroppo.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.224
Citazione di: kiraly il 29 Gen 2011, 11:31
Cedere uno poco utile e poco vendibile come Foggia x uno totalmente inutile ed invendibile come Blasi sarebbe un idiozia assoluta. Non ho grande stima di Lotito ma non credo sia scemo
Per me e' l'ennesima invenzione giornalistica.
Rimane il fatto che il mercato e' stato nullo come quasi sempre purtroppo pero meglio nullo che negativo.
Le pippe degli altri lasciamogliele, ne abbiamo a iosa da smaltire noi...

leggevo di scambio di prestiti...

Foggia non ci serve proprio...l'unica utilità di blasi sarebbe dare un un pò di ricambio a Brocchi da quì a giugno, nulla più....

Non sposta nulla se si dovesse o non si dovesse fare.... almeno per me

Discussione precedente - Discussione successiva