Governo Meloni

Aperto da hafssol, 22 Ott 2022, 09:11

Discussione precedente - Discussione successiva

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.072
Andrea Pucci rinuncia a Sanremo: "Insulti assurdi. Il termine fascista non dovrebbe esistere più"

La solidarietà di Giorgia Meloni:
"Inaccettabile il clima di intimidazione. Deriva illiberale della sinistra"

https://www.repubblica.it/spettacoli/dossier/festival-di-sanremo/2026/02/08/news/andrea_pucci_rinuncia_sanremo_insulti-425146963/

da chi dice così e fa la vittima colpevolizzando gli altri per pagliuzze non vedendo (o, meglio, facendo finta di non vedere per convenienza) le travi che hanno negli occhi loro c'è da aspettarsi di tutto...

p.s.

ma il termine "comunista" o "zecca" come "insulto" si può usare invece?

verrà fatto un decreto ad hoc per poterlo continuare ad usare?

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.717
La tassa Sanremo che arriva puntuale a febbraio. Che due palle.

Comunque 'sto Pucci me lo ricordavo vagamente anni e anni fa. Ma è diventato così famoso da essere ospitato in quel letamaio?

P.s.: ottima la Meloni nella parte di Leslie Nielsen

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.445
non voglio fare lo snob , ma sto pucci pucci chi cazzo sarebbe mo

che poi io personalmente sanremo non  l'ho mai visto, quindi di chi lo presenta o meno mi frega il giusto (niente n.d.s.)

PS dopo aver letto che : Salvini: "Io sto con Andrea Pucci"
"Io sto con Andrea Pucci. Evviva la libertà di pensiero, di parole e di sorriso". Lo scrive il leader della Lega Matteo Salvini suo social postando anche una foto del comico.

ne deduco che, quello che sto pucci fa di mestiere, deve essere una cagata pazzesca

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: sharp il 08 Feb 2026, 17:23non voglio fare lo snob , ma sto pucci pucci chi cazzo sarebbe mo

che poi io personalmente sanremo non  l'ho mai visto, quindi di chi lo presenta o meno mi frega il giusto (niente n.d.s.)

"Io sto con Andrea Pucci. Evviva la libertà di pensiero, di parole e di sorriso". Lo scrive il leader della Lega Matteo Salvini suo social postando anche una foto del comico.

ne deduco che, quello che sto pucci fa di mestiere, deve essere una cagata pazzesca
Io pure non lo conoscevo.
Sono andato a vedermi 5 minuti di un suo video: è un reazionario che si lamenta della modernità e non fa ridere.
Mandami Battista che è fascio uguale ma almeno fa ride.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.392
purtroppo e sottolineo purtroppo, l'unica via di uscita da questo andazzo è andare a votare, di coscienza non voterei nessuno di chi oggi rappresenta l'opposizione ma alla fine nessuno puo' essere peggio di questa gente, fascista, razzista, ignorante che ci governa...come diceva Montanelli quando invitava a votare DC " turiamoci il naso e votiamo " ...

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.445
Citazione di: PARISsn il 08 Feb 2026, 19:08purtroppo e sottolineo purtroppo, l'unica via di uscita da questo andazzo è andare a votare, di coscienza non voterei nessuno di chi oggi rappresenta l'opposizione ma alla fine nessuno puo' essere peggio di questa gente, fascista, razzista, ignorante che ci governa...come diceva Montanelli quando invitava a votare DC " turiamoci il naso e votiamo " ...
inizio ad essere anche io su questa linea, almeno la "sinistra" italiana, che di sinistra per come la intendo io ha molto poco, non credo porterebbe avanti questa deriva fascista razzista pro stati genocidi, e appecoronamento totale al ciccione biondo tinto e idiota 

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.717
Citazione di: sharp il 08 Feb 2026, 17:23non voglio fare lo snob , ma sto pucci pucci chi cazzo sarebbe mo

Salvini pensasse alla gente che è ferma da ore e sotto la pioggia lungo la tratta Roma-Pisa

https://www.iltirreno.it/toscana/2026/02/08/news/treni-in-tilt-sulla-roma-pisa-disagi-anche-in-toscana-la-situazione-in-diretta-1.100828997

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.445
il girasagre e pensasse nella stessa frase sono da ban perpetuo   :X(

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 18.988
Citazione di: kelly slater il 08 Feb 2026, 18:51Io pure non lo conoscevo.
Sono andato a vedermi 5 minuti di un suo video: è un reazionario che si lamenta della modernità e non fa ridere.
Mandami Battista che è fascio uguale ma almeno fa ride.
Io nemmeno sapevo che Pucci fosse un comico, cioè pensavo fosse un attore ma non che facesse monologhi comici. Vabbè dai, male che va il rifiuto di andare a San Remo gli "costerà" un seggio blindato con FDI alle prossime elezioni  :)

