Citazione di: Eroche..siusta il 12 Feb 2026, 14:15ma insomma ce la vedi la moglie allo stadio a prendersi gli insulti della gente? Io sapevo che lei spingerebbe per la cessione e si mette a fare sta pantomima? e per quanti anni?
Che la moglie spingesse per la cessione è una favola raccontata mille anni fa.
I fatti dicono che lei è sempre stata partecipe e che dopo l'addio di Tare è anche entrata (non ho ancora capito esattamente in che ruolo e con quale autorità) nella gestione amministrativa e interna della Lazio. Oltretutto, sempre grazie alla Lazio, ha creato la Fondazione e si occupa di un sacco di nobili iniziative, cosa che probabilmente le piace molto e che la fa sentire parte del sistema.
Dopodiché, tu ce lo vedi un padre mandare un figlio con un'attitudine totalmente inadatta alla ribalta mediatica e alla retorica a parlare pubblicamente al NASDAQ, nelle sedi UEFA per i sorteggi delle coppe, alle celebrazioni di targhe storiche e ufficiali in piazze romane circondato da telecamere e pubblico?
Figurati se si fa un minimo scrupolo a utilizzare la moglie come testa d'ariete per la società, anzi, nella sua ottica bacata probabilmente penserà pure che i tifosi abbiano una ritrosia formale e cavalleresca nel mettersi a urlare "Cristina pezzo di m..." o augurarle la morte quando verrà inquadrata in tribuna d'onore.
Già me lo immagino andare dai vertici di Forza Italia a spiegare che nessuno lo insulta e lo contesta più perché "aoh io non so più er presidente".