Si in effetti Maurizio Battista è chiaramente di destra, ma lo nasconde meglio.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.072

"Non si poteva andare a fare un gemellaggio con la città della speranza, si stava proprio bene, oppure con l'Austria che sono ricchi? Venivano qui e ci portavano qualche risorsa. Noi dobbiamo andare da quelli storpi (della Palestina, ndr), tutti ridotti male, senza casa, senza nulla, non riconosciuti".

https://firenze.repubblica.it/cronaca/2026/02/08/video/calenzano_in_consiglio_comunale_lesponente_di_fdi_deride_i_palestinesi_storpi_non_hanno_nulla-425147355/

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.717
Citazione di: S.S. Termopiliano il 09 Feb 2026, 02:36Io nemmeno sapevo che Pucci fosse un comico, cioè pensavo fosse un attore ma non che facesse monologhi comici. Vabbè dai, male che va il rifiuto di andare a San Remo gli "costerà" un seggio blindato con FDI alle prossime elezioni  :)

Si in effetti Maurizio Battista è chiaramente di destra, ma lo nasconde meglio.
Che poi il vero e unico Pucci è lui

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.349
Citazione di: sharp il 08 Feb 2026, 19:37inizio ad essere anche io su questa linea, almeno la "sinistra" italiana, che di sinistra per come la intendo io ha molto poco, non credo porterebbe avanti questa deriva fascista razzista pro stati genocidi, e appecoronamento totale al ciccione biondo tinto e idiota
la Meloni dice che Trump e' talmente buono che merita il nobel.
Il pd , al potere , direbbe che in fondo in fondo non e' cattivo , lo disegnano cosi' (cit) .
Stiamo messi male , molto male .

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.392
si sentiva la mancanza di un altro partito di  cantastorie, ipocriti e falsi nel panorama politico ...Vannacci e i suoi seguaci votano la fiducia posta dal governo sull'invio di armi all'Ucraina dopo aver sbandierato per giorni che  loro erano contrari e avevano presentato emendamenti a tal proposito...appena nati gia' fanno i calcoli elettorali, sapendo che se non si accorperanno cmq al centro-destra col cavolo che si riprendono il seggio tra 2 anni...distinti ma uguali dovrebbe essere il loro motto altro che futuro nazionale....se penso a tutti i morti per darci questa democrazia che consente a sta gente  di vomitare stronzate, falsita' e inganni mi viene sempre piu' di fare l'elogio di Kim Jong Un 

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.516

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.072
Dal 1° maggio sparisce Posta1, venditori online in rivolta

https://www.open.online/2026/03/19/sparisce-posta1-servizio-rapido-tracciabile-poste-italiane-venditori-online-petizione-ecommerce/

Il cambiamento è stato sancito dalla legge di Bilancio 2026 che, da un lato, ha prorogato l'affidamento del servizio universale a Poste Italiane fino al 31 dicembre 2036 e, dall'altro, ha previsto l'eliminazione della posta prioritaria.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.445
Citazione di: COLDILANA61 il 09 Feb 2026, 18:04la Meloni dice che Trump e' talmente buono che merita il nobel.
Il pd , al potere , direbbe che in fondo in fondo non e' cattivo , lo disegnano cosi' (cit) .
Stiamo messi male , molto male .

post che invecchiano male , metterei  :=)), se non fosse che il potus è una vera tragedia per l'umanità

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.072
sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.445
questo è sottosegretario alla giustizia, piemontese, crea una società con una diciottenne di Roma , ci infila dentro altri 4 pezzi grossi di an sempre della sua zona del piemonte, per creare una serie di ristoranti a Roma, peccato che la ragazzina sia la figlia di un prestanome dei senese, indagato già ai tempi della formazione di questa società , e recentemente condannato in via definitiva per essere appunto un prestanome di una delle famiglie mafiose più importanti in circolazione.

Io credo che anche ammesso non ci sia rilevanza penale 8almeno al momento) del mastro si dovrebbe solo che dimettere,ma  se non si è dimesso quando è stato condannato per rivelazione di segreti d'ufficio figurati se lo farà ora.

E questi vogliono riscrivere 7 articoli della costituzione, ed il problema sono le correnti della magistratura, mica loro che vogliono restare impuniti

Contenuto sponsorizzato

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.595
Biella notoriamente uno storico feudo del tifo laziale...
😁😁😁

Discussione precedente - Discussione successiva